CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 357 primaprima ... 221271311319320321322323331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3201
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, so che ho indirizzato io Niel a questo thread, ma a questo punto conviene postare e cercare nella sezione apposita per le applicazioni android, siamo off-topic qui...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  2.  
  3. #3202
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    258
    Smartphone
    redmi note 8 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Salve raga avevo una discussione aperta ma siccome ho sbagliato sezione mi e stata sposeara qua... prsticamente ieri ho preso un nexus 4 usato e qnd la batteia erriva a 60 % cinuncia a perdere segnale e si spegne come se fosse scarico... sranotte l ho tenuto sotto xarixa e stamattina stesso problema... allora lho smonrato per federe se la batteria era gonfia o cose simili e la batyeria si presenta in forme normalissime... prima di smonarlo era al 100% ma pou l ho rimonrato e nen la sono trovara a 70, ma la sorpresa e che stranamente dopo averlo smonrato e rimonrato semvra essere tornato a posto di fatti sono riuscito ad usarlo fino al 10% ora l ho spento e memsso in carixa per dar calibrare la batteria ... ora vi chiedo vi sembra normale ? L unica cosa che mi da pensare e che il tipo che me lo ha dato diceva di averlo cariato sempre con un caricabatgerie di un altro cell in quanto questo del nexus e con spina inglese... allora ho indagato e ho visto tutti i xarixabatteria che ho a asa norando che sono tutti 5volts ma 500 mah quindi mezzo ampere, mentre il xarixabatteria originale del nenxus (che ora sto usando perxhe l ho modifixato per le prese idaliane) xaria si a 5volts ma a 1.2 ampere quindi con un amperaggio piu del doppio rispetto ai comuni xarixabatterie... potrebbe essere stato questo il problema ? Ora sto dacendo un test per federe come va... ma cosa vi pare della mia ipotesi ? Qualcuno ha mai avuto questo stesso problema ?
    SCUSATE QUALCHE ERRORE DI S CRITTURA MA STO DA CELL DELLA MIA RAGA CHE HA UNA TASTIERA MOLTO PICCOLA E NON MI TROVO A SCRIVERE HAHAHA
    Inviato dal mio GT-S7580 usando Androidiani App
    Ultima modifica di xs4byz; 17-08-14 alle 14:54
    Nokia 6630 - Nokia e63 - Lg Cookie - Nokia n70 - Nokia n73 - Nokia n95 - x10 mini - Xperia U - GS2 - GS3 - Iphone 4s - Htc One X - Nexus 4 - Lenovo K900 - Huawei P6 - Huawei p8 - iphone 6s - samsung a7 2019- iphone xs - redmi note 8 pro

