Non ancora perché sto impazzendo per cercare di far riconoscere il telefono al PC. Devo anche capire perché il modem Fastweb mi dia problemi, mentre non ne ho mai avuti con galaxy s2, nexus 7 e 5...
Ho acquistato da poco un nexus 4. Il problema è che con i messaggi non si visualizza il numerino vicino all'icona in basso ma viene rilevata solo la notifica nel menù a tendina in alto. Questo si può risolvere soltanto con un launcher o programma esterno?
Grazie mille
gengunners (14-11-13)
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
gengunners (14-11-13)
Ok grazie mille! Essendo abituato con il numerino mi trovo a disagio..comunque ora provo nova o smart launcher così da vedere se mi includono la notifica, magari anche nella schermata di sblocco!
Si nova ho visto che solo la versione prime si ha la possibilità della notifica purtroppo..Thumbup non lo trovo invece..
si mi sembra nella stock ci sia.. comunque non è per registrare in slow motion attento! è l'opposto se non erro (TIME LAPSE)! nel senso la slow motion cattura tantissimi frames al secondo e poi li riproduce con un intervallo di tempo piu lento tra uno e l'altro ( percui vedi i frames a rallentatore!)... la modalita rallentatore nel nexus invece fa l'opposto (time Lapse), ossia durante la registrazione cattura un frames ogni tot secondi ( lo decidi tu quanti) e poi li accorpa in un unico video con velocita di riproduzione normale. in poche parole lo slow motion è questo: SLOW MOTION , mentre il rallentatore nel nexus è questo: RALLENTATORE ... nota bene che il time lapse funziona solo con video lunghi ( visto che coglie un frames ad esempio ogni 5 secondi), mentre loslow motion anche con video brevi
Spaceagle (14-11-13)
ahahah ok![]()