Originariamente inviato da kronos666
? Non vedo nessun tasto thanks sinceramente...soprattutto sotto la foto/nick
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da kronos666
? Non vedo nessun tasto thanks sinceramente...soprattutto sotto la foto/nick
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Inviato dal mio P10
Ragazzi mi spiegate in parole povere cosa è il wcdma? Io prima col Galaxy S quando nelle impostazioni di rete avevo impostato la funzione GSM sentivo un leggero disturbo nelle conversazioni (un leggero gracchiare come se ci fosse un'interferenza), poi impostando solo il wcdma questo problema scompariva. Ora col mio N4 ho lo stesso problemino in conversazione e vorrei provare a impostare il wcdma only, solo che quando accedo a quel menù tramite la combinazione di tasti (*#...) e vado sulla funzione seleziona banda radio mi esce sempre l'avviso: il processo com.android.phone si è bloccato...
come mai?
Salve a tutti. Sto valutando il nexus 4. Vorrei sapere se ha la possibilità di registrare in slow motion nativa. Grazie
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Nelle impostazioni video c'è la possibilità di attivare la modalità rallentatore impostando l'intervallo di tempo..ho la paranoid, ma credo ci sia anche nella stock, chi ce l'ha controlli nell'app della fotocamera, cerchietto a destra del quadratino rosso-impostazioni-rallentatore
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Spaceagle (14-11-13)
Spaceagle (14-11-13)
Grazie mille, l' hai provata per caso? C'è scritto a quanti FPS la fa?