Visualizzazione stampabile
-
-
1 allegato(i)
Questa è la mia :D le altre due pagine che ho non le metto tanto sono vuote, mi piace averle pulite così mi diverto a fare lo scroll infinito XD
L'orologio l'avevo cambiato con UCCW ma non mi piaceva granchè e prima che potessi fare altre modifiche ho cambiato ROM e addio rotfl ma ho intenzione di migliorarlo... il mio problema maggiore era che negli orari "corti" (tipo 11:11) il centro si spostava verso sinistra e il giorno della settimana che avevo messo sotto rimaneva tutto a destra :/ se qualcuno ha dei consigli lo ascolto ;)
-
ma è stupendo!! hai utilizzato Zooper vero?
Quote:
Originariamente inviato da
dell
Nuovo wp ispiratore
Anche se debbo ancora lavorare sulle icone
-
Quote:
dell
Nuovo wp ispiratore
Anche se debbo ancora lavorare sulle icone
Devo dire che lo stile minimal dato da sfondo e widget mi piace molto..onestamente non mi trovo concorde con le icone.proprio non mi piacciono :-)
-
Quote:
punticci
Devo dire che lo stile minimal dato da sfondo e widget mi piace molto..onestamente non mi trovo concorde con le icone.proprio non mi piacciono :-)
infatti come ho scritto sulle icone dovrei ancora lavorarci, ma non ho trovato nulla che mi convinca, per ora dunque lascio le mianogen
Quote:
Iusus82
ma è stupendo!! hai utilizzato Zooper vero?
si, zooper widget ;)
-
Fantastico! mi sto cimentando anche io... posso chiederti se conosci qualche guida da utilizzare?
Grazie!
Quote:
dell
si, zooper widget ;)
-
Quote:
Iusus82
Fantastico! mi sto cimentando anche io... posso chiederti se conosci qualche guida da utilizzare?
Grazie!
a dir la verità io ho cominciato da autodidatta con un paio di widget prefatti che mi ho trovato non ricordo dove, modificando quelli e poi creandoli da me.
al limite potresti fare la stessa cosa, ti uppo i miei e parti da lì
-
Te ne sarei infinitamente grato!! :D
Quote:
dell
a dir la verità io ho cominciato da autodidatta con un paio di widget prefatti che mi ho trovato non ricordo dove, modificando quelli e poi creandoli da me.
al limite potresti fare la stessa cosa, ti uppo i miei e parti da lì
-
-
grazie mille!! sei gentilissimo, ora provo a smanettarci un pò su!
Quote:
dell
-
-
Quote:
Biathedo
Questa è la mia :D le altre due pagine che ho non le metto tanto sono vuote, mi piace averle pulite così mi diverto a fare lo scroll infinito XD
L'orologio l'avevo cambiato con UCCW ma non mi piaceva granchè e prima che potessi fare altre modifiche ho cambiato ROM e addio rotfl ma ho intenzione di migliorarlo... il mio problema maggiore era che negli orari "corti" (tipo 11:11) il centro si spostava verso sinistra e il giorno della settimana che avevo messo sotto rimaneva tutto a destra :/ se qualcuno ha dei consigli lo ascolto ;)
Ciao, dove le hai prese quellle icone, se si può sapere?
-
Quote:
cLLii
mi diresti cosa hai usato? grazie :)
Sarei curioso anche io, soprattutto su come fare quelle "cartelle" nelle schermate oltre alla prima: mi piacciono un sacco!
-
Quote:
Draga277
Ciao, dove le hai prese quellle icone, se si può sapere?
E' il pacchetto "Goolors" lo trovi sul play store ;)
-
Android 4.3 Stock - Apex Launcher - pacchetto icone iNex
-
per tutti quelli che volevano sapere che cosa ho utilizzato per le mie schermate:
Launcher: Nova prime
Widget: Zooperwidget l'ora e il calendario sono già inclusi
icon: holo!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi conoscete un sito o un'app dove ci sono home belle, fatte e finite, pronte da scaricare? Sono troppo imbranato con ste robe per farmene una io.... o_O
-
Da quando ho aggiornato ad android 4.3 se faccio un widget e gli assegno un hotspot mi apre automaticamente UCCW invece di eseguire l'azione che avevo messo io nell'hotspot. Succede ad altri? come si risolve?
