CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 357 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di magiko83

Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Magari non succede a tutti, ma è normale sono causati dagli impulsi elettrici che arrivano al jack
    confermo!

un veloce quesito :
    avrei bisogno di creare una cartella condivisa con il mio pc di casa (in una rete locale, non cloud)
    potreste consigliarmi come fare? oppure un'applicazione che faccia al mio caso?
    nessuno ha mai avuto l'esigenza di condividere una cartella?
    grazie.

2. Il seguente Utente ha ringraziato magiko83 per il post:

Tex99 (02-10-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Magari non succede a tutti, ma è normale sono causati dagli impulsi elettrici che arrivano al jack
    Quote Originariamente inviato da magiko83 Visualizza il messaggio
    confermo!

un veloce quesito :
    avrei bisogno di creare una cartella condivisa con il mio pc di casa (in una rete locale, non cloud)
    potreste consigliarmi come fare? oppure un'applicazione che faccia al mio caso?
    nessuno ha mai avuto l'esigenza di condividere una cartella?
    grazie.
    capisco grazie solo che ho notato che se anche il volume è a metà e la canzone non ha bassi profondi o si avvia verso la fine, questo ronzio si percepisce ed è fastidioso

Senior Droid L'avatar di AlexGame

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, per quanto riguarda la durata della batteria è migliorata oppure peggiorata o sempre uguale?

Com'è la durata della batteria sui vostri terminali? leggevo in giro che è davvero scarsa con rom stock.

Grazie a tutti :-)

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexGame Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, per quanto riguarda la durata della batteria è migliorata oppure peggiorata o sempre uguale?

Com'è la durata della batteria sui vostri terminali? leggevo in giro che è davvero scarsa con rom stock.

Grazie a tutti :-)
    non ho usato molto la stock ma in ogni caso la durata mi sembrava soddisfacente, nulla di eccezionale però. arrivavo a sera sempre, nonostante dalla mattina fossi collegato costantemente in 3g o wi fi

Senior Droid L'avatar di AlexGame

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    non ho usato molto la stock ma in ogni caso la durata mi sembrava soddisfacente, nulla di eccezionale però. arrivavo a sera sempre, nonostante dalla mattina fossi collegato costantemente in 3g o wi fi
    direi buona allora, ovviamente se modifico kernel e rom aumento la durata :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Non ricordo più quali sono i suoni di default per suoneria e notifiche, me li ricordate cortesemente?
    Ultima modifica di Iwoker; 03-10-13 alle 17:18

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, domanda veloce: anche a voi il cel non si carica da acceso se avete attivata l'opzione "dispositivo multimediale MTP"??

avevo scritto in un altro post HARDWARE che avevo problemi di ricarica da acceso (pensavo fosse il connettore micro usb) ma ho scoperto che dipende solo da questo: quando inserivo l'usb usciva una notifica "collegato come dispositivo multimediale" e il telefono non si ricaricava. Aprendo la tendina della notifica e disattivando la spunta su questa opzione il cel si ricarica normalmente.

La stessa cosa accade con l'opzione "collegato come fotocamera" che è nella stessa tendina di opzioni.

Mi confermate che è normale così?? sono in attesa col venditore per restituirlo o meno come difettoso entro i 10 gg col recesso.

Grazie a tutti!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Mi rispondo da solo, per aggiornamento a beneficio di tutti. Via telefono col venditore ha provato a collegare un altro nexus 4 che aveva in casa e il suo si caricava nonostante l'opzione "collegato come dispositivo multimediale" fosse attivata. Quindi il mio qualche problema lo ha. domani mi manda il corriere per il cambio. Speriamo che il prossimo sia tutto a posto!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Catenaccio per il post:

Tex99 (03-10-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Capita anche a voi che mettendo a fuoco con la fotocamera, si sente un leggero rumorino che proviene appunto dalla fotocamera?

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antia Visualizza il messaggio
    Capita anche a voi che mettendo a fuoco con la fotocamera, si sente un leggero rumorino che proviene appunto dalla fotocamera?
    Tipo un " TAC"? Simile a una schicchera di corrente diciamo.. A me è capitato ( da quando ho flashato la patch photosphere precisamente sulla Rom slim bean).. Prima non mi era mai capitato, ma sembra comunque essere svanito da solo dopo un po!

Pagina 191 di 357 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio