qualcuno sa dove trovare la cornice argentata anteriore? o ne ha una non graffiata?
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa dove trovare la cornice argentata anteriore? o ne ha una non graffiata?
Non credo ai possa sostituire la sola cornice.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ciao domani prendo un nexus 4 con schermo rotto (caduto da 50 cm) il resto e ok ,mi fate un riassunto dove acquistare lo schermo a prezzo bassissimo e il costo per la sostituzione ,altra info la sostituzione tra amici , annulla la garanzia giusto?
Ragazzi leggendo questo thread mi vengono i brividi....o_O una domanda a tutti voi che avete schiantato il display..... ma il cellulare lo tenete senza nessun tipo di protezione (intendo cover, pellicole ecc) o vi è capitato anche adottando questo tipo di prevenzioni??? Pura curiosità! :)
Ragazzi ho distrutto il vetro posteriore!! Non vi dico nemmeno come perché mi fa venire un nervoso pensando alla fragilità di questo verrò!! Ho trovato questo, secondo voi è affidabile? http://item.mobileweb.ebay.com/viewi...d=350747131857. Non ha L'nfc ma c'è scritto che basta prenderlo dalla cover che monto attualmente.
prova a vedere qui
Resultados da pesquisa para: 'nexus 4'
Ciao io c è lì ho e ne ho venduti vari sul forum se vuoi per 50€ spedito con brt
Si completo di tutto