CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 357 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2311
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Hai finito internet veloce? Io, sempre con Vodafone, finiti i 2 gb veloci, sono giunto la mattina a 8 mbps in dl e 2 in ul.. 180 di ping, con internet veloce 2/3 mb in più durante il giorno.... controlla da dove ti connetti, il tipo di connessione ricevuta, e le tacche..
    Magari avessi sti risultati anch'io..con i 2 GB di abbonamento arrivo massimo a 4 down e 2 di up, sei in una zona raggiunta bene? io sto fuori Roma quindi può dipendere da quello

  2.  
  3. #2312
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Magari avessi sti risultati anch'io..con i 2 GB di abbonamento arrivo massimo a 4 down e 2 di up, sei in una zona raggiunta bene? io sto fuori Roma quindi può dipendere da quello
    Dico solo che sono in mezzo alle montagne, in una zona dove non esiste nessun tipo di internet veloce, quale per esempio ADSL...

    Xenodom, prova in caso a farti sostituire la sim, altrimenti forse è il telefono, ma guarda anche la ricezione a casa tua, anche se prendi in h, non è detto che si muova a 350 mbps
    Prova anche a scaricarti un altro broswer, perchè a volte chrome impalla la rete...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #2313
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho reinserito le foto da pc perchè ho installato kitkat soltanto che mi ha messo tutti i video per primi... non ci sta un modo per rimettere tutto in ordine di data?
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  5. #2314
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho reinserito le foto da pc perchè ho installato kitkat soltanto che mi ha messo tutti i video per primi... non ci sta un modo per rimettere tutto in ordine di data?
    Per ora no a meno che non le trasferisci mediante cloud..é proprio la modalità mtp che ti rimemorizza le foto con la data del trasferimento al PC e non con quella in cui sono state scattate

  6. #2315
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Per ora no a meno che non le trasferisci mediante cloud..é proprio la modalità mtp che ti rimemorizza le foto con la data del trasferimento al PC e non con quella in cui sono state scattate
    Ah ok,vabbè niente appena ho un po' di tempo li trasferisco con dropbox

    Grazie mille
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  7. #2316
    Androidiano L'avatar di gaucho80


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    126
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi non ricordo più come si fa per cambiare suoneria delle chiamate o della sveglia, qualcuno mi rinfresca la memoria? ricordo di aver usato es file explorer...

  8. #2317
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaucho80 Visualizza il messaggio
    ragazzi non ricordo più come si fa per cambiare suoneria delle chiamate o della sveglia, qualcuno mi rinfresca la memoria? ricordo di aver usato es file explorer...
    Esatto metti il file mp3 che vuoi usare come suoneria in memoria, poi vai in impostazioni-audio- suoneria telefono e quando ti chiede di scegliere l'app selezione il file explorer e vai a cercare la cartella dove hai messo il file..per la sveglia vai in orologio-sveglia- selezioni l'orario che vuoi attivare, clicchi suoneria predefinita, scegli sempre file explorer come app e vai a cercare il file mp3

  9. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    gaucho80 (20-11-13)

  10. #2318
    Androidiano L'avatar di gaucho80


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    126
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Esatto metti il file mp3 che vuoi usare come suoneria in memoria, poi vai in impostazioni-audio- suoneria telefono e quando ti chiede di scegliere l'app selezione il file explorer e vai a cercare la cartella dove hai messo il file..per la sveglia vai in orologio-sveglia- selezioni l'orario che vuoi attivare, clicchi suoneria predefinita, scegli sempre file explorer come app e vai a cercare il file mp3
    quando vado in suoneria telefono ci sono le suonerie di default, ma non mi chiede di scegliere nessuna app...

  11. #2319
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaucho80 Visualizza il messaggio
    quando vado in suoneria telefono ci sono le suonerie di default, ma non mi chiede di scegliere nessuna app...
    Ce l'hai installato il gestore file no? allora vai in impostazioni-app, in alto allo schermo selezioni "tutte", cerchi media storage, la selezioni e all'interno clicchi cancella predefinite..poi rifai il procedimento che ti ho scritto prima e dovrebbe farti scegliere il gestore file come app per selezionare la suoneria

  12. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    gaucho80 (20-11-13)

  13. #2320
    Androidiano L'avatar di gaucho80


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    126
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Ce l'hai installato il gestore file no? allora vai in impostazioni-app, in alto allo schermo selezioni "tutte", cerchi media storage, la selezioni e all'interno clicchi cancella predefinite..poi rifai il procedimento che ti ho scritto prima e dovrebbe farti scegliere il gestore file come app per selezionare la suoneria
    funzionato!

Pagina 232 di 357 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy