Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedSnap
Ah ok grazie! Per curiosità, una volta ottenuto i permessi, cosa dovrei fare? C'è un app apposita?
C'è un'applicazione, Softkeyz , richiede permessi di root, la trovi sul play store.
Nex4 & TapaT
-
Quote:
gianluca.g
Hai bisogno dei permessi di root...
Impostazioni > account > google e spulcia per trovare google foto o roba simile (non ti so dire il termine esatto non avendo la rom stock).
Galleria > impostazioni > sincr. Foto google e togli la spunta.
....N4.....paranoid....
no niente da fare a me restano....
-
Ciao!
Cosa fastidiosissima: problema con il wifi che si disattiva a schermo spento (anche se l'opzione è selezionata sul "non sospendere")! Ascoltando tunein radio ad esempio non effettua il buffering a schermo spento, ergo non si può ascoltare!
Altra cosa: video su youtube hd non c'è verso di vederli! Dopo 7 sec esatti si blocca! Disattivando l'hd nessun problema! (Con medesima connessione da tablet nessun problema)
Possibili spiegazioni/soluzioni?
Grazie!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Forse é l'applicazione che non funziona aschermo spento ma non saprei dirti
Prova a cancellare i dati di YouTube, gli aggiornamenti, lo termini e riavvii. Se non funziona gurda nelle impostazione
Se non funzionasse ancora: cosa succede se lo mandi a mezzo minuto e attivi l'HD? L'hai lasciato abbastanza tempo a caricare?
-
Quote:
stefan95
Forse é l'applicazione che non funziona aschermo spento ma non saprei dirti
Prova a cancellare i dati di YouTube, gli aggiornamenti, lo termini e riavvii. Se non funziona gurda nelle impostazione
Se non funzionasse ancora: cosa succede se lo mandi a mezzo minuto e attivi l'HD? L'hai lasciato abbastanza tempo a caricare?
Non è l'applicazione! È proprio il wifi (connessione dati non da problemi).
Facendo come hai detto il problema rimane! Si si..il problema rimane anche se lascio caricare due ore xD
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
neronee
Non è che per caso la pellicola protettiva è andata sopra al sensore di prossimità?
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
La pellicola è la Brando e sicuramente è sul sensore ma non spiega come mai accade solo alcune volte.
Possibile che il primo bug non lo rileva nessuno? Temo che sia qualche applicazione che fa sto scherzetto perché se non ricordo male me lo faceva anche sul galaxy S con cyano 10.1 jelly bean
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti,sono indeciso se provare il nexus 4 perchè avendo provato in passato il Gnexus c'era una cosa che mi dava fastidio: i tasti soft. Molto comodi ed efficenti ma vedere lo schermo e non poterlo utilizzare a pieno mi da fastidio. Siccome seguo davvero poco i prodotti nexus,sono comunque venuto a conoscenza di un modo per estendere tutto il display tramite widget o comunque app (pie control se non erro) che funge da tasti soft se premuto il display. Le domand è: Per fare ciò necessita di un*root*o modding o basta installare questa app e tenere tutto stock?
Digito Con un Tastierone da 55 pollici!
-
C'è bisogno di una ROM cucinata(vedi sezione modding)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti,
avendo avuto il Nexus 2 (samsung).Vorrei chiederVI questo Lg Nexus 4 (oltre alla piena moddabilità):
1) E' vera questa storia della sua "fragilità" a livello di cover posteriore e schermo? O Comunque con una BUONA COVER rimane sempre "fragile"???
2) Sezione AUDIO, il volume delle suonerie è a livello dell'S3?
3) Usb Host,ho letto che è possibile tramite qualche piccola modifica abilitare l'usb host ma c'è bisogno di alimentatore a parte dato che non vengono forniti (dall'hardware del Google 4) i 5 volts necessari a far funzionare la periferiche usb che si intende usare in modalità otg?
5) VALE LA PENA ACQUISTARLO?
Rimango dell'avviso che (ho avuto sia un S3 che il Nexus2) i migliori Andorid Phone sono SOLO quelli PURI quindi serie NEXUS...
Però prima di procedere all'acquisto gradirei i pareri dei possessori del Nexus 4.
Grazie
-
Quote:
mobilelover
Ciao a tutti,
avendo avuto il Nexus 2 (samsung).Vorrei chiederVI questo Lg Nexus 4 (oltre alla piena moddabilità):
1) E' vera questa storia della sua "fragilità" a livello di cover posteriore e schermo? O Comunque con una BUONA COVER rimane sempre "fragile"???
2) Sezione AUDIO, il volume delle suonerie è a livello dell'S3?
