CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Acquisto nexus 4 da store germania : account bloccato, no rimborso, no nexus 4

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Acquisto nexus 4 da store germania : account bloccato, no rimborso, no nexus 4

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e mi sarebbe piaciuto entrarci con un dispositivo android! Ma ho avuto un problema. con un proxy server tedesco ed una prepagata paypal, avevo cercato di acquistare il famoso nexus 4 da play store tedesco. passati quasi 10 giorni, mi arriva una mail da parte di google wallet, e dopo qualche minuto da google play store, che dice cosi`:

    Google Inc. has cancelled your order. You have not been charged.
    This order was likely canceled for one of the following reasons:

    Details provided for your credit card do not match those on-file with your financial institution.
    The address information provided was incomplete and could not be verified.
    To block an attempt to purchase more than the maximum allowable devices.

    Please visit Google Wallet to verify or update your account information. Be sure that your full billing address is complete and matches those on file with your financial institution or credit card company.
    For further information, please visit our help center, or call us at 1-888-4UNEXUS.

    non so cosa voglia dire, ma mi pare di aver capito che hanno bloccato acquisto e account perche` hanno visto un'anomalia nel destinatario, o comunque nell'interstatario della carta. E non so se mi rimborseranno, eppure avevo messo come indirizzo di spedizione, quello di un mio amico che vive li`, e indirizzo di fatturazione uguale. Qualcuno di voi puo` darmi una mano? Vi prego rispondete in fretta se potete, credo che il rimborso non sara` piu` possibile entro pochi giorni!

    P.S. Ho gia` chiesto in altri forum, ma non ho ricevuto abbastanza informazioni, qualcuno sa illuminarmi??

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Localitā
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Continua qui

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3373929

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come dice google nella mail che ti ha mandato, "You have not been charged"!
    Ossia non ti hanno preso veramente i soldi, te li avevano solo temporaneamente bloccati in modo da averli disponibili al momento dell'accettazione e spedizione dell'ordine. I soldi ti verranno sbloccati automaticamente, le tempistiche dipendono dal tipo di carta e dalla banca che c'č dietro etc...con postepay per esempio in 2 ore ti aggiornano il saldo. Non so le tempistiche di paypal, qualcun'altro qui magari saprā illuminarti, ad ogni modo entro un massimo di 15 giorni li avrai nuovamente disponibili. Puoi provare a contattare paypal per avere maggiori informazioni sulle tempistiche, ma tranquillo, i soldi torneranno.

    Per quanto riguarda l'account bloccato, purtroppo succede...se sei ancora interessato al Nexus 4, cancella l'account, fanne uno nuovo e riprova!

    ps: per esperienza personale, se dopo un paio di ore dall'ordine sul wallet non ti dice "ordine accettato da google" e sul playstore non hai "data di spedizione stimata" ma ti rimane su "prenotato", allora ti conviene annullare l'ordine e rifarlo, perchč rischi che ti rimanga bloccato in quello stato. In questo caso meglio usare postepay in modo da riavere i soldi poco dopo l'annullamento

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Continua qui

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3373929

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Chiudo.

    inviato dal mio iphone 5s 3D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy