CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 103 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1029
Discussione:

Posta qui la tua home!!! :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Becero

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fitrico Visualizza il messaggio
    Per quei widget della sincronizzazione, dati, volo etc hai usato hd widget dunque?

Inviato dal mio nexusssssssss 4
    Se hai scritto a me, si. Ma perché è sparito il mio post?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Becero Visualizza il messaggio
    Immagino perchè non hai inserito la tua home nello Spoiler. è stato detto e ridetto più volte dai moderatori. Guarda al primo post ad esempio

4. Il seguente Utente ha ringraziato lorisdodaro per il post:

xehon91 (22-05-13)

Baby Droid L'avatar di Becero

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Immagino perchè non hai inserito la tua home nello Spoiler. è stato detto e ridetto più volte dai moderatori. Guarda al primo post ad esempio
    Ad esempio mi è sfuggito perché quel maledetto tapatalk vola all'ultima risposta, semplice.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al387 Visualizza il messaggio
    Questa è la mia:
    Spoiler:

Nova Launcher
    Eye in the sky
    Motif Clock
    PlayBar uccw
    Fade icon pack
    Potresti spiegarmi come fare per creare quelle barre di vario colore per le varie app? Non ci riesco proprio,nemmeno a impostarne una bozza

Androidiano L'avatar di al387

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Potresti spiegarmi come fare per creare quelle barre di vario colore per le varie app? Non ci riesco proprio,nemmeno a impostarne una bozza
    Ciao, allora quelle barre di vari colori sono delle skins di UCCW.
    Devi quindi prima di tutto scaricare, se non lo hai già, uccw dal play store, dopodiché scarichi,sempre dal play store, "l'app" che si chiama playbar uccw.

Io utilizzo nova launcer, quindi procedo così: tengo premuto su di un punto della homescreen-->widget-->uccw( con relativa dimensione es:4x2)--> qui ti si apre una schermata con le varie skins di uccw, tu selezioni la "barra" che vuoi mettere e lui te la crea. Considera che non ce ne sono moltissime e che sono prefatte quindi dovrei accontentarti di quelle lì.
    Hai la possibilità comunque di associare ad ogni bar un programma che vuoi, ad esempio, io ho associato alla barra "sms".."whatsapp"( in questo modo però il contatore di notifiche,associato alla barra, non ti funzionerà).

Ultima cosa: per renderle utilizzabili le barre, nel senso che tappandole non ti si apra UCCW ma l'app da te indicata, dovrai selezionare la modalità Hotspot. Puoi farlo andando sui tre tastini presenti in alto a destra dell'app(uccw) e tappando "lockwidget (hotspot mode)".

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato al387 per il post:

lorisdodaro (22-05-13),Rufyz (02-07-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al387 Visualizza il messaggio
    Ciao, allora quelle barre di vari colori sono delle skins di UCCW.
    Devi quindi prima di tutto scaricare, se non lo hai già, uccw dal play store, dopodiché scarichi,sempre dal play store, "l'app" che si chiama playbar uccw.

Io utilizzo nova launcer, quindi procedo così: tengo premuto su di un punto della homescreen-->widget-->uccw( con relativa dimensione es:4x2)--> qui ti si apre una schermata con le varie skins di uccw, tu selezioni la "barra" che vuoi mettere e lui te la crea. Considera che non ce ne sono moltissime e che sono prefatte quindi dovrei accontentarti di quelle lì.
    Hai la possibilità comunque di associare ad ogni bar un programma che vuoi, ad esempio, io ho associato alla barra "sms".."whatsapp"( in questo modo però il contatore di notifiche,associato alla barra, non ti funzionerà).