edit: risolto, non avevo spuntato un'opzione nelle impostazioni
-
Quote:
Caloo
Ragazzi conoscete un sito o un'app dove ci sono home belle, fatte e finite, pronte da scaricare? Sono troppo imbranato con ste robe per farmene una io.... o_O
prova l'applicazione buzz launcher!! oltre a poter personalizzare il launcher ha una raccolta di home fatte dagli utenti da poter scaricare
-
Niente di speciale ma la posto lo stesso. Nova launcher prime e icone MIUI X5 HD.
-
Ecco la mia molto semplice :rolleyes:
-
ragazzi finalmente ci sono anche io!!!! fiero dell'acquisto.. ma ora c'è la parte difficile..
mi sono FOLLEMENTE INNAMORATO di questa home MultiHome Android Homescreen by filipovsky - MyColorscreen
cosa devo fare per farla uguale sul mio n4??? grazie mille
-
Con uccw dovrebbe essere fattibile...un po di pazienza e vedrai...
-
ho scaricato uccw... ma non so proprio come farlo funzionare!! cioè, ci sono gli widget, ma servono solo per metterci le icone... sono davvero alle prime armi e non so cosa fare
-
Quote:
miraf
Questa è la mia
Le immagini tra spoiler per favore...
-
Scusa Fabio uso tapatalk e non so proprio cosè lo spoiler
-
Quote:
Freshness
qualcuno sa come farla e cosa serve per farla??? magari un tutorial... qualcosa.. davvero sono decisissimo a farla così!!
-
Quote:
miraf
Scusa Fabio uso tapatalk e non so proprio cosè lo spoiler
Nessun problema... Leggi il primo post in prima pagina... Li c'è scritto come mettere le immagini tra spoiler anche con tapatalk ;)
-
Quote:
Grimmy
Ciao a tutti, Vi piace :D? TSF Shell. Le schermate sono in ordine ma la principale (quella a cui ti porta il tasto home) è la n° 4. Le immagini sono di Anime che ho visto o dei miei giochi preferiti..
Bellissima ;)
Complimenti :)
Il widget meteo cos'e' ?
-
Quote:
gianpx85
Ciao a tutti ragazzi da un mese sono passato da htc one s a questo fantastico nexus 4!! :)
ecco la mia home......ditemi come vi pare ;)
le immagini vanno messe tra spoiler
-
Quote:
Iusus82
grazie mille!! sei gentilissimo, ora provo a smanettarci un pò su!
dell, si possono avere anche i WP :)
-
questa è la mia nuova home:
ovviamente non è farina del mio sacco... sono assolutamente incapace, ma ho preso da qui: http://mycolorscreen.com/2013/07/31/carbon-8/
ogni punto della home ha qualche app o scorciatoia abbinata (tutto a vostro piacere)
;)
-
1 allegato(i)
Ecco quanto da me prodotto.
Ancora migliorabile ma già carina dai ... :-)
-
Ed ecco la mia home di oggi:
-
Quote:
Fabio3105
Ed ecco la mia home di oggi:
BELLISSIMA.... Peccato che io non sia in grado di utilizzare uccw :(
-
Quote:
MatteoBeltrame
BELLISSIMA.... Peccato che io non sia in grado di utilizzare uccw :(
In questo caso ti correggo.... È praticamente già pronta....
-
Quote:
Fabio3105
In questo caso ti correggo.... È praticamente già pronta....
An si??? E da dove??? :D :p
-
Quote:
MatteoBeltrame
An si??? E da dove??? :D :p
Da qui: http://mycolorscreen.com/2013/07/29/...e-cards-theme/ ;)
-
Quote:
Fabio3105
Scusa la mia ignoranza... Sono iscrtitto anche io a mycolorscreen, ma sapevo solo che si potesse prendere spunto e non scaricare direttamente la home :)
-
Quote:
Pink73
Ecco quanto da me prodotto.
Ancora migliorabile ma già carina dai ... :-)
Carina, se vuoi un consiglio dovresti migliorare le icone della "dock", per mia opinione non si abbinano con il resto della home.