se guardi c'è il link a dropbox nel quale l'utente ha messo tutti i file necessari per la home...
segui la guida per mettere i vari widget nella home e sono tutti praticamente funzionanti...dovrai fare solo qualche piccola modifica![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
MatteoBeltrame (07-08-13)
Posto qui la Mia Home..somoxmolto più che novizio infatti è molto semplice ed elementare...icone Romow round ..a proposito mi consigliate un bel set di icone?e poi un altra cosa fino a ieri l icona relativa alla app delle chiamate era viola ed ora è diventata cosi..qualcuno saprebbe il motivo?
Scusate ma la % batteria uguale galaxy s3 il nexus non può averla? ci sono solo palline e cose varie?
haget (15-08-13)
La mia con halo e lockring modificati
Spoiler:
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Con ZipThemer.. Trovi il 3d su xda si chiamano lockrings
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2279807
Ultima modifica di Davil333; 15-08-13 alle 22:56
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
iko14iron (16-08-13)
Ciao a tutti, ecco le mie "disposizioni" attuali, spero vi piacciano (e spero soprattutto di essere riuscito a metterle sotto spoiler)
Blocco schermoSpoiler:
HomeSpoiler: