CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 206
Discussione:

Recensione Pellicole XTREMEGUARD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrealandia Visualizza il messaggio
    dopo 1 ora niente, la pellicola non aderisce ed è sporca, quando vado a mettere la cover si alza tutta, uno schifo, e pensare che ho perso 1 ora per mettere una cosa di mer**
    Tra acqua sapone spruzzino e ca... vari sembrava che stavo facendo il piccolo chimico
    non so cosa tu abbia fatto, ma seguendo il video e mettendo poca acqua si applica in meno di 5minuti,
    poi dicono di aspettare 24/48h quindi non mettere la custodia dopo 1 ora,
    anch'io ero scettico però le bolle e tutto il resto sono veramente sparite tutte dopo le 48h, prima qualche piccola bollicina e rigonfiamento lo vedevo ancora
    riprova perchè sei te che stai facendo qualcosa di sbagliato...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

vabbè per mettere queste ho rovinato pure le brando....
    fa niente sto senza pellicola, comunque non sono deficiente che non so mettere una pellicola, solo che dava una sensazione di sporco che mi dava fastidio.
    Le cinesi non hanno questi problemi. le metti subito e alcune non hanno manco l'effetto buccia d'arancia. bha

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Concordo con lo scivolamento, meno "veloce" rispetto alle pellicole rigide ma di sicuro niente che comprometta l'utilizzo (e qui dipende da che te ne fai del telefono, se lo usi come una console posso capire) lo swipe si sente soprattutto con movimenti in diagonale, c'è più attrito sicuramente.
    Per l'applicazione mi sento di dire che è facile quanto applicare quelle rigide, con queste impieghi più tempo per prendere acqua e sapone per poi asciugare, con le altre per togliere le bolle d'aria.
    Ovviamente vanno messe la sera perchè devono asciugarsi. Questo sembrerà un difetto ma invece è molto comodo, il film si modella anche due ore dopo l'applicazione; conviene prima allineare, togliere l'acqua asciugando e poi pensare ai bordi visto che si riesce a stirarla.

NB: hanno un servizio clienti davvero ottimo.

Senior Droid

Smartphone
    OnlePlus Nord

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

a me sono arrivate oggi, in meno di 7 giorni calcolando anche la domenica!

Ora le metto poi vi faccio sapere!

Senior Droid

Smartphone
    OnlePlus Nord

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Messe ieri sera;
    Metterle é abbastanza semplice, sicuramente meno frustrante che mettere delle pellicole "classiche" senza acqua, non capisco come sia possibile che l'utente poco sopra abbia trovato tutte queste difficoltà. Le pellicole sono leggermente gommose, cosa che io non trovo così peccaminosa calcolando che tolgono al telefono quell'effetto saponetta che ha tenendolo solo per schermo.
    L'effetto buccia d'arancia c'è ma è veramente lievissimo, bisogna veramente mettersi li in controluce a cercarlo.
    Le pellicole sono trasparentissime e si adattano perfettamente al telefono, anche mettendo la cover a me personalmente i bordi non si alzano.
    Per ora l'unico problema che ho è che sui bianchi vedo alcune strisce, come se fosse l'effetto del sapone, ora non so se per è deve asciugarsi bene o se devo riapplicarla con meno sapone.

In conclusione sono molto soddisfatto, penso che visto lo sconto ne prendere un altro paio di "backup"

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supremo Visualizza il messaggio
    Messe ieri sera;
    Metterle é abbastanza semplice, sicuramente meno frustrante che mettere delle pellicole "classiche" senza acqua, non capisco come sia possibile che l'utente poco sopra abbia trovato tutte queste difficoltà. Le pellicole sono leggermente gommose, cosa che io non trovo così peccaminosa calcolando che tolgono al telefono quell'effetto saponetta che ha tenendolo solo per schermo.
    L'effetto buccia d'arancia c'è ma è veramente lievissimo, bisogna veramente mettersi li in controluce a cercarlo.
    Le pellicole sono trasparentissime e si adattano perfettamente al telefono, anche mettendo la cover a me personalmente i bordi non si alzano.
    Per ora l'unico problema che ho è che sui bianchi vedo alcune strisce, come se fosse l'effetto del sapone, ora non so se per è deve asciugarsi bene o se devo riapplicarla con meno sapone.

In conclusione sono molto soddisfatto, penso che visto lo sconto ne prendere un altro paio di "backup"
    Messa questa pomeriggio..è perfetta l unica cosa che non mi piace è che il dito non scorre perfettamente sullo schermo ... In base alla pressione del dito
    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di maoix

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sono arrivate anche a me
    Ora mi dovrò cimentare in questa operazione
    Che Non sembra molto semplice

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maoix Visualizza il messaggio
    Sono arrivate anche a me
    Ora mi dovrò cimentare in questa operazione
    Che Non sembra molto semplice

È più semplice di quanto sembra credimi..io non l ho fatto stare nemmeno 24 ore..l ho tenuto 3/4 ore sotto dei libri per far pressione e sinceramente mi sembra perfetta cosi..l unica nota dolente come detto sopra..è che fa un po troppo attrito

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dato che mi sono accorto della presenza di un piccolissimo filo del maglione incastrato tra schermo e pellicola, mi confermate che la posso togliere e poi riapplicare? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robj10
    dato che mi sono accorto della presenza di un piccolissimo filo del maglione incastrato tra schermo e pellicola, mi confermate che la posso togliere e poi riapplicare? grazie

Confermo

12. Il seguente Utente ha ringraziato Psychlon per il post:

robj10 (12-03-13)

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio