CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Avete avuto problemi di "Morte Improvvisa"???

Chi ha votato
84. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI e HO risolto

    8 9.52%
  • SI e NON HO risolto

    28 33.33%
  • NO

    48 57.14%
Pagina 25 di 63 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 629
Discussione:

[GUIDA] Soluzione Morte improvvise Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chi ha o ha avuto il problema può postare le prime cifre del seriale che appare sulla scatola?
    Non so se è stato già scritto ma non ho trovato nulla nel thread essendo un po' lunghetto.

    -La prima cifra indica l'anno (3=2013)
    -La seconda e la terza il mese (03=marzo)
    -La quarta lettera il paese di produzione (K=Corea, C=Cina)
    -Le tre lettere successive forse indicano la fabbrica, non si sa.

    Il mio seriale è: 304KPAExxxxxx

    Quindi prodotto in aprile 2013 in Corea. È un Rev. 11.

    Dopo 3 cicli di ricarica nessun problema e va una bomba. (Preferisco ricaricarlo con l'alimentatore dell'iPhone da 1A).

  2.  
  3. #242
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giofag Visualizza il messaggio
    Chi ha o ha avuto il problema può postare le prime cifre del seriale che appare sulla scatola?
    Non so se è stato già scritto ma non ho trovato nulla nel thread essendo un po' lunghetto.

    -La prima cifra indica l'anno (3=2013)
    -La seconda e la terza il mese (03=marzo)
    -La quarta lettera il paese di produzione (K=Corea, C=Cina)
    -Le tre lettere successive forse indicano la fabbrica, non si sa.

    Il mio seriale è: 304KPAExxxxxx

    Quindi prodotto in aprile 2013 in Corea. È un Rev. 11.

    Dopo 3 cicli di ricarica nessun problema e va una bomba. (Preferisco ricaricarlo con l'alimentatore dell'iPhone da 1A).
    scusa la domanda: ma tu vuoi sapere il seriale per capire se magari questo problema è legato a determinati "lotti di produzione" o per quale motivo??
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    scusa la domanda: ma tu vuoi sapere il seriale per capire se magari questo problema è legato a determinati "lotti di produzione" o per quale motivo??
    Certo per determinare se vi sono lotti fallati riconducibili al seriale (data, paese di produzione o fabbrica), mi sembrava inutile rimarcarlo.
    Ho chiesto solo le prime lettere, non le ultime (che ho indicato con le x) che identificano il dispositivo in modo univoco e sono inutili ai fini della ricerca.

  5. #244
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giofag Visualizza il messaggio
    Certo per determinare se vi sono lotti fallati riconducibili al seriale (data, paese di produzione o fabbrica), mi sembrava inutile rimarcarlo.
    Ho chiesto solo le prime lettere, non le ultime (che ho indicato con le x) che identificano il dispositivo in modo univoco e sono inutili ai fini della ricerca.
    ok... non mi sembra di ricordare che sia stata fatta una "ricerca" di questo tipo in questo thread, quindi ok
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  6. #245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi domani (o oggi che dir si voglia) dovrei prendere un n4 nuovo con garanzia italia, ma questa discussione mi sta spaventando.. come si manifesta questa "morte improvvisa"? cioè i sintomi? non ho trovato descrizioni precise.. consigliate di prendere comunque questo dispositivo?

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti dico la mia. Leggendo in rete i vari problemi che ha, con il senno di poi, non lo ricomprerei, lg mi ha deluso moltissimo, e di riflesso pure Google. Però adesso che c'è la garanzia Italia vai (relativamente) tranquillo, se non ha problemi è un signor telefono. Adesso ho un S4 ma il Nexus 4 mi manca non poco.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato wholly per il post:

    Milite777 (11-06-13)

  9. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcos Visualizza il messaggio
    Succede anche a mè:

    ho acquistato il telefono dagli Stockisti circa 15 gg fà. E' quello francese con i piedini.
    Come ogni sera lo lascio acceso per la notte e penso che ieri avesse sufficiente carica. Stamattina lo trovo spento e non riesco ad accenderlo nemmeno dopo un pò che è sottocarica. Poi ho risolto collegandolo al PC e tenedo il tasto accensione premuto. A quel punto ho visto apparire il logo della batteria in fase di carica. Successivamente l'ho acceso e lo stato della batteria era a circa il 25% in fase di aumento.
    Praticamente, penso che la differenza sia stata quella di tenere premuto il tasto on/off nell'istante del collegamento.
    Vi darò notizie se mi succede ancora
    Anzi provo a scaricarmi la app per la gestione della batteria. Ma qual'è il nome esatto?

    Ciao
    Sono passati 20 gg. Volevo solo aggiornarvi .... Da allora il telefono non mi ha più dato problemi.
    Ultima modifica di marcos; 11-06-13 alle 08:13
    Nexus S5

  10. #248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wholly Visualizza il messaggio
    Ti dico la mia. Leggendo in rete i vari problemi che ha, con il senno di poi, non lo ricomprerei, lg mi ha deluso moltissimo, e di riflesso pure Google. Però adesso che c'è la garanzia Italia vai (relativamente) tranquillo, se non ha problemi è un signor telefono. Adesso ho un S4 ma il Nexus 4 mi manca non poco.
    Quello che non ho capito è se questa "morte improvvisa" è definitiva o se si sveglia riavviandolo.. Certo l'idea di stare un mese senza per mandarlo in garanzia non mi entusiasma..

    ho notato che problemi differenti vengono classificati come sleep of death, il che mi sembra molto strano.. cioè a quanto ho capito a tutti lo schermo non si accende più, ma l'evolversi del fatto mi sembra molto differente..
    Ultima modifica di Milite777; 11-06-13 alle 08:53

  11. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Premetto che non sono affetto dal problema, ma mi sembra di capire che il problema si può presentare quando si manda sotto il voltaggio minimo la batteria...

    Io consiglio di caricare al massimo appena il cell esce dallo scatolo e per almeno le prime 5 volte non scendere sotto il 15% di carica (questa cosa dovrebbe essere fatta con tutte le batterie al litio HIMO)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ibanez89 per il post:

    Milite777 (11-06-13)

  13. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aiuto!!
    stamattina mi sono ritrovato il telefono spento e collegandolo con la usb al pc lampeggiava il led rosso. allora ho seguito la guida e l'ho lasciato attaccato fino a che il led rosso non lampeggia più, solo che adesso collegandolo con il suo caricatore originale alla corrente non ho segni di vita. lo schermo è spento e nessun led acceso. cosa posso fare?

Pagina 25 di 63 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy