CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 294 di 357 primaprima ... 194244284292293294295296304344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Una domanda: permetto che ho un N4 con KK originale + root + TWRP.
    Ho notato che con la tastiera android originale, se scrivo tenendo il telefono in orizzontale (landscape), non mi compaiono i popup dei tasti, nemmeno tenendo premuto mi compare il popup che visualizza le lettere accentate e i numeri!capita anche a voi?c'è qualche settaggio che mi sfugge? Premetto che questo weekend ho riinstallato la factory image piallando tutto!

EDIT: ho fatto altre prove,il problema mi si presenta solo con alcune app, mi sembra di aver capito che lo fa con quelle app che in landscape rimangono con l'interfaccia dell'app,ed invece funziona regolarmente con quelle che in landscape fanno visualizzare solo il testo scritto. (spero di essermi spiegato decentemente)
    Ultima modifica di sgana; 24-03-14 alle 12:53

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Google Nexus 5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho un problema con il tasto power. Quando sto in stand-by e poi lo riaccendo a volte lo schermo rimane spento, devo premere una seconda volta per farlo riaccendere, siccome ho fatto l'undervolt credo che il problema possa dipendere da questo. Non vorrei proprio che sia un problema hardware. Aspetto vostri consigli, grazie in anticipo

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarmineFratta Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema con il tasto power. Quando sto in stand-by e poi lo riaccendo a volte lo schermo rimane spento, devo premere una seconda volta per farlo riaccendere, siccome ho fatto l'undervolt credo che il problema possa dipendere da questo. Non vorrei proprio che sia un problema hardware. Aspetto vostri consigli, grazie in anticipo
    ciao!! prova a togliere l'undervolt e verifica se cosi la cosa si sistema. Se anche cosi non funziona come dovrebbe, ho paura che sia un problema hardware che in effetti sta capitando a molti terminali...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Circa 3 settimane fa ho fatto un hard reset, e di solito non uso mai il GPS. Quelle poche volte che l'ho usato prima dell'hard reset, funzionava perfettamente. Oggi, per la prima volta dopo l'hard reset, ho tentato di usarlo, ma sia ingress che google maps rimangono in perenne ricerca della mia posizione, insomma non funziona! È sempre stato settato su alta precisione. Non vorrei dire una stupidaggine, ma oggi ci sono dei gran nuvoloni, molto compatti, potrebbe essere per caso un fattore che influisce sulla ricezione del GPS? Il telefono è completamente stock e non è mai stato moddato.
    Ultima modifica di Simo123; 24-03-14 alle 18:38

Androidiano

Smartphone
    LG Google Nexus 5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    ciao!! prova a togliere l'undervolt e verifica se cosi la cosa si sistema. Se anche cosi non funziona come dovrebbe, ho paura che sia un problema hardware che in effetti sta capitando a molti terminali...
    Ho alzato il voltaggio alle frequenze minime portandole a quasi quelle di default e devo dire che si nota un miglioramento, qualche volta lo fa ancora ma non più spesso come prima. Al limite alzo di altri 25mV la 384MHz e dovrei risolvere definitavamente

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Circa 3 settimane fa ho fatto un hard reset, e di solito non uso mai il GPS. Quelle poche volte che l'ho usato prima dell'hard reset, funzionava perfettamente. Oggi, per la prima volta dopo l'hard reset, ho tentato di usarlo, ma sia ingress che google maps rimangono in perenne ricerca della mia posizione, insomma non funziona! È sempre stato settato su alta precisione. Non vorrei dire una stupidaggine, ma oggi ci sono dei gran nuvoloni, molto compatti, potrebbe essere per caso un fattore che influisce sulla ricezione del GPS? Il telefono è completamente stock e non è mai stato moddato.
    A me e capitato oggi.. Anch'io tutto stock ma maps mi dice che sono a 2km da casa mia.. E non riesco a capire perche qualcuno sa che succede???

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da melanaetos Visualizza il messaggio
    [quote name="Damyborty09" post=5339345]Mm capito io avevo pensato a un virus.. Dici che potrebbe essere???

Avevo un'app (con un widget per disattivare la connessione dati) che dava delle pubblicità cinesi simili a quella che hai postato. L'ho tolta.[/QUOTE]
    Infatti era quella.. Pero con un aggiormento ora non esce più nulla fortunatamente grazie dei consigli raga!!

WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Damyborty09 Visualizza il messaggio
    A me e capitato oggi.. Anch'io tutto stock ma maps mi dice che sono a 2km da casa mia.. E non riesco a capire perche qualcuno sa che succede???

Anche a me dà problemi con l'alta precisione, non riesce a localizzare il telefono. Mentre usando il solito GPS non ho problemi e tutto funziona bene. Ho tutto stock, strana come cosa.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi vorrei acquistare questo terminale ma sono frenato visto le polemiche sul consumo della batteria...provengo da un xperia sole che non è un mostro di autonomia ma dalle 8 alle 20 riesco ad arrivare con un 30% di carica considerando 65% schermo (4h 1m), sistema operativo android 9%, chiamate vocali (1h) cellulare in standby 5% (11h 46m) connessione 3g sempre attiva..siccome appunto vorrei cambiare cell proprio per via della durata della batteria il nexus farebbe risultati migliori?
    grazie ragazzi!
    Ultima modifica di Diablod; 26-03-14 alle 20:28

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diablod Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vorrei acquistare questo terminale ma sono frenato visto le polemiche sul consumo della batteria...provengo da un xperia sole che non è un mostro di autonomia ma dalle 8 alle 20 riesco ad arrivare con un 30% di carica considerando 65% schermo (4h 1m), sistema operativo android 9%, chiamate vocali (1h) cellulare in standby 5% (11h 46m)..siccome appunto vorrei cambiare cell proprio per via della durata della batteria il nexus farebbe risultati migliori?
    grazie ragazzi!
    Boh... Io non capisco questa storia dell'autonomia.... Il mio fa anche un giorno (24h)probabilmente il mio consumo non è pesante, ma la volta che ha durato meno, erano sui 15h,con connessione internet sempre attiva, bt

Pagina 294 di 357 primaprima ... 194244284292293294295296304344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio