Ho messo buzz launcher... Che ne dite??
Con tapatalk 4 non riesco a mettere l'immagine come voglio io...
Ho messo buzz launcher... Che ne dite??
Con tapatalk 4 non riesco a mettere l'immagine come voglio io...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
molto bello fabio!
Don't be a n00b, be a newbie.
Fabio3105 (19-08-13)
Fabio3105 (20-08-13)
Home nexus4 ..anche se non riesco a modificare le skin in uccw..le modifico..le salvo..le metto e mi escono con uno sfondo che non c'è verso di levarlo..così come per il formato ora..salvo il formato 24 ore..lo metto e mi esce con sfondo rosso..ma chi lo vuole..sarà l app che sta funzionando male o sono io?cmq mia home..
Vorrei fare i bordi dei cerchi verdi per richiamare la barra su in alto ..non ci riesco ..qualcuno saprebbe darmi una manina?
non ti so aiutare per quanto riguarda la tua home, ma per le prossime volte, se vuoi scrivere qualcosa dopo aver già postato, vai su modifica messaggio e ci metti un "Edit:" e scrivi quello che ti sei dimenticato...cosi eviti di creare post a distanza di pochi minuti solo per una dimenticanza....
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Allora, per halo e il lockring modificati, devi cercare su xda il tread di zipthemer.. Segui il tutorial (molto semplice) e li modifichi come vuoi.. Nel tread ce n'è di bellissimi.
Per la home uso apex con schermata singola, senza dock, con griglia 9righe e 5 colonne, le icone sono le Shaded icons di mercs development che trovi sul playstore e infine uccw per creare widget, quello nello sceeen è elegant date che trovi su xda in 2 minuti..
Già che ci sono.. Questa è quella attuale..
Spoiler:
Ultima modifica di Davil333; 21-08-13 alle 01:26
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
scusa una domanda un po scema ma come hai fatto a mettere la barra con indietro menu e multitasking trasparente ?
SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?