3) Usb Host,ho letto che è possibile tramite qualche piccola modifica abilitare l'usb host ma c'è bisogno di alimentatore a parte dato che non vengono forniti (dall'hardware del Google 4) i 5 volts necessari a far funzionare la periferiche usb che si intende usare in modalità otg?
5) VALE LA PENA ACQUISTARLO?
Rimango dell'avviso che (ho avuto sia un S3 che il Nexus2) i migliori Andorid Phone sono SOLO quelli PURI quindi serie NEXUS...
Però prima di procedere all'acquisto gradirei i pareri dei possessori del Nexus 4.
Grazie
1- Bé essendo un telefono costituito da due scocche in vetro certo se ti cade male non ne uscirá indenne, lo stesso discorso vale per altri telefoni tipo iPhone, io ho la ringke fusion e sembra proteggere bene, eviterei il bumper.
2- Non ho avuto l'S3 ma il livello é abbastanza buono, poi se vuoi aumentarlo esiste una patch facilmente reperibile.
3,4- Magari se ci attacchi un hdd esterno usb senza alimentatore sicuramente non lo vedrá, la cosa cambia se ci attacchi una memoria usb.
5- É un telefono di fascia alta, bello, potente e con ottime features, nei benchmark sa farsi valere e il prezzo é basso, se aspetti un paio di settimane altre (dopo il Google I/O) scenderá ancora, quindi credo sia il miglior telefono con rapporto qualitá/prezzo degli ultimi anni.
Cheers.
-
Quote:
Male
1- Bé essendo un telefono costituito da due scocche in vetro certo se ti cade male non ne uscirá indenne, lo stesso discorso vale per altri telefoni tipo iPhone, io ho la ringke fusion e sembra proteggere bene, eviterei il bumper.
2- Non ho avuto l'S3 ma il livello é abbastanza buono, poi se vuoi aumentarlo esiste una patch facilmente reperibile.
3,4- Magari se ci attacchi un hdd esterno usb senza alimentatore sicuramente non lo vedrá, la cosa cambia se ci attacchi una memoria usb.
5- É un telefono di fascia alta, bello, potente e con ottime features, nei benchmark sa farsi valere e il prezzo é basso, se aspetti un paio di settimane altre (dopo il Google I/O) scenderá ancora, quindi credo sia il miglior telefono con rapporto qualitá/prezzo degli ultimi anni.
Cheers.
2)per applicare la patch di cui mi dici bisogna rottare e installare una qualche app tipo volume+?
3) per le periferische usb l'usb host è nativo oppure c'è da fare il root e dopo tramite un app l'usb host è attivo?
-
Ciao a tutti, domani (se tutto va bene) prendo il Nexus 4 alla Mediaworld (lasciate perdere la mia firma).Se non sbaglio non é mai stato aggiorato il N4, vero? Cioé, é uscito già con il 4.2.2? Detto questo:
1) Il cavo otg per leggere le chiavette usb funziona anche senza root? mi linkate un cavo otg su ebay che vada bene?
2) quanto spazio é utilizzabile dall'utente nella versione da 16Gb?
3) prima di utilizzare il telefono bisogna caricarlo per 24h o solo fino al 100%?
Grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
mobilelover
2)per applicare la patch di cui mi dici bisogna rottare e installare una qualche app tipo volume+?
3) per le periferische usb l'usb host è nativo oppure c'è da fare il root e dopo tramite un app l'usb host è attivo?
Per entrambe le soluzioni hai bisogni di fare il root, l'usb host non é nativo ma si ottiene cambiando il kernel.
-
PARTICOLARE IMPORTANTISSIMO!
Il display del Nexus SOTTO LA LUCE DIRETTA DEL SOLE CHE LEGGIBILITA' HA? Non vorrei fosse come i classici Amoled o SuperAmoled che seppur ottimi display alla luce diretta del sole sono praticamente inutilizzabili...
-
Quote:
Grimmy
Ciao a tutti, domani (se tutto va bene) prendo il Nexus 4 alla Mediaworld (lasciate perdere la mia firma).Se non sbaglio non é mai stato aggiorato il N4, vero? Cioé, é uscito già con il 4.2.2? Detto questo:
1) Il cavo otg per leggere le chiavette usb funziona anche senza root? mi linkate un cavo otg su ebay che vada bene?
2) quanto spazio é utilizzabile dall'utente nella versione da 16Gb?
3) prima di utilizzare il telefono bisogna caricarlo per 24h o solo fino al 100%?
Grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Come ho detto nell'altro post hai bisogno di un altro kernel per far leggere i dispositivi usb.
Sulla versione da 16gb si hanno 12,9gb disponibili.
La prima carica io lo lascerei attaccato tutta la notte, poi poco a poco si stabilizza.
