furious84 (12-11-13)
Se noti nel cerchietto a destra non c'è scritto hdr, quindi é disattivato, magari l'hai usato in condizioni di luce troppo scarsa e senza flash vengono comunque male
allora magari informati che la Tim non abbia un particolare nella tua zona, altro non mi viene in mente..comunque il .84 é quello più recente per la 4.3, prima cosa avevi?
Prima avevo lo 0.45 mi pare,ho provato anche lo 0.54 ma nnt
Ora avendo aggiornato anche i driver Prima, sono costretto a tenere lo 0.84
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART
ragazzuoli, buona sera
mi stavo chiedendo, io un tempo col mio vecchio s2 rootato mettevo i miei toni di notifica personalizzati in system/media/notification, ora il root per il momento non c'è, come risolvo per mettere un tono di notifica personale?
Personale intendi a una persona in particolare della rubrica? oppure intendi una canzone che hai messo te come mp3? comunque nel secondo caso inserisci l'mp3 in memoria, scarichi qualsiasi file explore ad esempio file manager, vai nell'applicazione dei messaggi ad esempio e clicchi su dove ti fa impostare la suoneria, ti chiederà con quale app sceglierla, te selezioni file manager e te la cerchi nella cartella in cui l'avevi memorizzata..per mettere quella al telefono vai in impostazioni-audio- suoneria telefono e fai la stessa cosa
No é il contrario..quando fai le foto in hdr il sensore acquisisce più particolari, per questo noti quel ritardo, il software sta integrando e cercando di rendere più "ricca" la foto..tant'è che quando sei in hdr la funzione flash é disattivata, prova ad attivare il flash quando la scritta hdr é sbarrata, quella sbarra significa che se clicchi disattiverai l'hdr..ragazzi se non compare nel cerchietto a destra la scritta hdr vuol dire che non siete in quella modalità