è sparita l'ora in alto a destra nella schermata di blocco!
qualcuno sa come funziona la cronologia delle notifiche??
è sparita l'ora in alto a destra nella schermata di blocco!
qualcuno sa come funziona la cronologia delle notifiche??
nessun collegamentopeccato per l'ora.....
altra cosa qualcuno usa dashclock widget?
Dropbox... quanti giga si hanno a disposizione gratuitamente? Utilizzando la funzione cerca ho trivato un sacco di 3d che ne parlano, e da quello che ho capito dovrebbero essere soli 2 GB. Però ho letto di promozioni per possessori di LG e di strane operazioni da fare tramite recovery per avere 50 GB. Premettendo che quello che mi arriverà settimana prossima sarà il mio primo smartphone (quindi ne capisco pochissimo) e che almeno per il momento voglio lasciarlo tutto stock, mi potete dare qualche delucidazione in merito?
Non uso dropbox ma se cerchi un po metodi ce ne sono, per esempio ti posto due link (non testati da me per cui non garantisco):
Gigabyte al vapore. 48Gb gratis su Dropbox. - Tutto fa Blog e poi QwertyNet.it Come ottenere 23 Gb di spazio gratuito su DropBox cia...
Xiaomi redmi 4A
[Q] Problemi trasferimento MTP
Premetto che sono nuovo a questo modulo in quanto precedentemente avevo un galaxy note che permetteva l'archivio di massa.
Con alcuni file ho dei seri problemi di trasferimento da pc a smartphone e viceversa, quando vado a tentare di copiare i file il procedimento si arresta dopo pochi secondi. Il tutto mi succede sempre con i backup twrp e alcuni di cui non ricordo l'estensione, nessun problema invece per quanto riguarda la cartella DCIM e Music.
Avete qualche informazione al riguardo? Vi ringrazio in anticipo!
Ultima modifica di Dryblow; 28-07-13 alle 16:21
Buonasera a voi, una piccola richiesta di aiuto.
Dopo anni di modding a go-go su vari terminali Android mi sto godendo da qualche settimana il Nexus 4 completamente stock.
L'altroieri è arrivato l'aggiornamento via OTA a 4.3; forse sbagliando non ho fatto nessun wipe preventivo e ora mi trovo con qualche piccolo problema (qualche impuntamento, app non sempre compatibili, ecc...).
Vorrei riportare il gioiellino alle impostazioni di fabbrica e mi domando: se procedo semplicemente con il comando presente nelle impostazioni otterrò un risultato perfettamente pulito? La modalità da recovery (ovviamente stock) è del tutto equivalente a quella del comando del menu impostazioni?
Ovviamente cancellerò i dati personali, foto,video, sms, app,ecc... ma avrò una soluzione ottimale per reinstallare tutto?
Il firmware che mi troverò sarà 4.3, giusto?
Grazie!
grogi (28-07-13)