Visualizzazione stampabile
-
Anche io da sparelg, speriamo arrivi presto!
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
-
Ragazzi una domanda, ma la cornice argentata fa parte dello schermo? :o
Sent from my Nexus⁴
-
Si fa parte dello schermo, il mio è arrivato in 3 giorni lavorativi!
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paololupin
Si fa parte dello schermo, il mio è arrivato in 3 giorni lavorativi!
Inviato dal mio GT-P7510 usando
Androidiani App
è sostituibile a parte? eventualmente qualcuno di voi ne ha una vecchia da vendere?
-
Quote:
KURTZ
è sostituibile a parte? eventualmente qualcuno di voi ne ha una vecchia da vendere?
Per via dell'assemblaggio estremamente delicato credo che la sostituzione non sia consigliabile....
-
Quote:
Ares77
Per via dell'assemblaggio estremamente delicato credo che la sostituzione non sia consigliabile....
Cioè? Ma se io dovessi sostituire solo quello cosa dovrei fare? Sostituire tutto lo schermo? :(
Sent from my Nexus⁴
-
Quote:
KURTZ
Cioè? Ma se io dovessi sostituire solo quello cosa dovrei fare? Sostituire tutto lo schermo? :(
Sent from my Nexus⁴
Ho paura che sia come saldato, o comunque incollati. Per quello che è la mia esperienza il rischio è quello di danneggiare lo schermo e il touch. Comunque domani se mi mandi un PM provo a vedere se è fattibile staccarlo...
-
Quote:
Ares77
Ho paura che sia come saldato, o comunque incollati. Per quello che è la mia esperienza il rischio è quello di danneggiare lo schermo e il touch. Comunque domani se mi mandi un PM provo a vedere se è fattibile staccarlo...
Te lo mando subito :p grazie.
Sent from my Nexus⁴
-
Quote:
KURTZ
Te lo mando subito :p grazie.
Sent from my Nexus⁴
Come promesso.... Ho provato dal mio schermo rotto a togliere la fascia metallica..
Non ci sono riuscito....ho forzato con il cacciavite giusto per vedere se fosse possibile staccarlo ma l'unico risultato, è stato che l'ho incrinato in due diversi punti. Se poi ci siano delle pratiche segrete postatele magari le sperimento...
-
Quote:
Ares77
Come promesso.... Ho provato dal mio schermo rotto a togliere la fascia metallica..
Non ci sono riuscito....ho forzato con il cacciavite giusto per vedere se fosse possibile staccarlo ma l'unico risultato, è stato che l'ho incrinato in due diversi punti. Se poi ci siano delle pratiche segrete postatele magari le sperimento...
Quindi, volendo sostituire la cornice è obbligatorio sostituire tutto lo schermo :(
Sent from my Nexus⁴