Cheers.
-
Quote:
mobilelover
PARTICOLARE IMPORTANTISSIMO!
Il display del Nexus SOTTO LA LUCE DIRETTA DEL SOLE CHE LEGGIBILITA' HA? Non vorrei fosse come i classici Amoled o SuperAmoled che seppur ottimi display alla luce diretta del sole sono praticamente inutilizzabili...
Non diventa inutilizzabile ma di certo non si vede benissimo!
-
Quote:
Male
Come ho detto nell'altro post hai bisogno di un altro kernel per far leggere i dispositivi usb.
Sulla versione da 16gb si hanno 12,9gb disponibili.
La prima carica io lo lascerei attaccato tutta la notte, poi poco a poco si stabilizza.
Cheers.
Ti ringrazio, ma un'ultima cosa... confermi che troverò già la versione 4.2.2 o dovrò aggiornare?
-
Quote:
Grimmy
Ti ringrazio, ma un'ultima cosa... confermi che troverò già la versione 4.2.2 o dovrò aggiornare?
Lo troverai giá aggiornato, altrimenti quando lo colleghi ad una rete dati ti chiederá se vuoi fare l'aggiornamento ;)
-
Ragazzi mi è appena arrivato il nexus!!! :D :D uno spettacolo... però mi è sorto un dubbio: il manuale (in francese) consiglia di lasciarlo come prima carica tutta la notte a caricare, secondo voi se lo accendo prma e poi lo metto a caricare quando vado a dormire succede qualcosa??? o conviene non accenderlo e metterlo a caricare gia da ora per 6/8 ore?? :-\:-\
-
Quote:
jhonnyzzo
Ragazzi mi è appena arrivato il nexus!!! :D :D uno spettacolo... però mi è sorto un dubbio: il manuale (in francese) consiglia di lasciarlo come prima carica tutta la notte a caricare, secondo voi se lo accendo prma e poi lo metto a caricare quando vado a dormire succede qualcosa??? o conviene non accenderlo e metterlo a caricare gia da ora per 6/8 ore?? :-\:-\
vai tranquillo.... usalo come se il manuale nemmeno esistesse... ;)
io non l'ho messo in carica prima di usarlo e non sto avendo nessun problema!!
-
Quote:
Fabio3105
vai tranquillo.... usalo come se il manuale nemmeno esistesse... ;)
io non l'ho messo in carica prima di usarlo e non sto avendo nessun problema!!
ok ;) poi vi farò sapere!! :D
-
Ciao a tutti
Volevo sapere se c'è una qualche differenza di firmware tra i nexus 4 dei vari paesi (tipo Samsung per intenderci )...e se quindi gli aggiornamenti arrivano in tempi diversi e presentano differenze.
Non credo visto che da quello che ho capito la versione è la stessa dappertutto ma vorrei avere la certezza perché ho intenzione di prenderlo online quindi import
Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Chry1188
Ciao a tutti
Volevo sapere se c'è una qualche differenza di firmware tra i nexus 4 dei vari paesi (tipo Samsung per intenderci )...e se quindi gli aggiornamenti arrivano in tempi diversi e presentano differenze.
Non credo visto che da quello che ho capito la versione è la stessa dappertutto ma vorrei avere la certezza perché ho intenzione di prenderlo online quindi import
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
vai tranquillo, non ci sono differenze...
-
Quote:
Chry1188
Ciao a tutti
Androidiani App
Vari paesi tipo Samsung? Samsung non é un paese, se invece credi che in altri paesi il Nexus 4 é stato fatto da Samsung ti sbagli di grosso perché LG l'ha prodotto e distribuito ovunque, Samsung fece il Galaxy Nexus aka Nexus 2.
Cheers.
-
Quote:
Originariamente inviato da Male
Quote:
Originariamente inviato da Chry1188
Ciao a tutti
Androidiani App
Vari paesi tipo Samsung? Samsung non é un paese, se invece credi che in altri paesi il Nexus 4 é stato fatto da Samsung ti sbagli di grosso perché LG l'ha prodotto e distribuito ovunque, Samsung fece il Galaxy Nexus aka Nexus 2.
Cheers.
No non hai capito... Tipo Samsung intendevo dire che Samsung rilascia vari firmware di uno stesso cell in vari paesi... Non sono ferrato sulla geografia ma che Samsung non è un paese lo so :-P... So benissimo anche che è LG a farlo... Volevo solo sapere se la versione del firmware è la stessa in tutti i paesi oppure no...
-
Quote:
Chry1188
No non hai capito... Tipo Samsung intendevo dire che Samsung rilascia vari firmware di uno stesso cell in vari paesi... Non sono ferrato sulla geografia ma che Samsung non è un paese lo so :-P... So benissimo anche che è LG a farlo... Volevo solo sapere se la versione del firmware è la stessa in tutti i paesi oppure no...
