Ok, l'ho rimossa! Ora però compare solo la fotocamera, senza darmi la possibilità di andare su una pagina vuota.
Appena blocco lo schermo, ricompare l'orologio normale...
RedSnap (16-12-13)
RedSnap (16-12-13)
Bene, felice per averti aiutato
RedSnap (16-12-13)
Una domanda, chi mi sa dire quanti Pin presenta il cariicatore?! Quell'interno, sono cinque o quattro?
buongiorno a tutti!! da quando il mio nexus4 e stato aggiornato con kitkat OTA ho notato che quando cancelli una conversazione nei messaggi, vengono cancellati tutti i mes ma resta la corversazuione col nome del contatto e con scritto "nessun oggetto" poi basta andare nella home e poi ritornare nei messaggi e la conversazione finalmente sparisce del tutto!! a qualcuno e capitato sapete dirmi se c'e un amaniera per risolvere questa cosa?? ringrazio in anticipo per eventuale risposta!!!
Per chi cercava un modo per far funzionare il flash player con kit kat:
https://www.androidiani.com/forum/an...2-kit-kat.html
Bireli (16-12-13)
Salve ragazzi, premetto che ho tutto in stock ed aggiornato a 4.4.2 con ART , stamattina mi faccio il mio solito controllo di routine delle statistiche batteria e me trovo questa sgradevole sorpresa
Imageshack - 50r0.jpg
Qualcuno ha idee del perché?? Ho notato anche un 8% di consumo nella notte, cosa insolita rispetto al 1-2% abituale