CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 357 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Androidiano L'avatar di GiovanniPio82


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora il mio problema puo essere dovuto all aggiornamento alla 4.3 ?

  2.  
  3. #1812
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Eheheh, ormai
    Va be, cmq 4.3 sul nexus di un mio amico (visto che io non ce l'ho) , va da dio, sistema più alleggerito ma non cambia molto dal 4.2.2... alcuni hanno avuto problemi con sin Wind col 4.3, non te lo auguro, ottimo acquisto, complimenti /)
    a parte che ho sim Tim,e comunque al momento sono senza sim(nel senso che non ho la micro,e sto valutando se provare a clonarmi la mia per cosi avere lo stesso numero su due cellulari(ovviamente lo so che non possono stare accesi entrambi,ma siccome sono in piena campagna,non mi va che si rovini l n4 e togliere e mettere la sim non è il massimo,utilizzerei quello vecchio come cell da battaglia e l n4 per andare in giro),detto questo ho solo scaricato l aggiornamento,se mi dite che ci sono problemi di non installarlo faccio a meno,ma sul n7 andava da dio.

  4. #1813
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiovanniPio82 Visualizza il messaggio
    Allora il mio problema puo essere dovuto all aggiornamento alla 4.3 ?
    Potrebbe essere, prova a fare un downgrade sw, e vedi se ti va, altrimenti è un problema del telefono, ma sinceramente non ho mai sentito di una cosa simile...
    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    a parte che ho sim Tim,e comunque al momento sono senza sim(nel senso che non ho la micro,e sto valutando se provare a clonarmi la mia per cosi avere lo stesso numero su due cellulari(ovviamente lo so che non possono stare accesi entrambi,ma siccome sono in piena campagna,non mi va che si rovini l n4 e togliere e mettere la sim non è il massimo,utilizzerei quello vecchio come cell da battaglia e l n4 per andare in giro),detto questo ho solo scaricato l aggiornamento,se mi dite che ci sono problemi di non installarlo faccio a meno,ma sul n7 andava da dio.
    Guarda, non saprei, non ho mai sentito problemi con Tim... io sono uno di quelli che si affida al modding.
    Secondo me fai come ti senti, il mio amico con Wind non ha problemi, quindi è una cosa che può capitare o meno, è casuale, ma raro. Il 4.2.2 non cambia cmq molto dal 4.3.... tanto fra poco esce kitkat
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    furious84 (13-09-13)

  6. #1814
    Androidiano L'avatar di GiovanniPio82


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere, prova a fare un downgrade sw, e vedi se ti va, altrimenti è un problema del telefono, ma sinceramente non ho mai sentito di una cosa simile
    Il problema è iniziato quando sono passato a wind da 3... nel caso come si fa il downgrade ? Non è roottato

  7. #1815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, ho letto già alcune discussioni in passato sull'utilizzo di caricabatterie compatibili. Come mi aspettavo, il problema non è la compatibilità dell'amperaggio, ma del voltaggio. Ho un caricatore di quelli multi-uso hama, tira fuori 0.7 A a 5.4 V. Capisco che per l'amperaggio sarebbe solo maggiore il tempo di ricarica, ma credete che il voltaggio superiore ai 5 V del caricatore originale sia eccessivo? È un bell'8% in più. Devo dire che distrattamente fino a oggi ci ho caricato un BlackBerry e un lettore mp3 Samsung che chiedevano anche loro 5 V, senza problemi.
    Grazie

  8. #1816
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere, prova a fare un downgrade sw, e vedi se ti va, altrimenti è un problema del telefono, ma sinceramente non ho mai sentito di una cosa simile...

    Guarda, non saprei, non ho mai sentito problemi con Tim... io sono uno di quelli che si affida al modding.
    Secondo me fai come ti senti, il mio amico con Wind non ha problemi, quindi è una cosa che può capitare o meno, è casuale, ma raro. Il 4.2.2 non cambia cmq molto dal 4.3.... tanto fra poco esce kitkat

    sisi comunque anch io lo provero un po stock,e poi ci butto su qualche rom.

  9. #1817
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiovanniPio82 Visualizza il messaggio
    Il problema è iniziato quando sono passato a wind da 3... nel caso come si fa il downgrade ? Non è roottato
    per questo ti consiglio di vedere nella sezione apposita, altrimenti si va in OT completo

    Quote Originariamente inviato da iceeagle Visualizza il messaggio
    ciao, ho letto già alcune discussioni in passato sull'utilizzo di caricabatterie compatibili. Come mi aspettavo, il problema non è la compatibilità dell'amperaggio, ma del voltaggio. Ho un caricatore di quelli multi-uso hama, tira fuori 0.7 A a 5.4 V. Capisco che per l'amperaggio sarebbe solo maggiore il tempo di ricarica, ma credete che il voltaggio superiore ai 5 V del caricatore originale sia eccessivo? È un bell'8% in più. Devo dire che distrattamente fino a oggi ci ho caricato un BlackBerry e un lettore mp3 Samsung che chiedevano anche loro 5 V, senza problemi.
    Grazie
    Sinceramente ti consiglio di usare sempre caricatore originale. Il voltaggio deve essere ESATTAMENTE quello richiesto, ne più ne meno, altrimenti rischi di rovinare alla grande la batteria, se carichi con voltaggio maggiore la batteria dopo un po non mantiene la carica, se la carichi con voltaggio minore, la batteria non si carica al massimo. 5V sono tanti, troppi! Occhio.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  10. #1818
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Io lo carico con quello del S2. Il caricatore originale emette uno strano ticchettio che non vorrei portasse a spiacevoli conseguenze
    My Google+: Google+

  11. #1819
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    MA non c'è la funzione che dicendo google il telefono inizia ad ascoltare nella schermata di ricerca?
    My Google+: Google+

  12. #1820
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rederik79 Visualizza il messaggio
    Io lo carico con quello del S2. Il caricatore originale emette uno strano ticchettio che non vorrei portasse a spiacevoli conseguenze
    Il ticchettio è normalissimo, tranquillo, non ha tutti i terminali fa così ma a tanti, è normale, guarda alcuni post dietro

    Quote Originariamente inviato da rederik79 Visualizza il messaggio
    MA non c'è la funzione che dicendo google il telefono inizia ad ascoltare nella schermata di ricerca?
    Non penso, non fare doppi post, edita i precedenti
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 182 di 357 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy