CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 336 di 357 primaprima ... 236286326334335336337338346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,351 a 3,360 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gilbez

Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

Vorrei fat notare che il Launcher di Google now presente sul play Store è per quanto si vuole fluido e reattivo ma con tante app aperte il multitasking viene reso male, spesso a me compare il fallimento del processo SystemUI. Tornato al launcher stock...una favola...incomparabile....
    Solo io lo noto?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gilbez Visualizza il messaggio
    Vorrei fat notare che il Launcher di Google now presente sul play Store è per quanto si vuole fluido e reattivo ma con tante app aperte il multitasking viene reso male, spesso a me compare il fallimento del processo SystemUI. Tornato al launcher stock...una favola...incomparabile....
    Solo io lo noto?
    Non so, io più che altro lo trovo abbastanza brutto su N4...le icone sono giganti e sfumate, sembra per anziani

Sapete dove trovare il launcher stock 4.4? Io per ora sto usando quello 4.3 non so se cambia qualcosa
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Non so, io più che altro lo trovo abbastanza brutto su N4...le icone sono giganti e sfumate, sembra per anziani

Sapete dove trovare il launcher stock 4.4? Io per ora sto usando quello 4.3 non so se cambia qualcosa
    Il launcher stock della 4.4 è quello stock, appunto, del Nexus 4, ed è praticamente identico a quello della 4.3. Se ti riferisci a quello del Nexus 5, il launcher stock in questo caso è Avvio Applicazioni Now.

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Il launcher stock della 4.4 è quello stock, appunto, del Nexus 4, ed è praticamente identico a quello della 4.3. Se ti riferisci a quello del Nexus 5, il launcher stock in questo caso è Avvio Applicazioni Now.
    Intendo lo stock 4.4 del N4.
    Mi servirebbe l'apk
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonnaretti Visualizza il messaggio
    mi sapreste dire se alla luce delle recenti innovazioni tecnologiche conviene ancora aquistare il codesto terminale?
    Mi accingo testé ad illustrare a vossignore le istanze per cui comperare o meno codesto terminale.
    Apparte gli scherzi, il n4 è ancora valido, ma il mondo della telefonia ormai è avanzato, e non poco... A questo punto se non vuoi spendere troppo puoi buttarti su nexus 5 (fra poco esce il 6, aspetta quella data, così n5 cala di prezzo).

In breve, fossi in te, ora come ora, seppur fluido e ancora valido, non prenderei n4, anche perché siamo al termine del supporto.
    Probabilmente dopo android L, suddetto terminale non verrà più aggiornato.

P.s: complimenti per l'italiano
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

mi sapreste dire se alla luce delle recenti innovazioni tecnologiche conviene ancora aquistare il codesto terminale?
    Dipende se lo compri nuovo o usato.. Tutto dipende dal prezzo... Su Amazon e da mediaworld sta sui 260 circa... Secondo me ancora oggi li vale tutti, ma dagli stockisti allo stesso prezzo prendi il Nexus5. Il telefono è potente e molto fluido e le prestazioni non deludono mai, anche paragonato al S4, Z2, One m7 che hanno hardware superiore (paragonato all S3 e nettamente superiore..) la fotocamera è buona ma c'è di meglio in giro... Idem per batteria che comunque personalmente mi consente sempre di arrivare a sera! Probabilmente non riceverà android L, ma puoi contare sul supporto degli sviluppatori. Io monto la Purity Rom basata su 4.4.4 e posso garantirti che è eccezionale, più veloce di quella stock. Se lo usi per giocare per ora va bene... Ma non so per quanto ancora riuscirà a far girare i giochi nuovi sempre più pesanti

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95

Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho acquistato un nexus 4 nuovo e dopo 1 giorno ho aggiornato a kitkat 4.4.4 provando a fondo il terminale ho notato un problema alla fotocamera che rende quasi inutilizzabile la fotocamera mi spiego meglio, aprendo la fotocamera tappando sullo schermo per mettere a fuoco fin qui tutto bene, una volta premuto il tasto di scatto la foto viene scattata ma subito dopo la fotocamera si freeza si sente un "tic tic" sulla cover posteriore come se qualcosa picchettasse o bussare sulla cover posteriore e mi fa riavviare il telefono, inoltre ho notato in impostazioni/app che la fotocamera mi occupa 660mb non so come mah, e un ultima cosa facendo foto a 360° photo spere intendo le foto non vengono salvate. Capitano anche a voi questi problemi? Come potrei risolvere? Se mi consigliate un hard reset l ho già fatto dopo aver aggiornato a 4.4.4

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rz95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho acquistato un nexus 4 nuovo e dopo 1 giorno ho aggiornato a kitkat 4.4.4 provando a fondo il terminale ho notato un problema alla fotocamera che rende quasi inutilizzabile la fotocamera mi spiego meglio, aprendo la fotocamera tappando sullo schermo per mettere a fuoco fin qui tutto bene, una volta premuto il tasto di scatto la foto viene scattata ma subito dopo la fotocamera si freeza si sente un "tic tic" sulla cover posteriore come se qualcosa picchettasse o bussare sulla cover posteriore e mi fa riavviare il telefono, inoltre ho notato in impostazioni/app che la fotocamera mi occupa 660mb non so come mah, e un ultima cosa facendo foto a 360° photo spere intendo le foto non vengono salvate. Capitano anche a voi questi problemi? Come potrei risolvere? Se mi consigliate un hard reset l ho già fatto dopo aver aggiornato a 4.4.4

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Dallo scorso 1 agosto (data in cui io ho fatto il reset) ad oggi, la fotocamera non mi ha dato più nessun problema, ma personalmente faccio poche foto, quindi c'è anche minor probabilità di riscontrare il problema. Per quanto riguarda il fatto che l'applicazione Fotocamera occupa così tanto, è normale, quando fai foto panoramiche o photosphere, questa viene salvata nella cartella Android/data/com.google.android.GoogleCamera (la cartella dei dati dell' applicazione Fotocamera, appunto), quindi se ne fai molte è normale. Purtroppo moltissima gente riscontra questo problema, potrebbe essere un' ulteriore scusa per obbligare Google ad aggiornare il Nexus 4 ad Android L...

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

mi pare di aver intuito che se compro ora n4 faccio l'affare, era questo il senso del tuo panegirico, o erro?
    No, hai sbagliato caro il mio tonnaretti...
    Ho detto proprio il contrario

Leggi meglio
    Ultima modifica di Miciox; 27-09-14 alle 07:34
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Ciao..sono nuova e premetto che sono alquanto imbranata nello scrivere nei forum..il mio problema relativamente al mio nexus è il seguente: da una settimana non emette più suoni, è completamente muto mentre se utilizzo le cuffie o una cassa esterna attaccandola alla presa delle cuffio tutto normale..potreste darmi qualke dritta???son disperata!!!Grazie

Pagina 336 di 357 primaprima ... 236286326334335336337338346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio