CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 357 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topspin71 Visualizza il messaggio
    Una curiosità, appena arrivato il nexus 4 molto bello e veloce, arrivo dal mio LG dual e impostando la luminosità al massimo si nota abbastanza chiaramente che LG è superiore come definizione e saturazione, mi sembra strano perchè Nexus 4 ha una risoluzione nettamente maggiore del Dual, come mai sbaglio qualche impostazione? .. è possibile con impostazioni o software aumentare la definizione e saturazione?

    Grazie
    Mi sembra molto strano che il dual abbia una definizione migliore del nexus, hanno 100(!!!) ppi di differenza... :o

  2.  
  3. #2082
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat26 Visualizza il messaggio
    Mi sembra molto strano che il dual abbia una definizione migliore del nexus, hanno 100(!!!) ppi di differenza... :o
    Infatti io stavo pensando addirittura a un difetto del suo schermo :what: sul mio la differenza con l's2 si nota nettamente

  4. #2083
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Infatti io stavo pensando addirittura a un difetto del suo schermo :what: sul mio la differenza con l's2 si nota nettamente
    Sicuro ti sia arrivato il telefono giusto?
    Battute a parte, mi sembra un problema troppo grande per essere un difetto di fabbrica. Se guardi lo schermo da molto vicino riesci a vedere i pixel?

  5. #2084
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat26 Visualizza il messaggio
    Sicuro ti sia arrivato il telefono giusto?
    Battute a parte, mi sembra un problema troppo grande per essere un difetto di fabbrica. Se guardi lo schermo da molto vicino riesci a vedere i pixel?
    Non era mio il problema ma dell'altro utente..e comunque per quanto possa essere bassa la risoluzione i pixel a occhio nudo forse li vedi sul dual

  6. #2085
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ma il registratore nella ROM stock c'è? Nel drawer del launcher non c'è traccia.. mentre andando su impostazioni/app/tutte c'è l'applicazione registratore suoni.


  7. #2086
    Androidiano L'avatar di andreab1926


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho da poco preso il N4...premetto che non sono un grande esperto di cellulari, o meglio non mi sono mai divertito con le varie rom ecc...però che dire? Quando chiamo sento un leggero gracchio e sullo schermo c'è un pixel strano: quando ci sono i colori scuri non c'è nessun problema, mentre appena compare un colore meno scuro si vede questo pixel leggermente più chiaro rispetto al normale...
    Avete dei consigli o soluzioni?
    Grazie di cuore a tutti anticipatamente.

    PS: sto valutando se passare ad S3...consigliate?

  8. #2087
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Ma il registratore nella ROM stock c'è? Nel drawer del launcher non c'è traccia.. mentre andando su impostazioni/app/tutte c'è l'applicazione registratore suoni.
    Mi pare che nella stock non c'è l'app che ti permette di registrare e gestire le registrazioni..comunque sul play store ci sono una marea di app che funzionano bene

  9. #2088
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreab1926 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho da poco preso il N4...premetto che non sono un grande esperto di cellulari, o meglio non mi sono mai divertito con le varie rom ecc...però che dire? Quando chiamo sento un leggero gracchio e sullo schermo c'è un pixel strano: quando ci sono i colori scuri non c'è nessun problema, mentre appena compare un colore meno scuro si vede questo pixel leggermente più chiaro rispetto al normale...
    Avete dei consigli o soluzioni?
    Grazie di cuore a tutti anticipatamente.

    PS: sto valutando se passare ad S3...consigliate?
    Il passaggio ad s3 te lo sconsiglio... per quanto riguarda il pixel credo che l'unica cosa sia l'assistenza...


  10. #2089
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreab1926 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho da poco preso il N4...premetto che non sono un grande esperto di cellulari, o meglio non mi sono mai divertito con le varie rom ecc...però che dire? Quando chiamo sento un leggero gracchio e sullo schermo c'è un pixel strano: quando ci sono i colori scuri non c'è nessun problema, mentre appena compare un colore meno scuro si vede questo pixel leggermente più chiaro rispetto al normale...
    Avete dei consigli o soluzioni?
    Grazie di cuore a tutti anticipatamente.

    PS: sto valutando se passare ad S3...consigliate?
    Il pixel che vedi compare sull'angolo in alto a sinistra? se é quello é capitato anche ad altri ma scompare dopo poco, altrimenti é un altro problema..ti é mai caduto? ti consiglierei un ripristino dati di fabbrica perché anche il gracchio in chiamata é strano..ti posso dire che l'n4 in condizioni stock privo di difetti come i tuoi come dovrebbe essere é ancora uno dei migliori anche se lo tieni in condizioni stock e tantomeno ti consiglio un cambio con l's3, ce l'ha un mio amico da 3 mesi e ci mette 4 secondi d'orologio per aprire la rubrica

  11. #2090
    Androidiano L'avatar di andreab1926


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Simo123, il telefono l'ho preso da Stockisti.it e ha la garanzia europa...sai più o meno in quanto tempo lo riparerebbero?

Pagina 209 di 357 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy