No non sono 10 giorni..sono 8 compresi sabato e domenica, quindi 6 giorni per arrivare dal Portogallo non mi sembrano molti..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ragazzi...aihmè ho rotto anche io lo schermo!
state riuscendo a sostituirlo senza problemi?
secondo voi se lo porto in assistenza (in germania nel mio caso) quanto tempo passa? me ne danno uno rigenerato, quindi non il mio giusto?
...e terza domanda, nella cauda mi si è graffiata anche la cornice argentata, è compresa nello schermo?
...ah e quarta domanda: ho visto in alcuni video che tolgono il vetro touch con una fonte di calore, ma serve solo per dividere il vetro touche dal LCD? nel nostro caso compriamo entrambi i componenti?
[EDIT]
http://www.parts4repair.com/lg-nexus...ly-with-bezel/
http://www.parts4repair.com/lg-nexus...without-bezel/
ho trovato questo sito, credo che a parte il prezzo non concorrenziale sia quello che mi serve giusto? unoè con la cornice e l'altro senza...
[EDIT²] inizio a confondermi, troppi pezzi e troppe lingue.. se qualcuno che l'ha già comprato potrebbe aiutarmi ne sarei grato, mi serve il vetro touch, compreso di cornice argentata....grazie mille
Ciao noi abbiamo acquistato da questo sito e tra quelli che ho visto sembra il più conveniente:
LCD E TOUCH LG NEXUS 4 - LG E960
Lo schermo come si vede dalle foto è compreso di tutto, lcd, vetro , e cornice cromata ( perlomeno così sembra dalle foto, roschetto può confermarlo).
la sostituzione è abbastanza semplice, basta seguire passo passo quello che dice il video e non ci sono problemi...
Per il discorso garanzia mi sono informato direttamente con LG uk nel mio caso ( ma credo sia la stessa cosa con quello tedesco) e mi hanno detto che il telefono può essere sostituito gratuitamente con uno rigenerato...
Il problema è che la lg uk non può ricevere e spedire pacchi in italia e di conseguenza avrei dovuto prima mandare il telefono a mio cugino che vive a londra per poi fargli spedire e ricevere nuovamente il cellulare rigenerato... quindi considerando che il mio è nuovo, che tra le varie spedizioni una 40 ina di euro ti partono anche per il rigenerato, e che sopratutto credo che i tempi di attesa siano belli lunghi ho deciso di tentare di sostituire lo schermo...
Come dicevo poco sopra ho fatto una prova dello smontaggio arrivando al pezzo che dovrei sostituire e rimontando tutto correttamente e sembra che funzioni tutto ( anche se non ho potuto provare tutte le funzioni del cell per via dello schermo rotto, ma dubito ci siano problemi visto che funziona come prima nella schermata iniziale... )
a dimenticavo, LG accetta anche una terza opzione, tu gli spedisci il cellulare e loro valutano l'entità del danno e se paghi te lo mettono apposto restituendoti il tuo cellulare...
il problema è che non fanno preventivi online neanche con video o foto e se non ti sta bene il loro prezzo devi rimborsagli le spedizioni...
Bella fregata così quando gliel'hai spedito e tu non accetti le loro condizioni perchè sicuramente ti sparano un cifra alta per la riparazione visto che non vuoi spendere inutilmente i 30 euro per fartelo restituire rotto decidi di riceverne uno rigenerato e loro hanno pezzi nuovi da smembrare...
ok grazie mille! allora aspetto roschetto per la conferma o in caso la dai tu quando ti arriva il pezzo...
ho visto un video su youtube dove un tizio per cambiare il vetro usava una specie di ventosa a caldo, non ho capito se quello serve solo per dividere LCD e vetro per poter smontare solo il vetro?
Se posso essere di aiuto io ho l'ultimo display completo e originale lg.
Se vi può interessare contattatemi.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Mandato pm
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
io sto aspettando il mio dal portogallo, dove l'hai rimediato?
cavoli averlo saputo prima....
Quanto lo mette lo stesso pezzo che ho comprato io (lcd+vetro+cornice) per curiosità?