CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 357 primaprima ... 163213253261262263264265273313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG Google Nexus 5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi è da molto tempo che ho un fastidio sul telefono (penso che non sono l'unico) che riguarda la fotocamera, infatti da quando ho aggiornato a KitKat ogni foto viene sfocata o comunque poco dettagliata, la qualità non sembra proprio di una 8 Mpx. Quando stavo a 4.3 la fotocamera funzionava egregiamente. Comunque già mi è sembrato di senitre problemi del genere con l'aggiornamento. Voi che mi dite?? Nel caso mi consigliate qualche valida alternativa?? Grazie per le risposte

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarmineFratta Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi è da molto tempo che ho un fastidio sul telefono (penso che non sono l'unico) che riguarda la fotocamera, infatti da quando ho aggiornato a KitKat ogni foto viene sfocata o comunque poco dettagliata, la qualità non sembra proprio di una 8 Mpx. Quando stavo a 4.3 la fotocamera funzionava egregiamente. Comunque già mi è sembrato di senitre problemi del genere con l'aggiornamento. Voi che mi dite?? Nel caso mi consigliate qualche valida alternativa?? Grazie per le risposte
    Ti ha risposto mabit di la, la prossima volta non postare la stessa cosa in thread diversi, é vietato dal regolamento

Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, faccio una domanda... Da quando Nova Launcher è uscito dalla beta, lo ho installato, così da avere la navbar e la barra notifiche trasparenti (è l'unico launcher installato, oltre allo stock). Ma il "problema" (se così si può chiamare) che vi sto per illustrare capita UGUALE IDENTICO anche con il launcher stock (e anche con la 4.3 capitava). In pratica, tutto sta nell'andare in Impostazioni/App e, da qui, andare sul proprio launcher (se non ce n'è uno installato, andare in quello stock, chiamato "Avvio Applicazioni") ed eseguire le seguenti operazioni: Termina e Cancella cache. A questo punto, premo il tasto Home: il launcher si riapre, e siccome le impostazioni sono ancora aperte, magari le riapro per poi chiuderle dal tasto multitasking. Adesso, apro il drawer e quando arrivo alla ultima pagina delle app, iniziano automaticamente le pagine dei widget, come sappiamo: se inizio a scorrere molto velocemente i widget facendole scorrere tutte fino alla fine, si può notare che per un istante i riquadri dei widget che vi sono nella pagina dopo che stiamo per sfogliare rimangono vuoti (per poi caricarsi subito), insomma, sembra che ci sia una specie di precaricamento (o lag, non saprei come chiamarlo). Ovviamente ciò non succede se scorro i widget in modo abbastanza lento, ma solo se lo faccio molto velocemente. Siccome ora il telefono ha memorizzato le "anteprime" dei widget nella cache, se vado a rifare la stessa cosa, i lag non si ripresentano più (anche se lo si fa dopo del tempo). Volevo chiedere se questa cosa è normale, presumendo l'ottimizzazione software dei Nexus ... Mi scuso per essermi dilungato molto...
    Ultima modifica di Simo123; 09-01-14 alle 14:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga. da quando ho fatto l'aggiornamento al 4.4.2, cioe' ieri , la connessione wifi non e' piu' stabile. si connette e poi si sgancia 30 secondi dopo, indipendentemente dalla distanza dal router.
    una volta che si sgancia non vede piu' la rete. poi dopo un tot di scansioni, accendi-spegni wifi, la ritrova. si riconnette. e si risgancia subito... che devo fa? suggerimenti e/o consigli?

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi! Oggi mi è successo una cosa tanto strana quanto spaventosa! Come ogni mattina ho acceso il mio Nexus 4 e fin qui tutto ok, come antivirus ho avast, che una volta avviatosi automaticamente ha cominciato a segnalare ogni programma(dalla ricerca google, alla home fino a contare 73 programmi dannosi, quindi tutti) come virus trojan. Dopo vari tentativi sono riuscito a disinstallare avast e a installare qihoo 360 ed un'app antimalware. Ho eseguito una scansione con entrambe le app e non è stato trovato assolutamente nulla. Cosa significa tutto cio? avast se ne è andato ai pesci o ho contratto un virus e devo wipeare il telefono? please help

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinzone Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! Oggi mi è successo una cosa tanto strana quanto spaventosa! Come ogni mattina ho acceso il mio Nexus 4 e fin qui tutto ok, come antivirus ho avast, che una volta avviatosi automaticamente ha cominciato a segnalare ogni programma(dalla ricerca google, alla home fino a contare 73 programmi dannosi, quindi tutti) come virus trojan. Dopo vari tentativi sono riuscito a disinstallare avast e a installare qihoo 360 ed un'app antimalware. Ho eseguito una scansione con entrambe le app e non è stato trovato assolutamente nulla. Cosa significa tutto cio? avast se ne è andato ai pesci o ho contratto un virus e devo wipeare il telefono? please help
    Significa che gli antivirus non servono a niente su android
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Guarda io verso gli antivirus sono stato sempre scettico, secondo me l'unica cosa sostanziale che fanno é rallentare il telefono e consumare batteria..a meno che non installi app esterne al play store o comunque app del play store strane che sono mal recensite penso che non ci sia bisogno di preoccuparsi del rischio di prendere virus..disinstalla entrambi gli antivirus e vedi come va, se va tutto liscio non fare nulla

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Gli antivirus su android? Utili come delle catene da neve su un carroarmato cingolato....
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, faccio una domanda... Da quando Nova Launcher è uscito dalla beta, lo ho installato, così da avere la navbar e la barra notifiche trasparenti (è l'unico launcher installato, oltre allo stock). Ma il "problema" (se così si può chiamare) che vi sto per illustrare capita UGUALE IDENTICO anche con il launcher stock (e anche con la 4.3 capitava). In pratica, tutto sta nell'andare in Impostazioni/App e, da qui, andare sul proprio launcher (se non ce n'è uno installato, andare in quello stock, chiamato "Avvio Applicazioni") ed eseguire le seguenti operazioni: Termina e Cancella cache. A questo punto, premo il tasto Home: il launcher si riapre, e siccome le impostazioni sono ancora aperte, magari le riapro per poi chiuderle dal tasto multitasking. Adesso, apro il drawer e quando arrivo alla ultima pagina delle app, iniziano automaticamente le pagine dei widget, come sappiamo: se inizio a scorrere molto velocemente i widget facendole scorrere tutte fino alla fine, si può notare che per un istante i riquadri dei widget che vi sono nella pagina dopo che stiamo per sfogliare rimangono vuoti (per poi caricarsi subito), insomma, sembra che ci sia una specie di precaricamento (o lag, non saprei come chiamarlo). Ovviamente ciò non succede se scorro i widget in modo abbastanza lento, ma solo se lo faccio molto velocemente. Siccome ora il telefono ha memorizzato le "anteprime" dei widget nella cache, se vado a rifare la stessa cosa, i lag non si ripresentano più (anche se lo si fa dopo del tempo). Volevo chiedere se questa cosa è normale, presumendo l'ottimizzazione software dei Nexus ... Mi scuso per essermi dilungato molto...
    Guarda, ho provato anche io per curiosità e riscontro lo stesso problema... A questo punto penso che sia normale, poiché oltre ad aver svuotato la cache, il launcher viene anche killato. Aspetto comunque anche io qualche risposta da qualcuno di più esperto.

Androidiano L'avatar di =Death Angel=

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Con il nuovo case, non posso più utilizzare la mia apk preferita "gravity screen", esiste qualche apk stile knockknock del G2? -.- ne ho trovata una simile, ma richiede i permessi di root..
    Edit- risolto con awesome on-off
    Consigliata, attiva lo schermo con un semplice movimento del device, e lo spegne con un tasto..super, proprio quello che stavo cercando..gratis sul market..
    Ultima modifica di =Death Angel=; 09-01-14 alle 22:55
    »ωє'яє ℓєттιиg gσ σf ѕσмєтнιиg ωє иєνєя нα∂.

Pagina 263 di 357 primaprima ... 163213253261262263264265273313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio