CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 357 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makakito Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho unproblema col dispositivo:
    oggi l'ho collegato al pc per la prima volta perchè volevo mettere su qualche canzone, il telefono riconosce di essere connesso e mi fa scegliere se usarlo come archivio di massa o come fotocamera per acquisire immagini e foto, il poc riconosce il telefono, ma michiede di installare il nuovo hardaware, non avendo però cd di alcun tipo con i driver, l'installazione fallisce e non posso utilizzarlo come archivio di massa... è curioso che invece mi funziona correttamente nell'altra modalità, cioè per acquisire immagini e foto.
    Spero qualche volenteroso possa dirmi come posso fare, cmq sul pc ho windows xp
    Ps.
    Qual'è l'utilità di avre l'archivio di massa se poi non posso utilizzarlo come una pennetta normale dato che c'è bisogno di driver o quant'altro per poter riconoscere il telefono?
    Grazie in anticipo per l'aiuto...

Aggiornamento

Ho installato dei driver, che ho trovato qui sul sito andando a spulciare in altre discussioni simili, ora la periferica vine riconosciuta correttamente secondo il pc, in realtà non è cambiato nulla, perchè non mi da cmq alcuna cartella su"risorse del computer" dove posso mettere i file, è cambiato solo che ora posso fare la rimozione sicura dell'hardaware

Ho provato anche con lg pc suite, anche li niente non si riesce a connettere...
    Guarda che il nexus 4 non può supporta l'archivio di massa... :banghead:

....N4.....paranoid....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mio fratello mi ha fatto scoprire che non avevo service pack 3 in XP, ho installato tutto correttamente sono state verificate le porte usb 2.0 ma il telefono continua a non risulatare come disco rimovibile, ne tanto meno "compare per la scrittura dei dati" la cosa curiosa è che attaccando il telefono al pc di mio fratello risulta l'unità rimovibile e la possibile scrittura di file... perchè io non riesco?

p.s. Gianluca.g perchè nel pc di mio fratello esce fuori come una banallissima pendrive senza il supporto di un driver?
    è vero che la scrittura è obbligata in cartelle ma cmq senza nessun driver per poter scrivere i file... :confused

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi! Ho un problema con il mio nexus... Ovvero la fotocamera ogni tanto mi va in crash, però se la riapro subito dopo mi funziona.. Come posso risolvere questo problema? Grazie! Screenshot_2013-04-11-13-25-26.jpg

Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio

....N4.....paranoid....
    Come no! Sei sicuro?

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Come no! Sei sicuro?
    Si. Gli unici protocolli che supporta sono MTP e PTP (media transfer protocol e picture transfer protocol); difatti quando lo si collega al pc si può scegliere tra "dispositivo multimediale" e "fotocamera". Gli manca proprio il protocollo MSC (mass storage class).

....N4.....paranoid....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio

....N4.....paranoid....
    diciamola corretta: tanti cellulari recenti android non supportano la memoria di massa. per esempio S3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho provato s3 l'anno scorso per due mesi.
    come reattività non c'e' paragone, molto meglio n4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    No no. Giusto all'inizio la batteria non si scaricava in modo graduale, aveva degli sbalzi tipo dal 50% scendeva al 48 saltando lo step 49 e così via, però non riduceva la durata complessiva di batteria, perchè si fermava dipiù sul 48. Però ho capito che succede a tutti i nexus in quanto hanno una batteria a polimeri, che va usata caricata e scaricata spesso per stabilizzarsi. infatti ora sono alle settima carica e noto con piacere che questo "problemino" di sbalzi della batteria ( che comunque non è un problema vero e proprio, ma solo dell'indicatore di batteria non preciso) sta verificandosi molto meno spesso. Per il resto, oltre il fatto dei messaggi di whatsapp che ti arrivano solo se tieni lo schermo acceso o se no ti arrivano in ritardo, tutto perfetto, nessun impuntamento, prestazioni alla grande, una durata di batteria che comunque mi soddisfa parecchio, sia ieri che oggi ho fatto 4.45 ore di schermo acceso con un bell'uso stancante per il terminale, e inoltre non sento nemmeno l'esigenza di rootarlo se non fosse per la mancanza che sento nei confronti di ad free per togliere l'odiosa pubblicità e di titanium backup per usare dei "sotterfugi" per quanto riguarda le app a pagamento dello store
    confermo i saltelli della batteria e leggo con piacere che si sistemeranno un po' alla volta
    whatsapp lo ricevo senza grandi problemi anche a schermo spento

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelblu Visualizza il messaggio
    diciamola corretta: tanti cellulari recenti android non supportano la memoria di massa. per esempio S3
    Ti sembra che abbia menzionato l's3?? E comunque dato che l'hai tirato in ballo ti dico che con quello riesci tranquillamente ad ovviare grazie alla presenza di una sd esterna e dell'usb otg, senza problemi di file corrotti.

....N4.....paranoid....

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4 E960

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

ragazzi, ho notato venendo dalla cyano 10 sul mio vecchio galaxy s plus che andando sul tastierino del telefono, quando compongo i numeri che coincidono alle lettere del contatto/i che vorrei chiamare non mi trova i vari contatti corrispondenti, cosa che appunto sul galaxy c'era, non saprei però se sia una modifica dell'apk del telefono fatta dai dev della cyano...
    Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
    Rom: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Launcher: HTC Sense 5.5

Pagina 17 di 357 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio