Nella stock non è contemplata la H+ ma è la stessa cosa... Nelle custom rom hanno aggiunto la H+ ma non cambia assolutamente niente... È solo una visualizzazione...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
akabb (27-04-13)
Allora innanzitutto benvenuto al tuo N4, vedrai, tutta un'altra cosa rispetto agli altri terminali che hai avuto in precedenza! Per chiudere le app, basta premere il soft touch a destra del tasto home, e fare gli swipe per chiudere le app ( con 2 giga di ram stai tranquillo che anche avendo 20 app aperte, il telefono non ne risente, te lo posso confermare io). Per il risparmio energetico non credo ci sia qualcosa di simile perchè è un'estensione di samsung, non di android puro. Forse ci sarà qualche app sul play store ma non serve a nulla, anzi io quando la usavo con l's2 invece di risparmiare, me la consumava l'energia!
Di fatto, quando devi risparmiare energia, chiudi tutto, disabiliti la sincro automatica e passi in 2g... In standby praticamente azzeri il consumo a meno di app scadenti che andrebbero evitate. Non ti conviene un app che automatizza questi processi e li fa di continuo perchè probabilmente stressi di piu il telefono di quanto non faresti tu..io senza giocare in 3g raggiungo anche 4 di display su 12 ore (portandolo all'1%) senza chiudere mai nulla, usandolo e basta :-)
Il progresso della mia malattia:
Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio
lorisdodaro (27-04-13),Male (29-04-13)
Mi consigliate delle pellicole che coprono perfettamente lo smart e sono piacevoli al tatto?
Il progresso della mia malattia:
Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio
Certo che puoi personalizzare il led
Sul market ci sono molte app ma personalmente ti consiglio lightflow
Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
Rom: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Launcher: HTC Sense 5.5
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!