Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho sostituito lo schermo del mio nexus 4 senza grossi problemi, l'unica cosa e che mi sono dimenticato l'adesivo blu attaccato sulla batteria senza rimetterlo dove si trovava. Secondo voi può creare problemi con il calore della batteria???
-
Quote:
Originariamente inviato da
roschetto
Salve ragazzi, ho sostituito lo schermo del mio nexus 4 senza grossi problemi, l'unica cosa e che mi sono dimenticato l'adesivo blu attaccato sulla batteria senza rimetterlo dove si trovava. Secondo voi può creare problemi con il calore della batteria???
Dici quello che tiene "schiacciato" il filo dell'alimentazione?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
L'adesivo che si leva prima di estrarre la batteria, quello che passa sopra il filo dell'antenna..
-
Quote:
roschetto
L'adesivo che si leva prima di estrarre la batteria, quello che passa sopra il filo dell'antenna..
Si giusto... Io non l'ho rimesso e va tutto bene..;)
-
Io me lo sono dimenticato attaccato sulla batteria, al centro della batteria..spero che con il calore non succeda nulla..:)
-
Tranquillo.. Non succede nulla....
-
Salve ragazzi, sono entrato anch'io nel club dopo 3 mesi esatti di vita..
Credo che sia la giusta punizione per aver insultato l'iphone e poi aver comprato un telefono con le stesse problematiche..
Bè il sito ufficiale LG è ancora il posto migliore dove comprare lo schermo?
-
Quote:
SoxxoZ
Salve ragazzi, sono entrato anch'io nel club dopo 3 mesi esatti di vita..
Credo che sia la giusta punizione per aver insultato l'iphone e poi aver comprato un telefono con le stesse problematiche..
Bè il sito ufficiale LG è ancora il posto migliore dove comprare lo schermo?
Se torni indietro di una pagina trovi Giobbe che vende pezzi di ricambio... A 106 euro mi sembra buono ....
-
Quote:
Ares77
Se torni indietro di una pagina trovi Giobbe che vende pezzi di ricambio... A 106 euro mi sembra buono ....
Certo ognuno fà i conti in tasca propria,
ma a questo punto mi conviene direttamente dal sito LG, ufficiale e qualcosa meno..
-
Quote:
SoxxoZ
Certo ognuno fà i conti in tasca propria,
Ovvio. Ma solo 2 mesi fa si facevano dei salti mortali solo per acquistarlo.... E i prezzi erano molto più alti... Te lo dico perché mi è successo..... è ho dovuto acquistarlo ad altre condizioni.... Ma che razza di risposta è la tua? :confused: