No in effetti col toolkit dovrebbe flasharle lui in automatico..strano, pure col metodo manuale non va?
nulla.. per esempio, ho provato anche a rimettere la 4.2.2 stock e poi fare l'aggiornamento ota, stessa cosa.. non parte ._. ho riflashato SOLO la rom 4.2.2 e non andava, ho flashato prima la baseband e poi la radio del 4.2.2 ed è ripartito.. quindi o è la baseband o la radio, però non penso vada la 4.4 lasciando la baseband del 4.2.2
non penso cambi molto, dato che il toolkit fa praticamente la stessa cosa.. però ora provoprovo anche con questa: [ROM] NEXUS 5 PORT 4.4.1 KOT49E odexed 06/12/2013 Fully merged with MAKO - xda-developers che ha già la 4.1.1, magari è cambiata la baseband
Scusa una domanda, tu quando accendi l n4 come si comporta? Nel senso che animazioni hai?
La scritta Google poi i pallini colorati e poi avvia la home?
Riferito al n4 android 4.4 stock.
Perché guardavo adesso su youtube e su alcuni appare l animazione del kitkat (la merendina) quelle sono custom rom giusto?
Come non detto riguardando il video era andato su info telefono e premuto più volte sulla versione di android...
Ultima modifica di furious84; 06-12-13 alle 17:09
Ragazzi è da ieri sera che ho notato un improvviso rallentamento del mio nexus. Si tratta di un leggero rallentamento (lag appena visibili in Sonic Dash, ma prima era fluidissimo), quando apro un'app aspetto anche 1 secondo mentre prima era praticamente istantaneo. Insomma niente di che ma noto questo rallentamento e mi sta dando fastidio, sento che non è normale. Quello che ho messo in più da ieri è stato fare delle foto e mettere un paio di mp3. Per il resto ho scaricato molte app "stupide" ma le ho anche disinstallate, non ci sono stati miglioramenti.
La boot animation si può cambiare se è si hanno i permessi di root...
E la animazione ufficiale di android 4.4 Kitkat non è più la X che si aveva con JB ed inferiori ma sono appunto i pallini colorati che si sovrappongono...
Cosa intendi con "la prima volta che mi capita una roba del genere"?
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
l'ho scritto prima, è la prima volta che da una rom ufficiale, con ota, dopo l'aggiornamento resto bloccato sul logo, non c'è verso di farlo andare, l'unico modo è usare la 4.2.2 stock con la radio e il bootloader stock della 4.2.2, la 4.3 non va, idem la 4.4, ho provato anche la purity e quella linkata prima, nulla