CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 357 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icedzed Visualizza il messaggio
    faccio tutto da adb o ad toolkit, le flasha già lui in automatico, o sbaglio?
    No in effetti col toolkit dovrebbe flasharle lui in automatico..strano, pure col metodo manuale non va?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    No in effetti col toolkit dovrebbe flasharle lui in automatico..strano, pure col metodo manuale non va?
    nulla.. per esempio, ho provato anche a rimettere la 4.2.2 stock e poi fare l'aggiornamento ota, stessa cosa.. non parte ._. ho riflashato SOLO la rom 4.2.2 e non andava, ho flashato prima la baseband e poi la radio del 4.2.2 ed è ripartito.. quindi o è la baseband o la radio, però non penso vada la 4.4 lasciando la baseband del 4.2.2

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

nulla.. per esempio, ho provato anche a rimettere la 4.2.2 stock e poi fare l'aggiornamento ota, stessa cosa.. non parte ._. ho riflashato SOLO la rom 4.2.2 e non andava, ho flashato prima la baseband e poi la radio del 4.2.2 ed è ripartito.. quindi o è la baseband o la radio, però non penso vada la 4.4 lasciando la baseband del 4.2.2
    Scusa allora prova a flashare in recovery la radio, il boot della 4.4 e poi la 4.4 stock

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Scusa allora prova a flashare in recovery la radio, il boot della 4.4 e poi la 4.4 stock
    non penso cambi molto, dato che il toolkit fa praticamente la stessa cosa.. però ora provo provo anche con questa: [ROM] NEXUS 5 PORT 4.4.1 KOT49E odexed 06/12/2013 Fully merged with MAKO - xda-developers che ha già la 4.1.1, magari è cambiata la baseband

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Oddio in teoria modifica il software, quindi i valori cambiano per tutti a rigore di logica
    . mi hai messo il dubbio ora penso anche sul4 comunque!

EDIT: MI SA CHE AVEVI RAGIONE, I PRIMI ARTICOLI PARLANO DEI MIGLIORAMENTI DELLA FOTOCAMERA SOLO SU N5 ( non so se perche il test è stato fatto prima su quel dispositivo e non su n4, ma penso di no)
    Scusa una domanda, tu quando accendi l n4 come si comporta? Nel senso che animazioni hai?
    La scritta Google poi i pallini colorati e poi avvia la home?
    Riferito al n4 android 4.4 stock.
    Perché guardavo adesso su youtube e su alcuni appare l animazione del kitkat (la merendina) quelle sono custom rom giusto?
    Come non detto riguardando il video era andato su info telefono e premuto più volte sulla versione di android...
    Ultima modifica di furious84; 06-12-13 alle 17:09

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Scusa una domanda, tu quando accendi l n4 come si comporta? Nel senso che animazioni hai?
    La scritta Google poi i pallini colorati e poi avvia la home?
    Riferito al n4 android 4.4 stock.
    Perché guardavo adesso su youtube e su alcuni appare l animazione del kitkat (la merendina) quelle sono custom rom giusto?
    ho l'animazione con i pallini, quella stock, di android ci capisco abbastanza, è la prima volta che mi capita una cosa del genere.. però da quello che ho letto su xda non sono l'unico! solo che non ho trovato soluzioni..

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

ho l'animazione con i pallini, quella stock, di android ci capisco abbastanza, è la prima volta che mi capita una cosa del genere.. però da quello che ho letto su xda non sono l'unico! solo che non ho trovato soluzioni..
    No ma non era rivolto al tuo caso, stavo cercando una rom custom con 4.4 da flashare e mi era capitato un video e non mi tornava una cosa :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi è da ieri sera che ho notato un improvviso rallentamento del mio nexus. Si tratta di un leggero rallentamento (lag appena visibili in Sonic Dash, ma prima era fluidissimo), quando apro un'app aspetto anche 1 secondo mentre prima era praticamente istantaneo. Insomma niente di che ma noto questo rallentamento e mi sta dando fastidio, sento che non è normale. Quello che ho messo in più da ieri è stato fare delle foto e mettere un paio di mp3. Per il resto ho scaricato molte app "stupide" ma le ho anche disinstallate, non ci sono stati miglioramenti.

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

La boot animation si può cambiare se è si hanno i permessi di root...
    E la animazione ufficiale di android 4.4 Kitkat non è più la X che si aveva con JB ed inferiori ma sono appunto i pallini colorati che si sovrappongono...
    Cosa intendi con "la prima volta che mi capita una roba del genere"?
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

l'ho scritto prima, è la prima volta che da una rom ufficiale, con ota, dopo l'aggiornamento resto bloccato sul logo, non c'è verso di farlo andare, l'unico modo è usare la 4.2.2 stock con la radio e il bootloader stock della 4.2.2, la 4.3 non va, idem la 4.4, ho provato anche la purity e quella linkata prima, nulla

Pagina 243 di 357 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio