CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 357 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

A me airdroid va velocissimo, telefono e PC sotto la stessa rete WiFi

2.  
    Senior Droid L'avatar di haget

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

all'improvviso non carica piu dal caricabatterie "fisso", ma solo da usb.
    Ho anche provato con rom/kernel nuovi.
    Può essere un bug del software in qualche modo?
    Trovo impensabile che si sia rotto il caricbatterie, ha 15 giorni il telefono :/

NEXUS 4

Mirage Kernel
    SlimKat

Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Più che altro il caricatore ha 15 giorni
    Mi dispiace
    Provato un'altro adattatore?

Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti!
    da alcune settimane mi sta balenando in testa di abbandonare il mio S3 e acquistare un N4.. non ho dubbi sulla sua velocità ed affidabilità, un pò meno sulla sua resistenza (quel vetro dietro mi lascia un pochettino perplesso)..
    quello che mi chiedo adesso ( poi magari mi vengono in mente altre domande) è se possibile visualizzare sul TV le foto, video e musica che ho sul telefono.. con l'attuale S3 non ho problemi perchè quando visualizzo i media mi compare il simbolo della TV sopra e se lo clicco, le manda sulla tv.. l'N4 riesce in questo?

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SenzaSenso Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti!
    da alcune settimane mi sta balenando in testa di abbandonare il mio S3 e acquistare un N4.. non ho dubbi sulla sua velocità ed affidabilità, un pò meno sulla sua resistenza (quel vetro dietro mi lascia un pochettino perplesso)..
    quello che mi chiedo adesso ( poi magari mi vengono in mente altre domande) è se possibile visualizzare sul TV le foto, video e musica che ho sul telefono.. con l'attuale S3 non ho problemi perchè quando visualizzo i media mi compare il simbolo della TV sopra e se lo clicco, le manda sulla tv.. l'N4 riesce in questo?
    da quello che dici ti riferisci alla funzione dlna (non presente su ogni tv)..se così fosse ti rimando a quest'altro thread https://www.androidiani.com/forum/go...ione-dlna.html
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

7. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

SenzaSenso (29-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    da quello che dici ti riferisci alla funzione dlna (non presente su ogni tv)..se così fosse ti rimando a quest'altro thread https://www.androidiani.com/forum/go...ione-dlna.html
    che stupido..si il DLNA...la mia tv lo permette..con l'S3 va alla perfezione (tranne i video youtube, quelli no..) pensavo che l'N4 potesse farlo senza bisogno di app..

Androidiano L'avatar di IdolMaster

Smartphone
    S21+

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Da spento è normale che non compaia un led di notifica ricarica? bisogna controllare ogni volta premendo il tasto power? è la primissima ricarica, il telefono mi è arrivato 2 orette fa..

Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IdolMaster Visualizza il messaggio
    Da spento è normale che non compaia un led di notifica ricarica? bisogna controllare ogni volta premendo il tasto power? è la primissima ricarica, il telefono mi è arrivato 2 orette fa..
    Anche il mio fa così

11. Il seguente Utente ha ringraziato ggnisci per il post:

IdolMaster (29-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve! Da qualche settimana ormai mi sto documentando per comprare un nuovo cellulare, perché il mio BlackBerry ormai mi ha davvero stufato. Ora, visto che credo ci voglia ancora qualche settimana per trovare il Nexus4 a prezzi vicini ai ribassi decisi da Google ieri, ho pensato di chiedere qui pareri su alcune caratteristiche del Nexus per essere certo di prenderlo appena il prezzo sia abbordabile per le mie tasche (facciamo 299). Spero di aver scelto il giusto thread!
    Vi chiedo:
    1) alla resa dei conti, 16gb sono pochi per un utilizzo medio? Credo di dovermi dimenticare l'utilizzo del cellulare come player musicale, ma stavo pensando: se ci sposto sopra le foto fatte con gli ultimi telefoni (facciamo 2gb), ne faccio altre, faccio due-tre video... dei 12.9gb a disposizione quanto resta effettivamente per potersi prendere qualche sfizio con le applicazioni? come vi trovate? è chiaro che, almeno all'inizio, pur non essendo io un giocatore incallito, qualche giochino vorrei provarlo. Corro il rischio di dover star sempre lì a togliere qualcosa per fare spazio? Quello che mi preoccupa è l'aumento di pesantezza di S.O., app e giochi nei prossimi anni (cambio telefono ogni 3 anni!)
    2) posto quanto detto sopra, è vero che la qualità di ascolto audio in cuffia è bassa? ne ho lette di tutti i colori in rete e non sono riuscito a capire se il problema riguardi il volume o la qualità di riproduzione! so dei limiti della fotocamera nelle foto e nei video, ma avere anche limiti nell'ascolto di musica (e video in rete, magari), un po' mi peserebbe.
    3) la mancanza del LTE è trascurabile, come credo di aver capito, qui da noi? o fra due anni mi ritroverò con un telefono con una connessione obsoleta?
    4) ho Wind e attiverei uno dei piani all-inclusive. Ho letto in giro che qualcuno ha avuto problemi con l'accoppiata Wind-Nexus4... mi rassicurate?
    5) anche se so che non si dovrebbe, perdonatemi: c'è possibilità, e speranza che questi piccoli difetti (audio, video), vengano man mano migliorati ricorrendo al modding? oppure posso addirittura sperare che sia Google in persona a farlo?
    6) so che non ce la farei mai, ma se l'abbassamento di prezzo richiedesse troppe settimane... secondo voi data l'esperienza con il 4, quanto bisognerebbe attendere per vedere, qui da noi (magari dagli stockisti in garanzia Italia) il Nexus 5 a un prezzo abbordabile (350 euro)? C'è speranza che Google inizi a vendere qui da noi a breve termine?

Grazie, scusate per le tante domande...
    Ultima modifica di iceeagle; 29-08-13 alle 18:02

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceeagle Visualizza il messaggio
    Salve! Da qualche settimana ormai mi sto documentando per comprare un nuovo cellulare, perché il mio BlackBerry ormai mi ha davvero stufato. Ora, visto che credo ci voglia ancora qualche settimana per trovare il Nexus4 a prezzi vicini ai ribassi decisi da Google ieri, ho pensato di chiedere qui pareri su alcune caratteristiche del Nexus per essere certo di prenderlo appena il prezzo sia abbordabile per le mie tasche (facciamo 299). Spero di aver scelto il giusto thread!
    Vi chiedo:
    1) alla resa dei conti, 16gb sono pochi per un utilizzo medio? Credo di dovermi dimenticare l'utilizzo del cellulare come player musicale, ma stavo pensando: se ci sposto sopra le foto fatte con gli ultimi telefoni (facciamo 2gb), ne faccio altre, faccio due-tre video... dei 12.9gb a disposizione quanto resta effettivamente per potersi prendere qualche sfizio con le applicazioni? come vi trovate? è chiaro che, almeno all'inizio, pur non essendo io un giocatore incallito, qualche giochino vorrei provarlo. Corro il rischio di dover star sempre lì a togliere qualcosa per fare spazio? Quello che mi preoccupa è l'aumento di pesantezza di S.O., app e giochi nei prossimi anni (cambio telefono ogni 3 anni!)
    2) posto quanto detto sopra, è vero che la qualità di ascolto audio in cuffia è bassa? ne ho lette di tutti i colori in rete e non sono riuscito a capire se il problema riguardi il volume o la qualità di riproduzione! so dei limiti della fotocamera nelle foto e nei video, ma avere anche limiti nell'ascolto di musica (e video in rete, magari), un po' mi peserebbe.
    3) la mancanza del LTE è trascurabile, come credo di aver capito, qui da noi? o fra due anni mi ritroverò con un telefono con una connessione obsoleta?
    4) ho Wind e attiverei uno dei piani all-inclusive. Ho letto in giro che qualcuno ha avuto problemi con l'accoppiata Wind-Nexus4... mi rassicurate?
    5) anche se so che non si dovrebbe, perdonatemi: c'è possibilità, e speranza che questi piccoli difetti (audio, video), vengano man mano migliorati ricorrendo al modding? oppure posso addirittura sperare che sia Google in persona a farlo?
    6) so che non ce la farei mai, ma se l'abbassamento di prezzo richiedesse troppe settimane... secondo voi data l'esperienza con il 4, quanto bisognerebbe attendere per vedere, qui da noi (magari dagli stockisti in garanzia Italia) il Nexus 5 a un prezzo abbordabile (350 euro)? C'è speranza che Google inizi a vendere qui da noi a breve termine?

Grazie, scusate per le tante domande...
    Il mio dubbio è la batteria per un uso penso tranquillo SMS mail Internet chiamate, al max come stress aggiunto la radio, c arrivo a fine giornata? Per lo spazio lo accoppio ad un nexus 7 da 32gb quindi dovrei essere a posto in quanto installerei le app non compatibili col tablet.

Pagina 164 di 357 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio