CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Avete avuto problemi di "Morte Improvvisa"???

Chi ha votato
84. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI e HO risolto

    8 9.52%
  • SI e NON HO risolto

    28 33.33%
  • NO

    48 57.14%
Pagina 63 di 63 primaprima ... 1353616263
Visualizzazione dei risultati da 621 a 629 su 629
Discussione:

[GUIDA] Soluzione Morte improvvise Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano L'avatar di GBobaz


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    SGMini, SGSII, Makooo!

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Anche a me è successo oggi. Ieri notte metto in carica il telefono ed al mio risveglio, led rosso acceso e telefono che invece non accenna ad accendersi. Intanto che leggevo su Pc di provare a caricarlo con un'adattatore ad un voltaggio più basso, avevo già attaccato il Nexus al pc e fortunatamente la luce rossa era sparita, lasciando spazio alla solita immagine di carica. Lo stacco dopo poco ed accendendolo mi accorgo che è allo 0%. L'ho lasciato caricare con calma e per adesso è tutto tranquillo. Speriamo bene. Testimonianza finita
    Sent from N4 or N7

    "Salva spesso, salva adesso".

  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    mai avuto problemi di led rosso. Poi purtroppo ho dovuto poertare il cell in assitenza per altro problema (problema alla main NON risolto!) e quando è tornato (3 mesi dopo!!) non si accende più.
    Se lo metto in casica lampeggia velocemente il led rosso.
    Non riesco proprio ad accenderlo
    Ale

  4. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Il mio nexus 4 ha questo problema, fatemi spiegare...
    Ho perso il telefono in un giorno che pioveva(pioggia debole) e dopo che è stato portato dai carabinieri questi hanno chiamato al mio numero di casa con il mio nexus 4(quindi il telefono ha funzionato ancora nonostante la pioviggine).. Dopo qualche ora l'ho ritirato e non andava più, anzi non si accende e vi è questo led rosso
    Il led non lampeggia ma è fisso e viene fuori solo se collegato al caricabatteria per 1 secondo, o collegato al pc (led sempre fisso) per 3/4 secondi
    Ho provato già il metodo si collegarlo ad un amperaggio/h più basso ma niente... altri consigli?
    Non vorrei ricorrere subito al cambio della batteria, grazie

  5. #624
    Senior Droid L'avatar di Ciocca86


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Ceprano
    Messaggi
    964

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho un problema con il mio nexus 4 in pratica mi lampeaggiava rosso l'ho lasciato caricare e si è caricato...il problema è che non si accende rimane a caricare android ma non va avanti, ho anche ripristinato il firmware originale il telefono era stato sbloccato non so il vecchio proprietario cosa gli ha fatto...sono riuscito ad installare la chroma parte mi fa l'ottimizzazzione delle app la finisce e poi rimane a girare con la scritta starting app e non si avvia android come mai?
    Ultima modifica di Ciocca86; 30-09-15 alle 15:37

  6. #625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,uso il mio vecchio nex a casa ed ho avuto il problema del led rosso,riesco a farlo andare in recovery tenendolo sempre collegato al caricabatterie se riavvio il sistema pero si spegne e si rivede il led rosso,cosa posso fare?grazie

  7. #626
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Il mio nexus è morto dopo averlo caricato per un'oretta circa al caricatore del mio attuale samsung note 4. Si è spento e non si è più riacceso. Non va in recovery, se lo collego al pc non lo riconosce e se lo collego ad un alimentatore si accende il led rosso fisso ma niente più.
    Secondo voi ho qualche possibilità di recuperarlo? La mia sembra la situazione peggiore

  8. #627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Il mio nexus è morto dopo averlo caricato per un'oretta circa al caricatore del mio attuale samsung note 4. Si è spento e non si è più riacceso. Non va in recovery, se lo collego al pc non lo riconosce e se lo collego ad un alimentatore si accende il led rosso fisso ma niente più.
    Secondo voi ho qualche possibilità di recuperarlo? La mia sembra la situazione peggiore
    Io ho risolto cambiando batteria,lo uso a casa a tempo perso il vecchio nex

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato superalfred2013 per il post:

    gigi8703 (12-09-17)

  10. #628
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superalfred2013 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto cambiando batteria,lo uso a casa a tempo perso il vecchio nex

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    È quello che avevo pensato ma non volevo buttarci molti soldi per poi non risolvere. Più o meno una batteria discreta quanto viene?
    Grazie
    Luigi

  11. #629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda né avevo presa una a più di venti su amazon ed è durata due mesi, questa l'ho presa su ebay a dieci euro era la meno cara, la uso da sei mesi.Non ci avrei speso di più

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Pagina 63 di 63 primaprima ... 1353616263

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy