Come vuoi
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Come vuoi
bo' a me non mi da più notizie della spedizione dal 15 marzo....
è normale che il tracking sia così impreciso?
Tranquillo è una passeggiata...
Una volta rimontato il telefono, avete avuto problemi di scricchiolii o è tutto solido come appena comprato?
il mio è tornato come nuovo a livello di solidità....
Oggi credo sia arrivato lo schermo, ho trovato l'avviso che il coriere è passato ma non ha trovato nessuno, speriamo non sia l'altro pacco che sto aspettano...
Tutto Risolto (con l'aiuto anche telefonico di giobbe che ringrazio)...ecco la mia esperienza: intanto conviene avere una pinzetta, un plettro, cacciavite n°00, un cacciavite torx T5....
Cercherò di precisare le difficoltà che ho incontrato, soprattutto in quelle dove i vari video non fanno riferimento...
Svitate le due viti torx in basso, entrate l'unghio nella microusb (soltanto nella parte di plastica, senza prendere realmente la parte in ferro della micro usb) e spingere verso l'esterno e vi vedrete aprirvi una fessura. Inserite il plettro, spostatelo prima a sinistra, quando vi si fermerà, date un colpo e poi a destra, qui il colpo dovrebbe essre dato più forte se no non va via il gancetto...da qui in poi aprite tutto il cellulare e via...
Una volta aperto, togliete il copri mainboard, staccate i cavetti proprio come nel video e qui io personalmente ho staccato prima la mainboard e dopo ho tolto la batteria in quanto, si viene a creare più spazio e alla destra della batteria si viene a scoprire una parte dove vi sono meno ostacoli....nella batteria vi ho perso un po di tempo....è totalmente incollata, quindi andate con il plettro e scollate piano piano andando ad alzare il plettro, fino a che si staccherà tutta la batteria (se volete andare più in fondo cercate qualcosa di piatto e lungo tipo un coltello)...le parti più complesse sono queste in fondo...
Un ultima cosa: non scordate di mettere nella nuova scocca i rispettivi ciruiti del volume e del power in quanto risiedono nelle parti laterali dalla scocca anteriore.
Se ci sono ulteriori problemi potete scrivere qui!
Grazie ancora a giobbe!
...Mi godo il nuovo schermo, byez!
Sono veramente contento che ci sei riuscito senza grandi problemi.
Ciao alla prossima
https://www.androidiani.com/forum/ve...nexus-4-a.html
questo e link della mia vendita di ricambi per lg nexus 4