Sei tutto stock o hai launcher che coinvolgono la schermata di sblocco? dopo l'aggiornamento hai fatto qualche reset?
Ho installato il nova luncher.. Può essere quello? Il reset l ho fatto ieri sera
L ho disinstallato, vediamo come va adesso..
Scusate se salto la lettura di tutte le 272 pagine. È da ottobre che ho il nexus 4 e me lo sto studiando un bel pó, l'avevo personalizzato in tutto e per tutto e.... anche di più, nel senso che sono anche riuscito ad impostare i colori del led notifica per ogni tipo di notifica senza usare altre app tipo lightflow e anche ad impostare dei suoni diversi per ogni azione, per esempio quando collego la mini usb per la carica. Ma non mi ricordo più come ho fatto. Può essere che prima della 4.4.2 o addirittura prima di KitKat si poteva ed ora non più?
Che io sappia non si poteva..ne ora ne prima..sicuro che non avevi nessuna rom?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Più che sicuro. Tutto stock
Allora non so..pero sono sicuro che non si potevano settare quei parametri da te descritti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Nexus777 (18-01-14)
Si vabbè ma che sfigaaaaaaa... Mi son preso un n4 ITA per essere più sicuro con la garanzia (100 euro in +) e proprio oggi LG Italia ha detto che da domani aggiusteranno in garanzia anche prodotti importati.... Li odio...😈😈😈
Bella notizia fev. A volte costa comunque meno ripararseli da soli così come ho sicuramente speso meno a cambiarmi da solo lo schermo rotto