messaggio spostato nella discussione apposita
sicuro che il caricabatterie da auto rispetti le giuste specifiche?
messaggio spostato nella discussione apposita
Ultima modifica di xehon91; 21-06-14 alle 13:45
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
una info ragazzi ma a voi google now funziona per le chiamate (es. chiama francesco)
a me sporadicamente va.. ma troppo spesso esce questa schermata, seleziono memorizza ma comuque ritorna!
2014-06-24 10.36.39.jpg
Ho questo problema.
Quando apro il playstore apro un'app poi devo premere il tasto verde in alto a destra INSTALLA non riesco a premerlo.
Se invece ruoto lo schermo posso premerlo.
Non è un problema touch perchè quell'area funzione, e' solo un probleme del play store.
Ho provato a resettere il play store e togliere gli aggiornamenti ma è uguale.
P.S. anche il menu a tendina delle notifiche viene giù con qualche difficoltà.....
Soluzioni?
Raga, non so come ho fatto ma ora quando sblocco il N4 non mi fa vedere la schermata di sblocco ma accede direttamente alla schermata in cui ho bloccato il device. Sapete dirmi come posso risolvere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho android 4.4.4 sul N4 ma ho da tempo (e da diverse versioni quindi) un problema con le foto panoramiche.
Mi dispiace perchè quando non ho la reflex con me ogni tanto lo vorrei fare uno scatto panoramico.
Vi mostro cosa mi viene fuori usando alcune foto scattate a milano. Per farle così storte bisogna essere ebeti! e siccome tengo il telefono perfettamente a 90gradi sul terreno, non capisco come mai venga questa distorsione (le sferiche vengono quasi dignitosamente invece):
Spoiler:
Grazie in anticipo!
Francesco
Ultima modifica di xehon91; 30-06-14 alle 20:04
Nessuno sa aiutarmi? Proverei con un ripristino ma perderei tutto...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ciao Ciao, prova a controllare in impostazioni > sicurezza se per caso hai disattivato il blocco schermo (o un bug lo ha disattivato da solo)
sinceramente non capisco nemmeno io cosa può dare un problema del genere, potrebbe essere una questione di sensori... Per fare una prova, scarica un'altra fotocamera dal play e prova a far una panoramica. Se funge tutto continua ad usare quella fotocamera, se non funge penso sia proprio un problema hardware (lente, sensori, lettura dei movimenti della fotocamera errati....)
in ogni caso la foto di milano è bella, fa molto prospettiva artistica![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Ciao600 (01-07-14)