CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 357 primaprima ... 214264304312313314315316324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Perdona la mia ignoranza /curiosità, cos'è un activity tracker?
    Google
    ..
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guugol Visualizza il messaggio
    Salve, una domandina: ma questo favoloso smartphone ha il Bluetooth 4.0 low energy? Mi servirebbe saperlo perchè vorrei prendere un activity tracker. Grazie
    Sarebbe?mi riferisco al bluetooth 4.0 los energy

Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Oggi hanno aggiornato l'applicazione della fotocamera sul Play Store... Leggo già nei commenti dello Store dei possessori del Nexus 4 che si lamentano perché, nonostante l'aggiornamento, scattando delle foto il telefono si blocca e si riavvia... Qualcuno di voi ha già provato?

P.S.: Io l'aggiornamento l'ho ricevuto ora, ma non mi azzardo a provare...

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Oggi hanno aggiornato l'applicazione della fotocamera sul Play Store... Leggo già nei commenti dello Store dei possessori del Nexus 4 che si lamentano perché, nonostante l'aggiornamento, scattando delle foto il telefono si blocca e si riavvia... Qualcuno di voi ha già provato?

P.S.: Io l'aggiornamento l'ho ricevuto ora, ma non mi azzardo a provare...
    Azz..... Mi ero scordato del problema.. E ho fatto l aggiornamento al volo.
    Ad ogni modo ho fatto qualche foto di prova e non è successo nulla. Sarà perché ho ancora il Kk?
    Ultima modifica di furious84; 10-07-14 alle 23:30

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Azz..... Mi ero scordato del problema.. E ho fatto l aggiornamento al volo.
    Ad ogni modo ho fatto qualche foto di prova e non è successo nulla. Sarà perché ho ancora il Kk?
    No, ma il problema si verificava anche con la vecchia versione, quindi la gente si aspettava che con questo aggiornamento il problema venisse risolto, ma così (evidentemente) non è stato. Io la fotocamera la uso davvero pochissimo, per fare 1 massimo 2-3 foto consecutivamente non ci dovrebbero essere problemi. Da quello che ho potuto provare, il problema si verifica soprattutto quando si scattano molte foto una dietro l'altra (soprattutto con il flash, ma anche senza).

7. Il seguente Utente ha ringraziato Simo123 per il post:

furious84 (11-07-14)

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Predefinito

No, ma il problema si verificava anche con la vecchia versione, quindi la gente si aspettava che con questo aggiornamento il problema venisse risolto, ma così (evidentemente) non è stato. Io la fotocamera la uso davvero pochissimo, per fare 1 massimo 2-3 foto consecutivamente non ci dovrebbero essere problemi. Da quello che ho potuto provare, il problema si verifica soprattutto quando si scattano molte foto una dietro l'altra (soprattutto con il flash, ma anche senza).
    Capito... Va beh io evidentemente la uso ancora meno di te... Vado di reflex.

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho notato una cosa... In pratica, oggi ho lasciato il telefono da SPENTO sotto carica per circa 4 ore. Vado per accenderlo (tenendo premuto un pò il tasto d'accensione), ma non si accende, mi fa vedere l'icona della batteria carica al massimo, poi lo schermo si spegne. Ci riprovo, stessa cosa. Allora ho provato a tenere premuto il tasto d'accensione per molto più tempo, qualcosa tipo 10 secondi: LED ROSSO. In seguito al led rosso, è successo come se io avessi staccato e riattaccato il caricatore: appare l' immagine della batteria con dentro il fulmine, dopo qualche secondo, ecco che riappare l'icona della batteria carica al massimo (essendo stato in carica per 4 ore, ovviamente era carica al massimo). Allora l'ho lasciato lì per 5 minuti e poi ho riprovato ad accenderlo: si è acceso tranquillamente (e funziona anche perfettamente). In pratica, il telefono fatica ad accendersi mentre è sotto carica e la batteria ha raggiunto il 100%, per cui il problema si presenta solo ed esclusivamente se il telefono è attaccato al caricatore. L'accensione e lo spegnimento con il telefono staccato dal caricatore non dà assolutamente nessun problema, inoltre la batteria funziona alla perfezione, faccio sempre più di 3 ore di schermo acceso con una carica completa (ROM completamente stock, no root). Non ho mai avuto riavvii anomali (se non con la fotocamera) o cali altrettanto anomali della batteria.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Simo123 per il post:

furious84 (12-07-14)

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Predefinito

Ho notato una cosa... In pratica, oggi ho lasciato il telefono da SPENTO sotto carica per circa 4 ore. Vado per accenderlo (tenendo premuto un pò il tasto d'accensione), ma non si accende, mi fa vedere l'icona della batteria carica al massimo, poi lo schermo si spegne. Ci riprovo, stessa cosa. Allora ho provato a tenere premuto il tasto d'accensione per molto più tempo, qualcosa tipo 10 secondi: LED ROSSO. In seguito al led rosso, è successo come se io avessi staccato e riattaccato il caricatore: appare l' immagine della batteria con dentro il fulmine, dopo qualche secondo, ecco che riappare l'icona della batteria carica al massimo (essendo stato in carica per 4 ore, ovviamente era carica al massimo). Allora l'ho lasciato lì per 5 minuti e poi ho riprovato ad accenderlo: si è acceso tranquillamente (e funziona anche perfettamente). In pratica, il telefono fatica ad accendersi mentre è sotto carica e la batteria ha raggiunto il 100%, per cui il problema si presenta solo ed esclusivamente se il telefono è attaccato al caricatore. L'accensione e lo spegnimento con il telefono staccato dal caricatore non dà assolutamente nessun problema, inoltre la batteria funziona alla perfezione, faccio sempre più di 3 ore di schermo acceso con una carica completa (ROM completamente stock, no root). Non ho mai avuto riavvii anomali (se non con la fotocamera) o cali altrettanto anomali della batteria.
    A dire il vero, io ho questo "problema" da quando l ho preso, o poco meno. Nel senso che se l n4 è collegato al caricabatterie, non si accende. A esser sincero pensavo fosse normale e non c avevo mai dato peso.

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A dire il vero, io ho questo "problema" da quando l ho preso, o poco meno. Nel senso che se l n4 è collegato al caricabatterie, non si accende. A esser sincero pensavo fosse normale e non c avevo mai dato peso.
    Mi ricordo, che quando ho comprato il telefono, appena arrivato a casa l'ho tirato fuori dalla scatola e poi messo sotto carica, dopodiché ho provato ad accenderlo e mi si illuminò il LED rosso! Telefono completamente nuovo comprato all' Euronics lo scorso settembre.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Simo123 per il post:

furious84 (12-07-14)

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Predefinito

Mi ricordo, che quando ho comprato il telefono, appena arrivato a casa l'ho tirato fuori dalla scatola e poi messo sotto carica, dopodiché ho provato ad accenderlo e mi si illuminò il LED rosso! Telefono completamente nuovo comprato all' Euronics lo scorso settembre.
    Io l ho preso stesso periodo (sinceramente non ricordo se agosto o settembre) ma al mediaworld. Sarei curioso di sapere se è normale che a cavo collegato non si accenda.

Pagina 314 di 357 primaprima ... 214264304312313314315316324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio