Che differenze ci sono tra l'n4 e l'n4 E960? Incide qualcosa sul modding? :confused:
Che differenze ci sono tra l'n4 e l'n4 E960? Incide qualcosa sul modding? :confused:
Nessuna differenza.. E960 è la sigla di LG per identificarlo mentre nexus 4 è il nome
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
RottenFlesh (15-07-13)
Ragazzi ma anche a voi la fotocamera, con le mezze luci e al buio con il flash fa delle foto pietose? Inoltre il segnale wifi sembra un po' sotto la media... Per il resto tutto ok! Ottima la capsula auricolare per le chiamate, un po' meno lo speaker.
Quali sono i miglioramenti che porta la nuova fotocamera della vers. 4.3?
Certo che strano però... Mi dispiace che queste sciocchezze siano state tralasciate da google... Spero sinceramente nella 4.3 (chissá quando arriverà...)
Invece a me il wifi va in modo eccellente, meglio degli altri telefoni. Di questo non posso proprio lamentarmi.
Le foto al buio solo con il flash a soggetti vicini...
Ah un altra cosa... Il touch ho notato che non è sensibilissimo come il mio vecchio Galaxy S... Vabbè ci farò l'abitudine (si sto trovando l'ago nel pagliaio xD)
Perché non vedo i contatti sim in rubrica (persone) e non posso nemmeno crearne (sempre di contatti sulla sim)
È normale che posso solo importarli dalla sim?
ALESSIO94x (16-07-13)