Ultima cosa: per renderle utilizzabili le barre, nel senso che tappandole non ti si apra UCCW ma l'app da te indicata, dovrai selezionare la modalità Hotspot. Puoi farlo andando sui tre tastini presenti in alto a destra dell'app(uccw) e tappando "lockwidget (hotspot mode)".
    Peccato si possa mettere solo un thanks, te ne saresti meritato cento. Sono proprio una frana per queste cose e sei riuscito a farmelo capire!! Grazie mille!! Ora praticamente posso provare a copiarti la home tale e quale xD Peccato siano solo quelle poche barre già preinpostate, sono un pò pochine. Però molto carine. Sai se ce ne sono di app simili?
    Per quanto riguarda il resto della tua home, okay per il widget del meteo, ok per quello del clock, ma quelle 3 app in basso sono semplici icone con il tema cambiato? e poi, dove hai trovato quello sfondo?? Si addice perfettamente!!

Senior Droid L'avatar di Fitrico

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Becero Visualizza il messaggio
    Rimettila sottoforma di spoiler perche mi piace tanto!

Edit: @al387 come si fa ad impostare ad una barra un'applicazione? Io non riesco!
    Ultima modifica di Fitrico; 22-05-13 alle 12:42

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Peccato si possa mettere solo un thanks, te ne saresti meritato cento. Sono proprio una frana per queste cose e sei riuscito a farmelo capire!! Grazie mille!! Ora praticamente posso provare a copiarti la home tale e quale xD Peccato siano solo quelle poche barre già preinpostate, sono un pò pochine. Però molto carine. Sai se ce ne sono di app simili?
    Per quanto riguarda il resto della tua home, okay per il widget del meteo, ok per quello del clock, ma quelle 3 app in basso sono semplici icone con il tema cambiato? e poi, dove hai trovato quello sfondo?? Si addice perfettamente!!
    Si in effetti le barre per il momento sono pochine, ma fino a ieri erano ancora di meno. Un aggiornamento ne ha aggiunto delle altre, speriamo continui così. Purtroppo per il momento non ne conosco di altre app simili.

Per quanto riguarda le tre icone sono: la centrale, per aprire il drawer e le altre 2 sono in effetti delle cartelle, ho scelto quelle che più mi piacevano anche in base ai colori.

Lo sfondo ora te le posto:

Spoiler:

Felice di esserti stato d'aiuto

Edit:
    Quote Originariamente inviato da Fitrico Visualizza il messaggio
    Edit: @al387 come si fa ad impostare ad una barra un'applicazione? Io non riesco!
    Fai così: Quando crei la barra cliccaci sopra si aprirà in uccw( se non lo fa devi prima mettere la modalità hotspost su off), c'è la voce "hotspot control" tap, dopo selezioni "app" e decidi a quale app associarlo. Dopo ricordati di rimettere su on la modalità hotspot, altrimenti ti si aprirà sempre in uccw.

PS: sto spoiler mi riesce una volta si e dieci no!!
    Ultima modifica di al387; 22-05-13 alle 12:50

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato al387 per il post:

Fitrico (22-05-13),lorisdodaro (22-05-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Grazie ancora Senti, per questa home tu hai tolto la status bar e anche la nav bar e la dock?
    Comunque non riesco a mettere due barre una di fianco all'altra, o meglio ci riesco però solo se una è decisamente più grande dell'altra, però non mi sembra vedendo la tua home, che la differenza sia così enorme come da me. Perchè?

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Grazie ancora Senti, per questa home tu hai tolto la status bar e anche la nav bar e la dock?
    Comunque non riesco a mettere due barre una di fianco all'altra, o meglio ci riesco però solo se una è decisamente più grande dell'altra, però non mi sembra vedendo la tua home, che la differenza sia così enorme come da me. Perchè?
    Ho la modalità full screen della paranoid, quindi si ho tolto tutto sia navbar che status bar, mentre la dock è presente.
    Sinceramente, anche io non sono riuscito a metterle della stessa dimensione, però sono sicuro si possa fare perchè ho visto un altro utente che le aveva tutte uguali. Forse dipende dai valori della griglia da impostare in nova(!?!).
    Per indicazione, io ho messo tutte le barre a 4x2.. poi le ho ridimensionate. Prova anche tu così, comunque ti varranno fuori una più grande ed una più piccola, forse però potresti diminuirne il divario.

15. Il seguente Utente ha ringraziato al387 per il post:

lorisdodaro (22-05-13)

Pagina 14 di 103 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio