CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 357 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IdolMaster Visualizza il messaggio
    Da spento è normale che non compaia un led di notifica ricarica? bisogna controllare ogni volta premendo il tasto power? è la primissima ricarica, il telefono mi è arrivato 2 orette fa..
    Per opera di quale spirito maligno dovrebbe accendersi il led da spento ? XD
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

Qui ci sono le mie guide

EX NICKNAME: GabboAmodio

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabboAmodio Visualizza il messaggio
    Per opera di quale spirito maligno dovrebbe accendersi il led da spento ? XD
    Veramente nel mio HTC hd mini da spento se collegato al caricabatteria il led si accende e una volta carico da arancione diventa verde. Presumo intendesse questo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Veramente nel mio HTC hd mini da spento se collegato al caricabatteria il led si accende e una volta carico da arancione diventa verde. Presumo intendesse questo.
    Mmm... Può darsi, ma io una cosa del genere non l'avevo mai vista

Quote Originariamente inviato da iceeagle Visualizza il messaggio
    Salve! Da qualche settimana ormai mi sto documentando per comprare un nuovo cellulare, perché il mio BlackBerry ormai mi ha davvero stufato. Ora, visto che credo ci voglia ancora qualche settimana per trovare il Nexus4 a prezzi vicini ai ribassi decisi da Google ieri, ho pensato di chiedere qui pareri su alcune caratteristiche del Nexus per essere certo di prenderlo appena il prezzo sia abbordabile per le mie tasche (facciamo 299). Spero di aver scelto il giusto thread!
    Vi chiedo:
    1) alla resa dei conti, 16gb sono pochi per un utilizzo medio? Credo di dovermi dimenticare l'utilizzo del cellulare come player musicale, ma stavo pensando: se ci sposto sopra le foto fatte con gli ultimi telefoni (facciamo 2gb), ne faccio altre, faccio due-tre video... dei 12.9gb a disposizione quanto resta effettivamente per potersi prendere qualche sfizio con le applicazioni? come vi trovate? è chiaro che, almeno all'inizio, pur non essendo io un giocatore incallito, qualche giochino vorrei provarlo. Corro il rischio di dover star sempre lì a togliere qualcosa per fare spazio? Quello che mi preoccupa è l'aumento di pesantezza di S.O., app e giochi nei prossimi anni (cambio telefono ogni 3 anni!)
    2) posto quanto detto sopra, è vero che la qualità di ascolto audio in cuffia è bassa? ne ho lette di tutti i colori in rete e non sono riuscito a capire se il problema riguardi il volume o la qualità di riproduzione! so dei limiti della fotocamera nelle foto e nei video, ma avere anche limiti nell'ascolto di musica (e video in rete, magari), un po' mi peserebbe.
    3) la mancanza del LTE è trascurabile, come credo di aver capito, qui da noi? o fra due anni mi ritroverò con un telefono con una connessione obsoleta?
    4) ho Wind e attiverei uno dei piani all-inclusive. Ho letto in giro che qualcuno ha avuto problemi con l'accoppiata Wind-Nexus4... mi rassicurate?
    5) anche se so che non si dovrebbe, perdonatemi: c'è possibilità, e speranza che questi piccoli difetti (audio, video), vengano man mano migliorati ricorrendo al modding? oppure posso addirittura sperare che sia Google in persona a farlo?
    6) so che non ce la farei mai, ma se l'abbassamento di prezzo richiedesse troppe settimane... secondo voi data l'esperienza con il 4, quanto bisognerebbe attendere per vedere, qui da noi (magari dagli stockisti in garanzia Italia) il Nexus 5 a un prezzo abbordabile (350 euro)? C'è speranza che Google inizi a vendere qui da noi a breve termine?

Grazie, scusate per le tante domande...
    1. Ho un 16gb, accolto canzoni da telefono, faccio video e foto spesso e volentieri e mi concedo anche due o tre giochi.
    Ora ti sto rispondendo dal tablet perché il n4 è esploso a causa della memoria piena
    Scherzo scherzo, è vivo e più che vegeto e ho 5-6 mega liberi
    2. ascolto musica dal cell, cuffie e non, mai avuto un problema
    3. Secondo me l'lte si diffonderà in Italia tra minimo 2-3 anni e costerà un occhi della testa
    4 e 5 non so che dirti
    6. Del nexus 5 non si sa ancora una cippa

Il mio dubbio è la batteria per un uso penso tranquillo SMS mail Internet chiamate, al max come stress aggiunto la radio, c arrivo a fine giornata? Per lo spazio lo accoppio ad un nexus 7 da 32gb quindi dovrei essere a posto in quanto installerei le app non compatibili col tablet.
    Un uso tranquillo a una gamba XD
    SMS sono SMS, le chiamate pure cicciano un po', internet connessione 3g attiva o WiFi, e se ci stai 2-3 ore scende un bel po', per le mai sincronizzazione sempre attiva, 3g costantemente connesso
    Non è proprio tranquillo XD comunque io con 3g 24 ore su 24, poca navigazione internet sporadicamente, whatsapp e FB arrivo a sera
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

Qui ci sono le mie guide

EX NICKNAME: GabboAmodio

5. Il seguente Utente ha ringraziato Sheldon97 per il post:

furious84 (29-08-13)

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Predefinito

Sì tranquillo rispetto all uso che possono farne altri cmq le mail le sincronizzerei ogni ora quindi potrei usare tasker per attivare il 3g ogni ora SMS sarebbe più verso la sera, e cmq con quei pochi che non hanno whatsapp che uso dal tablet, chiamate più o meno sporadiche e probabilmente dalla macchina quindi col caricabatterie. Cmq a me basta arrivare a sera.

Androidiano L'avatar di IdolMaster

Smartphone
    S21+

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

tutti i telefoni che ho avuto segnavano tramite led (rosso in carica - verde carico) lo stato di carica da spento, mi sembrava strano, per questo chiedevo XD. Ah, sempre parlando del led di notifica, funziona a modo suo e segna quando vuole lui le varie notifiche (sms, chiamate perse ecc..)? è "normale"? se è normale devo usare una app. apposita?
    Ultima modifica di IdolMaster; 29-08-13 alle 19:28

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabboAmodio Visualizza il messaggio
    Mmm... Può darsi, ma io una cosa del genere non l'avevo mai vista
    Beh dato che c'è l animazione della batteria non mi sembra una cosa così strana un led acceso se in carica e cambiare colore quando la carica é finita. Non mi ricordo quale mio vecchio cell faceva suonare la sveglia da spento....

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nighthawk88 Visualizza il messaggio
    A me airdroid va velocissimo, telefono e PC sotto la stessa rete WiFi
    Cavolo, stesso collegamento che uso io a casa del mio amico sfruttando il modem alice , non e' che c 'è qualche opzione da settare ? PS quando mi collego dal browser del PC uso l'indirizzo IP che mi da airdroid...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche io ho Alice, però con modem a parte, non quello che danno loro di serie, ma non credo proprio dipenda da quello. Prova ad avvicinarti al modem sia col PC sia col cell, magari dipende dalla potenza del segnale

Baby Droid L'avatar di Andreavox

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

è normale che passi da 3G ad H ogni 30 secondi?
    Un'altra cosa che non ho ancora capito è perchè quando scrivo un messaggio di testo normale oppure su whatsapp ad ogni lettera mi dà una vibrazione, ho tolto quella funzione dalle impostazioni

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreavox Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

è normale che passi da 3G ad H ogni 30 secondi?
    Un'altra cosa che non ho ancora capito è perchè quando scrivo un messaggio di testo normale oppure su whatsapp ad ogni lettera mi dà una vibrazione, ho tolto quella funzione dalle impostazioni
    Quando scrivi qualcosa, nella barra delle notifiche compare una tastiera, tira giù la barra e premi su "scegli il metodo di immissione", poi "configura metodi di immissione". Troverai le tastiere attive, premi sul tasto impostazioni a lato e da li puoi disattivare la vibrazione.
    PS: questo menù è raggiungibile anche dalle impostazioni principali, sotto la voce "lingua e immissione"

13. Il seguente Utente ha ringraziato nighthawk88 per il post:

Andreavox (30-08-13)

Pagina 165 di 357 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio