Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Ovvio. Ma solo 2 mesi fa si facevano dei salti mortali solo per acquistarlo.... E i prezzi erano molto più alti... Te lo dico perché mi è successo..... è ho dovuto acquistarlo ad altre condizioni.... Ma che razza di risposta è la tua? :confused:
Immagino, non mi ero mai interessato prima, non sò come sia la situazione al riguardo..
Intendevo dire che Giobbe farà sicuramente il prezzo migliore che riesce, però prendendolo da un rifornitore non ufficiale credevo di trovarlo a meno..
Tutto qui..
-
Di do solo un consiglio, se puoi prendilo in Italia almeno in qualche giorno lo hai in casa. Il mio per arrivare dall'America ci ha messo quasi un mese...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Io l'ho preso su spares LG e dal Portogallo ci ha messo 5 giorni ad arrivare..
-
Mi ero dimenticato di aggiornare il post, ho ricevuto lo schermo una settimana fa e l'ho sostituito senza troppi problemi.... Ringrazio tutti per i consigli
-
Ciao, sai dirmi dove sul sito di LG?
Grazie
Stefano
-
No io li ho presi dal mio amico domani provo a chiedere se li ha ordinati
-
Per chi fosse interessato ai ricambi originali per il nexus 4 vi lascio il numero diretto del fornitore che si chiama Ivo 3473076657.
-
1 allegato(i)
secondo voi questo è problema di schermo o touch screen? Allegato 57464 si potrebbe risolvere? mi è stato detto che è stato causato da una vite troppo lunga che ha rotto lo schermo ma il touch funziona, devo crederci?
-
Quote:
larsonalux
secondo voi questo è problema di schermo o touch screen?
Allegato 57464 si potrebbe risolvere? mi è stato detto che è stato causato da una vite troppo lunga che ha rotto lo schermo ma il touch funziona, devo crederci?
Credici pure... E davvero così... Purtroppo non ti cambia la questione è ti tocca sostituire tutto..
-
Quote:
Ares77
Credici pure... E davvero così... Purtroppo non ti cambia la questione è ti tocca sostituire tutto..
Ho capito perchè siccome me lo venderebbe un amico visto che lui non vuole perderci tempo per cambiarlo, volevo essere sicuro che si poteva sostituire bene grazie della risposta