Androidiani App
Come ha detto Fabio3105 il firmware é lo stesso in tutti i paesi, vai tranquillo ;)
-
Grazie ragazzi :-P
-
Quote:
Chry1188
E usalo sto tasto "Thanks"! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Male
E usalo sto tasto "Thanks"! ;)
E vorrei ma dalla App di Androidiani non so farlo... Mi metto l'appunto appena torno a casa ;-)
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum proprio per scrivere su questo 3d, sono intenzionato a comprare un nexus4 a breve (import) ma leggendo questa ed altre discussioni devo ammettere che sono un po preoccupato, un po per la questione della morte del cellulare che non si ricarica, un po per la presunta estrema fragilità, cioè gia nel "crash test" si distrugge alla seconda caduta O___O quanti di voi hanno avuto problemi e quanti non ne hanno avuti??
-
Ragazzi ho una mezza idea di vendere il mio note 2 (con cui mi teovo alla grande, dimensioni a parte) per il nexus 4. Ma per quanto riguarda l'autonomia come siam messi? Non pretendo che sia ai livelli del note, ma almeno 24 ore con 3 ore di schermo acceso e internet in 3g ?
-
A me dovrebbe arrivare domani....
Vedo che tutti flashano una custom rom ma perchè la stock ha dei bugs?
Eventualmente quale rom consigliate?
-
Leggo di vari problemi con whatsapp... Possibile??
-
Quote:
silentscreambt
A me whats app non mi da alcun problema sia a schermo spento che acceso, sia in 3g che in wifi:)
-
Quote:
Alve
A me dovrebbe arrivare domani....
Vedo che tutti flashano una custom rom ma perchè la stock ha dei bugs?
Eventualmente quale rom consigliate?
La rom stock a parer mio è la migliore rispetto a tutte le altre rom custom :) Ho tenuto il nexus 4 per 3 settimane dal suo arrivo completamente stock, poi mi mancavano le app e tutte le cose che potevo fare col telefono rootato e l'ho rootato e cambiato rom ma non mi trovavo bene e soprattutto non ne trovavo una che fosse competente con quella stock per quanto riguarda la fluidità, e quindi ho trovato il compromesso: Rom stock con root e per ora franco kernel :D fidati, la rom stock non ha nessun problema anzi funziona benissimo :)
Quote:
silentscreambt
Bè, si, io ero tra quelli che li aveva, le notifiche non mi arrivavano a schermo spento in wifi. Da quando l'ho rootato non c'ho più fatto caso perchè non l'ho ancora provato, ma quando ero in cerca di una rom che facesse al caso mio, era tra le prime cose che provavo, e non riscontravo nessun problema!
-
ragazzi ma questi famigerati "piedini" non servono a nulla! oggi mi è arrivato e la differenza di quando sta appoggiato a quando lo tengo alzato è impressionante!
-
Boh, ma quindi so o problemi "random"? Io uso parecchio whatsapp, mi darebbe fastidio non ricevere le notifiche a schermo spento
In the end everything is a gag
-
Ma come faccio a far leggere tutto quello che c'è "sopra" la sdcard (quindi dalla root) al PC? Uso Windows. Perché se no, uno come fa a trasferire i nandroid al pc se non ha spazio per spostarli nella sdcard? Deve esserci un modo per sfogliare la root del telefono da PC
-
Quote:
silentscreambt
Boh, ma quindi so o problemi "random"? Io uso parecchio whatsapp, mi darebbe fastidio non ricevere le notifiche a schermo spento
In the end everything is a gag
Ancora nessuno è riuscito a trovare una conclusione, il motivo per cui ad alcuni non da problemi, e ad altri invece si. Comunque pare che qualche kernel ha risolto il problema. Gira nella sezione modding, vedrai che troverai un topic proprio specifico per questo problema di whatsapp
-
Quote:
lorisdodaro
La rom stock a parer mio è la migliore rispetto a tutte le altre rom custom :) Ho tenuto il nexus 4 per 3 settimane dal suo arrivo completamente stock, poi mi mancavano le app e tutte le cose che potevo fare col telefono rootato e l'ho rootato e cambiato rom ma non mi trovavo bene e soprattutto non ne trovavo una che fosse competente con quella stock per quanto riguarda la fluidità, e quindi ho trovato il compromesso: Rom stock con root e per ora franco kernel :D fidati, la rom stock non ha nessun problema anzi funziona benissimo :)
Ma con lo sblocco del bootloader non si perde la garanzia?
C'è un modo per ribloccarlo?