CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 103 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1029
Discussione:

Posta qui la tua home!!! :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al387 Visualizza il messaggio
    Ho la modalità full screen della paranoid, quindi si ho tolto tutto sia navbar che status bar, mentre la dock è presente.
    Sinceramente, anche io non sono riuscito a metterle della stessa dimensione, però sono sicuro si possa fare perchè ho visto un altro utente che le aveva tutte uguali. Forse dipende dai valori della griglia da impostare in nova(!?!).
    Per indicazione, io ho messo tutte le barre a 4x2.. poi le ho ridimensionate. Prova anche tu così, comunque ti varranno fuori una più grande ed una più piccola, forse però potresti diminuirne il divario.
    Devo darti ragione, impostando la griglia con apex a 6righe e 5 colonne, l'affiancamento delle barre è possibile, mantenendole entrmabe di una grandezza accettabile, una più grande e una un poco più piccola Ottima se si vuole mettere in evidenza la barra che sarà usata maggiormente da noi. Comunque io senza nav bar, e quindi con il pie control, non mi ci trovo, perciò mi sa che tolgo status bar e dock, e mantengo la nav bar(seppur ridotta)

2.  
    Baby Droid L'avatar di Becero

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fitrico Visualizza il messaggio
    Rimettila sottoforma di spoiler perche mi piace tanto!

Edit: @al387 come si fa ad impostare ad una barra un'applicazione? Io non riesco!
    Inviato dal mio nexusssssssss 4
    Rieccola
    Nova launcher ed Hd Widget

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di IceMan93

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Questa è la mia:
    Spoiler:

Nova Launcher
    Eye in the sky
    Motif Clock
    PlayBar uccw
    Fade icon pack
    Ciao davvero stupenda. Dove posso trovare il pacchetto icone "fade icon pack"?

Androidiano L'avatar di al387

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IceMan93 Visualizza il messaggio
    Ciao davvero stupenda. Dove posso trovare il pacchetto icone "fade icon pack"?
    Ciao, grazie
    Lo trovi sul play store.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Ciao, grazie
    Lo trovi sul play store.
    Ho completato la mia home simile alla tua ora dimmi, come hai personalizzato le altre pagine ? Quante ne tieni? 3 o 5? io sono indeciso, mi sembra impossibile farne di simili a questa principale
    Ah, comunque non ho trovato il widget dell'orologio che hai detto. Puoi dire di preciso il nome e dove si trova?
    Ultima modifica di lorisdodaro; 22-05-13 alle 21:11

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Ho completato la mia home simile alla tua ora dimmi, come hai personalizzato le altre pagine ? Quante ne tieni? 3 o 5? io sono indeciso, mi sembra impossibile farne di simili a questa principale
    Ah, comunque non ho trovato il widget dell'orologio che hai detto. Puoi dire di preciso il nome e dove si trova?
    Bene!!!

Io comunque ne uso 3: la principale, una dove tengo un widget delle news e l'atra te la posto perchè non so spiegartela:

Spoiler:

Per il widget è sempre una skin di uccw la trovi qui: xda-developers - View Single Post - Post your Phone Home Screen **BE APPROPRIATE**.
    Ultima modifica di al387; 22-05-13 alle 21:40

8. Il seguente Utente ha ringraziato al387 per il post:

lorisdodaro (22-05-13)

Androidiano L'avatar di IceMan93

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Bene!!!

Io comunque ne uso 3: la principale, una dove tengo un widget delle news e l'atra te la posto perchè non so spiegartela:

Spoiler:

Per il widget è sempre una skin di uccw la trovi qui: xda-developers - View Single Post - Post your Phone Home Screen **BE APPROPRIATE**.
    Sto provando a farlo molto simile al tuo : ) L'unica cosa che non mi riesce è ridimensionare in modo corretto le varie barre della playbar uccw in modo che siano auna più grande e una più piccola. Nel senso: Riesco a ridimensionarle ma per averle esattamente collocate come le hai tu non riesco. Ridimensiono quella grande ma quella piccola e fin TROPPO piccola xD che dimensioni hai usato?

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Sto provando a farlo molto simile al tuo : ) L'unica cosa che non mi riesce è ridimensionare in modo corretto le varie barre della playbar uccw in modo che siano auna più grande e una più piccola. Nel senso: Riesco a ridimensionarle ma per averle esattamente collocate come le hai tu non riesco. Ridimensiono quella grande ma quella piccola e fin TROPPO piccola xD che dimensioni hai usato?
    Dimensione barre: 4x2 (se non ricordo male)
    Con nova: griglia desktop 6x5--> giocando con questo valore credo si possano ottenere anche di dimensioni perfettamente uguali,le barre.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

usi nova? ti consiglio di impostare la griglia della home 7 righe e 5 colonne, e poi usa sempre la dimensione del widget di uccw 4x2 e poi le ridimensioni come vuoi anche io avevo il tuo stesso problema.
    @ al387: okay penso che anche io imposterò 3 pagine, vedrò come farle. Grazie per i suggerimenti Per quanto riguarda il motif clock, ho scaricato lo zip che mi hai linkato, contenente l'uzip. Ma...come si usa?

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    usi nova? ti consiglio di impostare la griglia della home 7 righe e 5 colonne, e poi usa sempre la dimensione del widget di uccw 4x2 e poi le ridimensioni come vuoi anche io avevo il tuo stesso problema.
    @ al387: okay penso che anche io imposterò 3 pagine, vedrò come farle. Grazie per i suggerimenti Per quanto riguarda il motif clock, ho scaricato lo zip che mi hai linkato, contenente l'uzip. Ma...come si usa?
    Lo metti nel tel in una cartella (ricordati il percorso)--> apri uccw--> open-->uzip--> ritrovi il percorso dove l'hai salvato e selezioni l'uzip.
    A questo punto ti si apre in uccw e da lì puoi modificarla a tuo piacimento..

13. Il seguente Utente ha ringraziato al387 per il post:

lorisdodaro (22-05-13)

Pagina 15 di 103 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio