Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giobbe06
Si completo di tutto
Interessante, come facciamo? Hai un negozio su ebay o un sito o qualcosa del genere? Ti serve la mia mail?
-
Se vuoi vai su emporiodellacover che è un mio amico oppure mi ricarichi la postepay e io oggi pomeriggio spedisco senza problemi.
-
Quote:
giobbe06
Se vuoi vai su emporiodellacover che è un mio amico oppure mi ricarichi la postepay e io oggi pomeriggio spedisco senza problemi.
Faccio dal tuo amico se non ti dispiace più che altro perché vorrei pagare via PayPal.
-
Come vuoi non ho problemi ciao
-
qualche dritta dove reperire gli attrezzi ,il piu velocemente possibile? dite che negozi cinesi li hanno?
per giobbe06: il tuo rifornitore li vende?,visto che prenderò lo schermo da lui
-
Quote:
STREAK17
qualche dritta dove reperire gli attrezzi ,il piu velocemente possibile? dite che negozi cinesi li hanno?
per giobbe06: il tuo rifornitore li vende?,visto che prenderò lo schermo da lui
tutto quello che ti serve è: un plettro per chitarra e due cacciavite, uno a stella piccolo e un torx T5.
segui questo video
Disassembling Nexus 4 Case, USB Flex, Mainboard, Headphone Jack, Screen etc. - iFixit
-
Non saprei dirti.
Prova a chiedere.
Ciao
-
Quote:
confused
Ragazzi leggendo questo thread mi vengono i brividi....o_O una domanda a tutti voi che avete schiantato il display..... ma il cellulare lo tenete senza nessun tipo di protezione (intendo cover, pellicole ecc) o vi è capitato anche adottando questo tipo di prevenzioni??? Pura curiosità! :)
al momento del disastro io avevo la protezione posteriore con bumper (Google Nexus 4 Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica) e la pellicola Mediadevil (http://www.amazon.it/gp/product/B00B...?ie=UTF8&psc=1). L'urto non è stato granchè forte ma evidentemente ha colpito una zona debole del display.
-
Quote:
cecca01
Caspita però!!! Io ho una semplice cover in silicone ed una pellicola sia sullo schermo che sul retro.... e pensare che anche io avevo intenzione acquistare questo case su Amazon perchè lo vedevo più solido, ma a quanto pare la spesa di 17 euro e passa sia inutile...:o
-
Quote:
confused
Caspita però!!! Io ho una semplice cover in silicone ed una pellicola sia sullo schermo che sul retro.... e pensare che anche io avevo intenzione acquistare questo case su Amazon perchè lo vedevo più solido, ma a quanto pare la spesa di 17 euro e passa sia inutile...:o
Io ho comprato tipo 10 cover 3 bumper colorate della LG è chiaramente pellicole anteriori e posteriori..beh ieri è stato l'unico giorno che non ho messo le cover e sfiga ha voluto che si rompesse.no comment