O lo spedisci a me visto che faccio riparazioni.....o a emporiodellacover a te la scelta buona serata....
Visualizzazione stampabile
O lo spedisci a me visto che faccio riparazioni.....o a emporiodellacover a te la scelta buona serata....
ok benissimo parliamone dove sei quanto mi costa
Ti invio un mp
preso il retro da emporio della cover e sostituito da solo sta volta, è semplicissimo :)
grazie giobbe della dritta su dove comprare, pagato la mattina, il pomeriggio dopo lo avevo a casa
Grazie mille.
La cosa più importante è serietà e affidabilità.
Stesso problema.. Schermo più touch..
Dove si trova a minor prezzo?
Interessa anche a me questa informazione sullo schermo touch, dove si compra al minor prezzo?
Secondo me da emporiodellacover
io l'ho preso da sparesLG spendendo 104 Euro in tutto (74 per il pezzo, il resto è IVA e spedizione). Consegna a casa 24 ore dopo l'ordine, un record considerando che è partito dal Portogallo. Ho fatto la sostituzione in circa un'ora. Non sono certo un esperto quindi ho sudato sette camicie. Due le difficoltà: aprire il Nexus 4 (ho utilizzato un plettro da chitarra e il cacciavite torx) e scollare la batteria al litio (è attaccata col biadesivo). Il resto è solo questione di pazienza. Basta seguire le istruzioni del video che si trova su Youtube.
aggiungo che, prima di farmi io la riparazione, ho provato a chiedere ai negozietti cinesi che a Milano imperversano per le riparazioni low cost dei cellulari. Ne ho trovato uno solo che si è detto pronto a cambiarmi il display del Nexus 4 ma mi ha chiesto 140 Euro. A quel punto, non avendo la certezza che mi avrebbe montato componenti originali, me la sono cavata da solo.