  4. #3203
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xs4byz Visualizza il messaggio
    Salve raga avevo una discussione aperta ma siccome ho sbagliato sezione mi e stata sposeara qua... prsticamente ieri ho preso un nexus 4 usato e qnd la batteia erriva a 60 % cinuncia a perdere segnale e si spegne come se fosse scarico... sranotte l ho tenuto sotto xarixa e stamattina stesso problema... allora lho smonrato per federe se la batteria era gonfia o cose simili e la batyeria si presenta in forme normalissime... prima di smonarlo era al 100% ma pou l ho rimonrato e nen la sono trovara a 70, ma la sorpresa e che stranamente dopo averlo smonrato e rimonrato semvra essere tornato a posto di fatti sono riuscito ad usarlo fino al 10% ora l ho spento e memsso in carixa per dar calibrare la batteria ... ora vi chiedo vi sembra normale ? L unica cosa che mi da pensare e che il tipo che me lo ha dato diceva di averlo cariato sempre con un caricabatgerie di un altro cell in quanto questo del nexus e con spina inglese... allora ho indagato e ho visto tutti i xarixabatteria che ho a asa norando che sono tutti 5volts ma 500 mah quindi mezzo ampere, mentre il xarixabatteria originale del nenxus (che ora sto usando perxhe l ho modifixato per le prese idaliane) xaria si a 5volts ma a 1.2 ampere quindi con un amperaggio piu del doppio rispetto ai comuni xarixabatterie... potrebbe essere stato questo il problema ? Ora sto dacendo un test per federe come va... ma cosa vi pare della mia ipotesi ? Qualcuno ha mai avuto questo stesso problema ?
    SCUSATE QUALCHE ERRORE DI S CRITTURA MA STO DA CELL DELLA MIA RAGA CHE HA UNA TASTIERA MOLTO PICCOLA E NON MI TROVO A SCRIVERE HAHAHA
    Inviato dal mio GT-S7580 usando Androidiani App
    Ci ho messo un pò a capire il post... Comunque, se il telefono presenta problemi alla batteria, come la perdita della carica o comunque sbalzi anomali molto grandi, comprane una nuova su internet. Siti come Spares LG o ebay ti saranno di aiuto. Stessa cosa per le perdite di segnale: è stato dimostrato da più utenti che questi cali sono dovuti alla batteria usurata. Infatti, non è un caso se dopo aver montato una nuova batteria, il telefono è completamente rinato. Trovi le batterie a pochi euro, se cerchi su ebay anche a 5 € o addirittura meno. Se hai già aperto il telefono una volta non sarà un problema riaprirlo, ma stai attento quando andrai a rimuovere la batteria, perché è ben incollata alla base.


  5. #3204
    Androidiano L'avatar di franzkekko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quoto simo123, su eBay honpreaonuna batteria LG A 12€ +3€ di spedizione, forse si può trovare a meno. Potresti provare a ricalibrarla... C'e una bella guida proprio su questo forum. Comunque leggevo che dopo 2 anni perdono colpi le batterie e non è una cattiva idea cambiarle

  6. #3205
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzkekko Visualizza il messaggio
    Quoto simo123, su eBay honpreaonuna batteria LG A 12€ +3€ di spedizione, forse si può trovare a meno. Potresti provare a ricalibrarla... C'e una bella guida proprio su questo forum. Comunque leggevo che dopo 2 anni perdono colpi le batterie e non è una cattiva idea cambiarle
    Se fa cali del genere, c'è poco da ricalibrare... Secondo me.


  7. #3206
    Androidiano L'avatar di franzkekko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ultima speranza prima di staccate la batteria. L'ho staccata io... ma è da diventare scemi è incollata fortissimo!

  8. #3207
    Androidiano L'avatar di Frangy


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Nexus4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma ci sono i powerPack ormai

  9. #3208
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzkekko Visualizza il messaggio
    Ultima speranza prima di staccate la batteria. L'ho staccata io... ma è da diventare scemi è incollata fortissimo!
    È incollata davvero così tanto? Il cavetto bianco dell'antenna sulla destra della batteria non importa staccarlo vero? Cosa hai usato per staccarla?


  10. #3209
    Androidiano L'avatar di franzkekko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Il cavetto va tolto tanto è un pezzettino di nastro adesivo. Ho usato un phon per scaldare la batteria e allentare la colla...avevi seguito un tutorial. La mia paura visto la forza che ci si mette è stata quella di spezzare il telefono perché non era un bel vedere. La batteria è martoriata, non potrei più rimontarla perche l'ho distrutta per toglierla. C'è un bel tutorial su YouTube in italiano mi pareva...o cmq bastano le.immagini. il tipo ha fatto tutto con tranquillità non so come, forse aveva scaldato di più la batteria

  11. #3210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Oggi il mio nexus 4 rootato, dopo averlo messo in carica mi dice che il processo di android systemiu si è interrotto! Se clicco su "ok" il messaggio riappare dopo pochi secondi e non mi permette di aprire nulla! cosa posso fare?

Pagina 321 di 357 primaprima ... 221271311319320321322323331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy