Originariamente inviato da melo93
Niente di problematico in alcun modo! Ora non so il problema del 'u ma so che sul nexus sono presenti linee di punti distanti un tot di millimetri verticali...
Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3
Originariamente inviato da melo93
Niente di problematico in alcun modo! Ora non so il problema del 'u ma so che sul nexus sono presenti linee di punti distanti un tot di millimetri verticali...
inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani
Non stavamo parlando delle righe di punti.
Le righe di punti che dici tu sono queste: Nexus 4 screen dots - YouTube (Io non le ho mai viste)
Quello di cui parlavamo noi era una griglia visibile "sotto" al display.
In realtà non è una vera e propria griglia, ma delle linee verticali composte da diversi "rettangolini"
https://lh6.googleusercontent.com/-e...5/DSCN0964.JPG (img trovata su google)
Fabio3105 confermi?
Ultima modifica di Cromage; 10-06-13 alle 23:24
Originariamente inviato da Cromage
Ah sisi.. Mi capita raramente di vedere entrambi (i punti sotto la luce diretta del sole)
inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani
Io la griglia della foto riesco a vederla con la sola luce del display del pc inclinando il cellulare nel modo giusto.
Vorrei un conforto/conferma di Fabio3105...
Qui anche con uno zoom: http://dl.xda-developers.com/attachd...us4screens.jpg
Ultima modifica di Cromage; 10-06-13 alle 23:41
Te lo confermo... Anche a me si vede...
All'inizio ci facevo molto più caso, adesso invece molto meno, ma ti confermo che anche a me, senza particolari fonti luminose, basta una leggera inclinazione per vederla, ma ti garantisco che non è un problema... Il mio Nexus 4 funziona alla perfezione
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
è appena arrivato e l'ho notato subito! e sinceramente non me potrebbe fregar di meno xD dato che durante l'uso non da nessun problema, un display fantastico e un grip ecceziunale veramente! l'unica cosa " strana" è che il telefono era caricato al 100% , non doveva essere al 50? nella confezione tutto nuovo con i famosi sigilli ecc
Grazie mille Fabio, volevo solo capire se era un "problema" solo mio.
Il display é eccezionale secondo me, una definizione stupenda!
Per la carica, a quanto ne so puó variare. Il mio era circa 70% mi sembra di ricordare!
Stai tranquillo perché le nostre batterie non hanno memoria, quindi se le carichi a 40 o 70 % (esempi) non cambia niente!
Scusate sarei intenzionato a prendere questo cellulare dato che lo ritengo il migliore al suo prezzo e migliore di altri più costosi. Appena mi arriverà, dal punto di vista della carica cosa dovrò farei? CIoè caricarlo subito, oppure farlo scaricare del tutto col normale utilizzo e poi caricarlo? Bisogna trattare in modo specifico la batteria i primi giorni?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ragazzi, salve a tutti, io sono un (semi)felice possessore di note 1 ma ci sono dei piccoli dettagli (come ad esempio: quando uso molto la rete dati o la wifi si scalda in poco tempo, non ha led di notifica, difficile da tenere in mano, batteria che non dura molto con uso intenso) che mi hanno fatto decidere di cambiare smarttphone.
Ora, avevo puntato proprio l'N4, visto che esteticamente è molto elegante, ha un ottimo hardware, sembra che sia abbastanza ergonomico e, soprattutto, ha un ottimo prezzo.
Adesso, da possessori, me lo consigliate? o, ora come ora, è meglio puntare a qualcos'altro (ovviamente se mi dite s4 o htc one sappiate che il problema del budget è più che presente xD)?
In particolare, delle domande sul nexus 4:
1) lo schermo è bello come dicono o è inferiore a quello di altri terminali quali note 2 o s4 ecc.?
2) la batteria quanto dura? alcuni si lamentano di una scarsa durata...
3) la connessione wifi com'è? sembra che non sia particolarmente stabile e che ci metta un po' a riagganciare il segnale quando lo perde...
4) avete mai riscontrato surriscaldamenti (magari per il troppo utilizzo o durante l'uso del navigatore o tenendolo in tasca in una giornata calda..)