CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 357 primaprima ... 158208248256257258259260268308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da donniebrasco
    Bo... Non so che dire... Anche la mia è messa bene...

Inviato dal mio Nexus 4
    Prova senza..altrimenti é un problema software o hardware

Mmm... Mi sono finite... Ma Cmq è messa bene. E poi la cosa strana è che mi ricordo lo faceva anche il gnex... Magari è come lo utilizzo io...Ma nessunaltro con questo problema?

Inviato dal mio Nexus 4

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donniebrasco Visualizza il messaggio
    Mmm... Mi sono finite... Ma Cmq è messa bene. E poi la cosa strana è che mi ricordo lo faceva anche il gnex... Magari è come lo utilizzo io...Ma nessunaltro con questo problema?

Inviato dal mio Nexus 4
    Io ho lo stesso problema e uso la pellicola della Puro fatta a posta per N4.
    Sinceramente tempo fa lo faceva più spesso e non puoi immaginare le imprecazioni 😈
    Ora non lo sta facendo più e la pellicola non l'ho mai mossa da quando l'ho comprato.
    A mio parere sono difettosi alcuni sensori, perché con la stessa pellicola il n4 del mio amico e della mia ragazza non hai mai avuto sto problema

Senior Droid L'avatar di gh1acc10

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

buon giorno a tutti!!

sono appena passato dall' amato galaxy S2 al nexus 4....
    mi sa che ci vorrà un pochetto ad abituarmi a non avare i tasti fisici

quindi le domande nascono spontanee
    1) odio accendere il telefono con il pulsante laterale (ho visto facendo una veloce ricerca che esiste gravity)... possibile che non hanno previsto una cosa del genere ??? nelle custom rom c'è qualcosa che faccia al caso mio ??? o devo per forza installare un app ???

2) ma il tasto menu qual'è ???? cioè nella schermata home io ero abituato a selezionare il tasto menu per entrare nelle impostazioni..... è una cosa da impostare ?

per il momento grazie mi sa che dovete sopportarmi per un pò... :P
    LG G5 Silver

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti!!

sono appena passato dall' amato galaxy S2 al nexus 4....
    mi sa che ci vorrà un pochetto ad abituarmi a non avare i tasti fisici

quindi le domande nascono spontanee
    1) odio accendere il telefono con il pulsante laterale (ho visto facendo una veloce ricerca che esiste gravity)... possibile che non hanno previsto una cosa del genere ??? nelle custom rom c'è qualcosa che faccia al caso mio ??? o devo per forza installare un app ???

2) ma il tasto menu qual'è ???? cioè nella schermata home io ero abituato a selezionare il tasto menu per entrare nelle impostazioni..... è una cosa da impostare ?

per il momento grazie mi sa che dovete sopportarmi per un pò... :P
    Allora 1) nelle ROM no, ma esiste la funzione Doppio tap presente anche sul g2... Basta solo avere il kernel franco che lo supporta ( l unico)... Lo installi e scarichi l app touch control

2) il tasto menu compare solo quando c e un menu da visualizzare.. Nel lancher per esempio non c e ( non ha impostazioni) quindi non lo troverai. Quando ci sara un menu lo troverai sicuramente ( sono i 3 puntini)

comunque chiedere è lecito, siamo qui apposta comunque riguardo al punto uno c e anche un app che puoi installare tranquillamente che si chiama gravity screen on / off.. Io preferisco quella che ti ho detto prima, ma dicono sia buona anche questa
    Ultima modifica di edoardomarco; 24-12-13 alle 09:37

6. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

gh1acc10 (24-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xool Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso problema e uso la pellicola della Puro fatta a posta per N4.
    Sinceramente tempo fa lo faceva più spesso e non puoi immaginare le imprecazioni ��
    Ora non lo sta facendo più e la pellicola non l'ho mai mossa da quando l'ho comprato.
    A mio parere sono difettosi alcuni sensori, perché con la stessa pellicola il n4 del mio amico e della mia ragazza non hai mai avuto sto problema
    Imprecazioni? Ti capisco e come! Il fatto che fossero difettosi l'avevo pensato anch'io..ma sul gnex..visto i problemi di "riavvii automatici" che davano i "c8"..ma sinceramente adesso che il nexus è fatto da lg mi era venuto in mente che fosse qualcos'altro tipo qualche settaggio sbagliato. Cmq anche a me lo fa solo qualche volta. A questo punto vorrei continuare nella ricerca di altri checome noi hanno questo problema. ?.magari qualcuno l'ha risolto
    Ultima modifica di donniebrasco; 24-12-13 alle 11:54

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buon Natale a tutti! Una info qualcuno mi consiglia una app o un modo per non ricevere chiamate lasciando attivi SMS e Wi-Fi?

Androidiano L'avatar di =Death Angel=

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi e buone feste, sapete se è possibile disattivare quel fastidioso led bianco quando il nostro N4 è in modalità aereo?
    Anche disabilitando lightflow, le cose non cambiano..Grazie.
    »ωє'яє ℓєттιиg gσ σf ѕσмєтнιиg ωє иєνєя нα∂.

Baby Droid L'avatar di Walker3

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma qual'è una buona applicazione per organizzarsi il drawer in cartelle ?
    In un'altra discussione, cercando da google, avevo letto del nova launcher, ma dal play store mi è parso di capire che è una funzionalità solo del nova launcher prime a pagamento..
    Ed un'altra domanda, qual'è una buona app per inviare gli sms multipli ?
    Io riesco solo a digitare parte del nome e poi al max aggiungerne altri, ma andare in rubrica e selezionarne di più non riesco..

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Walker3 Visualizza il messaggio
    In un'altra discussione, cercando da google, avevo letto del nova launcher, ma dal play store mi è parso di capire che è una funzionalità solo del nova launcher prime a pagamento..
    Io riesco solo a digitare parte del nome e poi al max aggiungerne altri, ma andare in rubrica e selezionarne di più non riesco..
    Per gli sms ti consiglio handcent. Nova vale la pena anche prime

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Walker3 Visualizza il messaggio
    Esiste una sezione apposita per queste domande https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 258 di 357 primaprima ... 158208248256257258259260268308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio