CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 357 primaprima ... 166216256264265266267268276316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2651
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, faccio una domanda... Da quando Nova Launcher è uscito dalla beta, lo ho installato, così da avere la navbar e la barra notifiche trasparenti (è l'unico launcher installato, oltre allo stock). Ma il "problema" (se così si può chiamare) che vi sto per illustrare capita UGUALE IDENTICO anche con il launcher stock (e anche con la 4.3 capitava). In pratica, tutto sta nell'andare in Impostazioni/App e, da qui, andare sul proprio launcher (se non ce n'è uno installato, andare in quello stock, chiamato "Avvio Applicazioni") ed eseguire le seguenti operazioni: Termina e Cancella cache. A questo punto, premo il tasto Home: il launcher si riapre, e siccome le impostazioni sono ancora aperte, magari le riapro per poi chiuderle dal tasto multitasking. Adesso, apro il drawer e quando arrivo alla ultima pagina delle app, iniziano automaticamente le pagine dei widget, come sappiamo: se inizio a scorrere molto velocemente i widget facendole scorrere tutte fino alla fine, si può notare che per un istante i riquadri dei widget che vi sono nella pagina dopo che stiamo per sfogliare rimangono vuoti (per poi caricarsi subito), insomma, sembra che ci sia una specie di precaricamento (o lag, non saprei come chiamarlo). Ovviamente ciò non succede se scorro i widget in modo abbastanza lento, ma solo se lo faccio molto velocemente. Siccome ora il telefono ha memorizzato le "anteprime" dei widget nella cache, se vado a rifare la stessa cosa, i lag non si ripresentano più (anche se lo si fa dopo del tempo). Volevo chiedere se questa cosa è normale, presumendo l'ottimizzazione software dei Nexus ... Mi scuso per essermi dilungato molto...
    Quote Originariamente inviato da Degron Visualizza il messaggio
    Guarda, ho provato anche io per curiosità e riscontro lo stesso problema... A questo punto penso che sia normale, poiché oltre ad aver svuotato la cache, il launcher viene anche killato. Aspetto comunque anche io qualche risposta da qualcuno di più esperto.
    Allora, dovrebbe essere tutto normale (spero). Chissà che qualcun'altro non voglia dire la sua su questo fatto...


  2.  
  3. #2652
    Androidiano L'avatar di genny92c


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi mi consigliate qualche widget dell'orario carino? So che zooper ha un livello di personalizzazione molto alto, ma non ho ne voglia ne tempo di mettermi a giocarci (XD) per cui se mi passaste qualche template carino già bello e pronto ve ne sarei molto grato

  4. #2653
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quando collego il caricabatterie dovrebbe accendersi il led? Perche a me non si accende...

  5. #2654
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmetto90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi quando collego il caricabatterie dovrebbe accendersi il led? Perche a me non si accende...
    Non é detto che si accenda, a me per esempio non si accende..devi configurarlo nella gestione dei led, ad esempio con un app tipo lightflow

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    mimmetto90 (11-01-14)

  7. #2655
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Non é detto che si accenda, a me per esempio non si accende..devi configurarlo nella gestione dei led, ad esempio con un app tipo lightflow
    Ah ho capito grazie...c'è qualche app che mi permetta di personalizzare il tutto senza che richieda il root? Perche attualmente ho tutto stock

  8. #2656
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmetto90 Visualizza il messaggio
    Ah ho capito grazie...c'è qualche app che mi permetta di personalizzare il tutto senza che richieda il root? Perche attualmente ho tutto stock
    Si lightflow sul play store :thumbup:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    mimmetto90 (12-01-14)

  10. #2657
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma riguardo la qualità delle foto.. Voi siete soddisfatti?! Avete fatto qualcosa per migliorarla? Perche a me non sembrano il massimo..

  11. #2658
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmetto90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma riguardo la qualità delle foto.. Voi siete soddisfatti?! Avete fatto qualcosa per migliorarla? Perche a me non sembrano il massimo..
    Io con camera zoom FX riesco a ottenere qualcosa di leggermente migliore, più che altro perche con quell'app puoi regolare manualmente l'ISO e altri parametri

  12. #2659
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Io con camera zoom FX riesco a ottenere qualcosa di leggermente migliore, più che altro perche con quell'app puoi regolare manualmente l'ISO e altri parametri
    Grazie per il tuo consiglio...aspetto anche il parere di altri

  13. #2660
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmetto90 Visualizza il messaggio
    Grazie per il tuo consiglio...aspetto anche il parere di altri
    Allora, premetto di essere uno che non pretende tanto dalla propria fotocamera, nel senso che l'importante per me è che gli scatti siano di una qualità mediocre, non mi importa che sia troppo elevata (tanto per farvi un esempio, per me sarebbe andata benissimo anche una 5 Megapixel come fotocamera). Passando alla fotocamera, nell' app stock ho notato che il risultato cambia un pò (in meglio) attivando l'HDR nelle opzioni, il fatto è che il tempo di scatto è molto più elevato rispetto a quando l'HDR è disabilitato... Non so se mi sono spiegato, il tempo che passa dopo aver premuto il tasto per scattare la foto è maggiore rispetto alle foto senza HDR...


Pagina 266 di 357 primaprima ... 166216256264265266267268276316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy