CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 357 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Salve, ho acquistato ieri il Nexus 4, e sto avendo non poche difficolta' con la gestione del led di notifica (per me importantissimo). Praticamente non riesco a configurarlo con light flow soprattutto per quel che riguarda gli sms, ma anche per una cosa piu' irrisoria come il led durante la carica della batteria. Praticamente il led funziona a proprio piacimento, a volte si accende come settato, altre volte non si accende (ma ho vibrazione se settata), e per la ricarica della batteria settando il colore rosso fisso durante la ricarica, sta fisso per dieci secondi, poi inizia a lampeggiare un po rosso e un po bianco.....insomma tutto sfarfallato. L'unica applicazione sms che sembra faccia funzonare bene il led e' quella stock, ma e' orrenda e non personalizzabile.

Provengo da un S3 dove questo aspetto era efficentissimo e precisissimo. Sono rimasto un po deluso. Qualcuno a dei suggerimenti ? Grazie in anticipo.
    Si scrive "installare"....non "istallare".

2.  
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni

Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

Prova anche light manager
    https://play.google.com/store/apps/d...o.lightmanager

Molto simile a light flow!
    Ho notato anche io che a volte le notifiche di light flow, non funzionano correttamente!

E da un po di giorni, che adesso mi funzionano bene, all'arrivo delle notifiche,
    Il colore del led impostato, è corretto.
    Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB OS Android 10) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB OS Android 10) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS Android 9) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS Android 9) Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36)

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato manuelefantoni per il post:

edoardomarco (19-11-13),Piersempre (19-11-13)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio

Ho notato anche io che a volte le notifiche di light flow, non funzionano correttamente!

E da un po di giorni, che adesso mi funzionano bene, all'arrivo delle notifiche,
    Grazie, seguiro' il tuo consiglio sperando di risolvere. Le notifiche di Facebook le sto perdendo tutte, non me le segnala in alcun modo.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio

Ottimo, sembra funzionare bene. Ho installato anche notifyer unread counter per avere il numero delle notifiche perse sulle rispettive icone. Ma non c'e' verso di farmi notificare gli eventi di Facebook, non capisco perche'. Eppure ho settato tutto sull'applicazione, fino a ieri avevo l'S3 e non perdevo una notifica di facebook, mi arrivavano all'unisono con il pc. Non capisco perche' il Nexus non me le segnali, se qualcuno ha un indea da suggerirmi ringrazio.

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piersempre Visualizza il messaggio
    Ottimo, sembra funzionare bene. Ho installato anche notifyer unread counter per avere il numero delle notifiche perse sulle rispettive icone. Ma non c'e' verso di farmi notificare gli eventi di Facebook, non capisco perche'. Eppure ho settato tutto sull'applicazione, fino a ieri avevo l'S3 e non perdevo una notifica di facebook, mi arrivavano all'unisono con il pc. Non capisco perche' il Nexus non me le segnali, se qualcuno ha un indea da suggerirmi ringrazio.
    Hai provato a controllare nelle impostazioni dell applicazione? Mi riferisco all intervallo di aggiornamento e la sezione " notifiche"..

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Hai provato a controllare nelle impostazioni dell applicazione? Mi riferisco all intervallo di aggiornamento e la sezione " notifiche"..
    Si, ho impostato 30 minuti, che e' il minimo mi pare. Ma in effetti ho mantenuto le stesse impostazioni che avevo su S3, solo che la mi arrivavano all'istante, in tempo reale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, a tutti, ho da 3 giorni il nexus 4 e andando su internet mi sono accorto che non poi cosi una scheggia, in wi fi si comporta abbastanza bene ma senza wi fi va piuttosto lento. Sono Vodafone e ho fatto una analisi con l'app Speed Test e ho visto che senza il wi fi ho quasi 2.3 Mbps e di Upload 1,1 Mbps. Non sarà un pò poco? Secondo voi a cosa è dovuto questo? Alla sim Vodafone o al telefono?

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xenodoom Visualizza il messaggio
    Ciao, a tutti, ho da 3 giorni il nexus 4 e andando su internet mi sono accorto che non poi cosi una scheggia, in wi fi si comporta abbastanza bene ma senza wi fi va piuttosto lento. Sono Vodafone e ho fatto una analisi con l'app Speed Test e ho visto che senza il wi fi ho quasi 2.3 Mbps e di Upload 1,1 Mbps. Non sarà un pò poco? Secondo voi a cosa è dovuto questo? Alla sim Vodafone o al telefono?
    A me sembra normale, anch'io ho Vodafone e quando faccio il test quando prende H i risultati sono quelli pressappoco

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xenodoom Visualizza il messaggio
    Hai finito internet veloce? Io, sempre con Vodafone, finiti i 2 gb veloci, sono giunto la mattina a 8 mbps in dl e 2 in ul.. 180 di ping, con internet veloce 2/3 mb in più durante il giorno.... controlla da dove ti connetti, il tipo di connessione ricevuta, e le tacche..
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Hai finito internet veloce? Io, sempre con Vodafone, finiti i 2 gb veloci, sono giunto la mattina a 8 mbps in dl e 2 in ul.. 180 di ping, con internet veloce 2/3 mb in più durante il giorno.... controlla da dove ti connetti, il tipo di connessione ricevuta, e le tacche..
    No, non ho finito i 2gb, il telefono prende quasi sempre bene e c'è sempre la H invece della E. Non so proprio da cosa dipenda allora.

Pagina 231 di 357 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio