CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 357 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domanda facile facile: non avendo per ora nessun piano tariffario per internet non vorrei che quando inserisco la sim mi vengano scalati soli per le connessioni dati internet.
    Come faccia a bloccare queste connessioni?
    Navigando tra le impostazioni ho trovato in impostazioni->reti mobili->"Dati attivati" . Basta togliere la spunta da quella casella? Poi come faccio ad essere sicuro che non ci sia qualche applicazione mi usa internet in background senza che io voglia?
    2)L'utilizzo della "geolocalizzazione" (GPS?) implica l'utilizzo di dati internet? Cioè: se non ho nessun piano attivo, è meglio se non la uso?
    Ho Android 4.4.2
    Ultima modifica di shane007; 12-12-13 alle 20:21

2.  
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shane007 Visualizza il messaggio
    Domanda facile facile: non avendo per ora nessun piano tariffario per internet non vorrei che quando inserisco la sim mi vengano scalati soli per le connessioni dati internet.
    Come faccia a bloccare queste connessioni?
    Navigando tra le impostazioni ho trovato in impostazioni->reti mobili->"Dati attivati" . Basta togliere la spunta da quella casella? Poi come faccio ad essere sicuro che non ci sia qualche applicazione mi usa internet in background senza che io voglia?
    2)L'utilizzo della "geolocalizzazione" (GPS?) implica l'utilizzo di dati internet? Cioè: se non ho nessun piano attivo, è meglio se non la uso?
    Ho Android 4.4.2
    Se disattivi i dati come hai detto, il telefono non li utilizza per nessun app e nessun motivo, vai tranquillo..
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, mi è successo da poco una cosa strana
    Ero su chrome beta che navigavo, vado per chiudere l'app e noto che le scritte delle varie app e widget, sia nella home che nel menu, sono diventate illeggibili e bianche
    Ho tutto stock, é aggiornato via ota alla 4.2.2 e subito dopo ho fatto un reset
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camel96 Visualizza il messaggio
    Salve, mi è successo da poco una cosa strana
    Ero su chrome beta che navigavo, vado per chiudere l'app e noto che le scritte delle varie app e widget, sia nella home che nel menu, sono diventate illeggibili e bianche
    Ho tutto stock, é aggiornato via ota alla 4.2.2 e subito dopo ho fatto un reset
    Prova a riavviare, se non risolvi prova a installare un qualsiasi altro launcher, se non risolvi ancora ti consiglio un nuovo reset e magari provare a vedere se usando un altro browser ti si ripresenta il problema

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi è bastato riavviarlo ed è tornato come prima.. Il fatto è che è una cosa parecchio strana, e non avendo mai visto accadere una cosa del genere su altri n4 mi sono un po' allarmato

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, chiedo un aiuto sperando di non essere Ot; dopo esser stato obbligato a resettare tutto il telefono solo per whatsapp e aver perso ore per riavere quasi il telefono di prima come impostazioni, anche se più pulito e reattivo, non riesco più a trovare una app o una impostazione di notifica che mi era molto utile, spero possiate aiutarmi: avevo una notifica nella barra notifiche con la percentuale di traffico dati utilizzata rispetto al mio limite mensile. Non era una app legata al mio operatore, ma non riesco a trovarla: non la trovo tra le mie app del playstore nè nel mio backup pessimo di helium. Qualcuno ha qualche idea? Grazie!!!

Androidiano L'avatar di ponzo79

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bireli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo un aiuto sperando di non essere Ot; dopo esser stato obbligato a resettare tutto il telefono solo per whatsapp e aver perso ore per riavere quasi il telefono di prima come impostazioni, anche se più pulito e reattivo, non riesco più a trovare una app o una impostazione di notifica che mi era molto utile, spero possiate aiutarmi: avevo una notifica nella barra notifiche con la percentuale di traffico dati utilizzata rispetto al mio limite mensile. Non era una app legata al mio operatore, ma non riesco a trovarla: non la trovo tra le mie app del playstore nè nel mio backup pessimo di helium. Qualcuno ha qualche idea? Grazie!!!
    Potrebbe essere 3g watchdog, lo usavo anch'io, ora invece ho impostato il limite di avviso nelle impostazioni di kitkat

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie, ho anche io il limite nelle impostazioni ma era molto utile questa notifica con la percentuale dei traffico usato, peccato che non riesca a rimetterla.Non ho mai usati 3g watchdog quindi non é lei...

Androidiano L'avatar di ponzo79

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bireli Visualizza il messaggio
    Grazie, ho anche io il limite nelle impostazioni ma era molto utile questa notifica con la percentuale dei traffico usato, peccato che non riesca a rimetterla.Non ho mai usati 3g watchdog quindi non é lei...
    Se lo provi vedrai comunque che va bene e fa quello che dici...

Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camel96 Visualizza il messaggio
    Mi è bastato riavviarlo ed è tornato come prima.. Il fatto è che è una cosa parecchio strana, e non avendo mai visto accadere una cosa del genere su altri n4 mi sono un po' allarmato
    Chrome Beta è sempre stata una fonte di problemi su Nexus 4. Molta gente ha riscontrato riavvii anomali utilizzandola, oppure il dispositivo scaldava moltissimo.

Pagina 251 di 357 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio