CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 357 primaprima ... 212262302310311312313314322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mendez Visualizza il messaggio
    Ciao
    pongo questo quesito:
    come mai se provo a ricaricare il telefono in macchina il telefono mi va in tilt tanto che per farlo tornare normale devo spegnerlo.....
    Uso un carica da macchina doppio della cellular line, il suo cavo originale e il telefono e' tutto stock....
    Grazie.
    messaggio spostato nella discussione apposita
    sicuro che il caricabatterie da auto rispetti le giuste specifiche?
    Quote Originariamente inviato da androidiano22 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..
    Premetto che spesso il cell di notte da acceso. Sono due mattine di fila che mi sveglio, dopo aver tenuto il nexus 4 in carica tutta notte da acceso e con wifi acceso, e trovo il solo il display spento, cioè non riesco a sbloccare il nexus che in realtà è acceso (perchè il led di notifica lampeggia).
    Vorrei chiedervi se sapete qualcosa a riguardo.
    Ho pensato si spegnesse il display per evitare surriscaldamenti o altro.. nel senso che nelle ultime due notti mi è capitato di attaccarlo con la batteria a circa 50%, quindi una ricarica da tutta notte era eccessiva..
    Ce l'ho da poco, ma ho notato, se non erro, che ha retto una notte intera qualche giorno fa in cui spensi il wifi e lasciai solo la connessione mobile.
    Ho android 4.4.3 stock e non ho mai fatto operazioni di modding.

grazie
    messaggio spostato nella discussione apposita
    Ultima modifica di xehon91; 21-06-14 alle 13:45
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

una info ragazzi ma a voi google now funziona per le chiamate (es. chiama francesco)
    a me sporadicamente va.. ma troppo spesso esce questa schermata, seleziono memorizza ma comuque ritorna!
    2014-06-24 10.36.39.jpg

Senior Droid

Smartphone
    LG G4 h815

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ho questo problema.
    Quando apro il playstore apro un'app poi devo premere il tasto verde in alto a destra INSTALLA non riesco a premerlo.
    Se invece ruoto lo schermo posso premerlo.

Non è un problema touch perchè quell'area funzione, e' solo un probleme del play store.

Ho provato a resettere il play store e togliere gli aggiornamenti ma è uguale.
    P.S. anche il menu a tendina delle notifiche viene giù con qualche difficoltà.....

Soluzioni?

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxdelay Visualizza il messaggio
    Ho questo problema.
    Quando apro il playstore apro un'app poi devo premere il tasto verde in alto a destra INSTALLA non riesco a premerlo.

Non è un problema touch perchè quell'area funzione, e' solo un probleme del play store.

P.S. anche il menu a tendina delle notifiche viene giù con qualche difficoltà.....

Soluzioni?
    Messaggio spostato nella discussione apposita.
    È colpa di un applicazione che hai installato..è successo anche a me. Disinstalla le tue applicazioni fino a quando il problema non scompare

Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxdelay Visualizza il messaggio
    Ho questo problema.

Soluzioni?
    Hai provato con un hard reset?

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Raga, non so come ho fatto ma ora quando sblocco il N4 non mi fa vedere la schermata di sblocco ma accede direttamente alla schermata in cui ho bloccato il device. Sapete dirmi come posso risolvere?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di franzkekko

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho android 4.4.4 sul N4 ma ho da tempo (e da diverse versioni quindi) un problema con le foto panoramiche.
    Mi dispiace perchè quando non ho la reflex con me ogni tanto lo vorrei fare uno scatto panoramico.
    Vi mostro cosa mi viene fuori usando alcune foto scattate a milano. Per farle così storte bisogna essere ebeti! e siccome tengo il telefono perfettamente a 90gradi sul terreno, non capisco come mai venga questa distorsione (le sferiche vengono quasi dignitosamente invece):

Grazie in anticipo!
    Francesco
    Ultima modifica di xehon91; 30-06-14 alle 20:04

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franzkekko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho android 4.4.4 sul N4 ma ho da tempo (e da diverse versioni quindi) un problema con le foto panoramiche.
    Mi dispiace perchè quando non ho la reflex con me ogni tanto lo vorrei fare uno scatto panoramico.
    Vi mostro cosa mi viene fuori usando alcune foto scattate a milano. Per farle così storte bisogna essere ebeti! e siccome tengo il telefono perfettamente a 90gradi sul terreno, non capisco come mai venga questa distorsione (le sferiche vengono quasi dignitosamente invece):

Grazie in anticipo!
    Francesco
    Messaggio spostato nella discussione apposita
    Quote Originariamente inviato da IlPatrozzo93 Visualizza il messaggio
    e bello il nexus 4 io lo ho avuto

Inviato dal mio s4 clone
    Sei alquanto off topic.. Post eliminato

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Nessuno sa aiutarmi? Proverei con un ripristino ma perderei tutto...

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciao600 Visualizza il messaggio
    Raga, non so come ho fatto ma ora quando sblocco il N4 non mi fa vedere la schermata di sblocco ma accede direttamente alla schermata in cui ho bloccato il device. Sapete dirmi come posso risolvere?

ciao Ciao, prova a controllare in impostazioni > sicurezza se per caso hai disattivato il blocco schermo (o un bug lo ha disattivato da solo)
    Quote Originariamente inviato da franzkekko Visualizza il messaggio

Grazie in anticipo!
    Francesco
    sinceramente non capisco nemmeno io cosa può dare un problema del genere, potrebbe essere una questione di sensori... Per fare una prova, scarica un'altra fotocamera dal play e prova a far una panoramica. Se funge tutto continua ad usare quella fotocamera, se non funge penso sia proprio un problema hardware (lente, sensori, lettura dei movimenti della fotocamera errati....)

in ogni caso la foto di milano è bella, fa molto prospettiva artistica
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

Ciao600 (01-07-14)

Pagina 312 di 357 primaprima ... 212262302310311312313314322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio