Originariamente inviato da
makakito
Salve a tutti,
ho unproblema col dispositivo:
oggi l'ho collegato al pc per la prima volta perchè volevo mettere su qualche canzone, il telefono riconosce di essere connesso e mi fa scegliere se usarlo come archivio di massa o come fotocamera per acquisire immagini e foto, il poc riconosce il telefono, ma michiede di installare il nuovo hardaware, non avendo però cd di alcun tipo con i driver, l'installazione fallisce e non posso utilizzarlo come archivio di massa... è curioso che invece mi funziona correttamente nell'altra modalità, cioè per acquisire immagini e foto.
Spero qualche volenteroso possa dirmi come posso fare, cmq sul pc ho windows xp
Ps.
Qual'è l'utilità di avre l'archivio di massa se poi non posso utilizzarlo come una pennetta normale dato che c'è bisogno di driver o quant'altro per poter riconoscere il telefono?
Grazie in anticipo per l'aiuto...
Aggiornamento
Ho installato dei driver, che ho trovato qui sul sito andando a spulciare in altre discussioni simili, ora la periferica vine riconosciuta correttamente secondo il pc, in realtà non è cambiato nulla, perchè non mi da cmq alcuna cartella su"risorse del computer" dove posso mettere i file, è cambiato solo che ora posso fare la rimozione sicura dell'hardaware
Ho provato anche con lg pc suite, anche li niente non si riesce a connettere...