Mi piace perche in questo modo non sanno che hai bloccato delle app, gliele omette proprio
 
			
			 
Mi piace perche in questo modo non sanno che hai bloccato delle app, gliele omette proprio
 
			
			 
			
			 
Essa atta mente! Si chiama modalità ospite
 
			
			 
			
			
			
			
				 
Ragazzi gentilmente potreste dirmi, se esiste, come attivare il menù di test sul nexus 4? Sto per acquistarne uno usato e vorrei qualche dritta su cosa controllare.
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
 
			
			 
			
			
			
			
				 
Il menù per controllare velocemente che tutte le funzioni principali siano ok.
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
 
			
			 
ragazzi oggi ho notato una cosa, se blocco il telefono, con la connessione dati attiva (quindi l'indicatore del segnale è blu), e dopo 10 minuti vado a sbloccarlo, l'indicatore segnale diventa per un attimo bianco e poi torna blu.. per la lettera "E" che indica il tipo di segnale resta.. che significa? grazie
 
			
			 
voglio aggiornare l'apk di GEL, come devo fare? scaricare manualmente o c'è qualche impostazione tramite telefono che mi fa aggiornare automaticamente??
 
			
			 
Che versione android hai, la 4.4.2? Tutto stock? Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5071283
 
			
			 
Finalmente ( per chi ha seguito i miei messaggi sulla scelta del Cell) sono passato al nexus 4 dal mio Iphon 3g, mi piacerebbe spostare i miei sms sul nuovo terminale, ma le guide che ho seguito mi chiedono di utilizzare isms2droid che però si blocca subito sul mio teminale... ho provato anche a scaricare wandershee mobiletrans ma non riconoscie i 2 teminali.... qualcuno ha una soluzione a questo problema o metodi alternativi