CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 357 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    provincia di Siracusa
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pildaceus! Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male, esistono app che, a schermo spento, attivano connessione dati (2G o 3G) e wifi ogni tot, ad es. ogni 10 minuti; non ricevi notifiche istantanee, ma dipende da quanto ne hai bisogno. Juice defender non lo fa?
    Esistono anche widget che ti consentono di facilitare lo switch da 2G a 3G. Io di solito tengo il cell con 2G e dati attivi, mail, whatsup, Linkedin etc funzionano senza problemi, e anche il navigatore.
    Quando ho bisogno di navigare passo in 3G, anche se bisogno attendere lo "swich" di rete(qualche secondo).
    il nome dei widget??? non li conosci?

  2.  
  3. #722
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicino Malpensa
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Huawei P8; Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melo93 Visualizza il messaggio
    il nome dei widget??? non li conosci?
    Io uso Power Toggles, che fa anche molto altro, e si può integrare nella barra delle notifiche.
    Se Googoli "android widget switch 2g" ne trovi un botto...

  4. #723
    Androidiano L'avatar di grogi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pildaceus! Visualizza il messaggio
    Io uso Power Toggles, che fa anche molto altro, e si può integrare nella barra delle notifiche.
    Se Googoli "android widget switch 2g" ne trovi un botto...
    Anch'io uso power toggle, veramente un app ben fatta, ma li lo switch 2g3g è affidata semplicemente ad un pulsante da utilizzare all'occorrenza o sono io che non son riuscito a trovare l'opzione per rendere lo switch automatico?

  5. #724
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi capita non sempre ma spesso che quando mando in stand-by lo schermo e lo riaccendo subito dopo (quando mi scordo di qualcosa... ) si accende solo la retroilluminazione ma lo schermo rimane nero. Devo aspettare qualcosa come 10 secondi perchè si riprenda oppure spingere il tasto ON/OFF finchè lo schermo non riappare nella lock screen. Qualche soluzione?

  6. #725
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicino Malpensa
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Huawei P8; Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grogi Visualizza il messaggio
    Anch'io uso power toggle, veramente un app ben fatta, ma li lo switch 2g3g è affidata semplicemente ad un pulsante da utilizzare all'occorrenza o sono io che non son riuscito a trovare l'opzione per rendere lo switch automatico?
    La prima che hai detto .
    Se per switch "automatico" intendi che, in determinate condizioni, lo smartphone deve passare automaticamente da 2 a 3G e viceversa, credo ci siano altre app che usano delle regole, ma non saprei consigliartene nessuna; mi vengono in mente juice defender e myprofile, ma non le conosco bene. Sto cercando anch'io un'app del genere, che in più attivi la connessione dati solo ogni tot (es. 15 minuti)
    Mi sa che stiamo andando OT...

  7. #726
    Androidiano L'avatar di paolocasetta1976


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi sapete spiegare come funziona l'illuminazione dello schermo durante le chiamate. Se ho ben capito il tel se vicino all'orecchio rimane con il display spento mentre una volta riallontanato si illumina. C'è' un modo per regolare il sensore o comunque di far illuminare lo schermo con un tasto o toccando lo schermo? A volte faccio fatica a terminare una chiamata perché lo schermo è spento, soprattutto se sono in una zona buia

  8. #727
    Androidiano L'avatar di grogi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pildaceus! Visualizza il messaggio
    La prima che hai detto .
    Se per switch "automatico" intendi che, in determinate condizioni, lo smartphone deve passare automaticamente da 2 a 3G e viceversa, credo ci siano altre app che usano delle regole, ma non saprei consigliartene nessuna; mi vengono in mente juice defender e myprofile, ma non le conosco bene. Sto cercando anch'io un'app del genere, che in più attivi la connessione dati solo ogni tot (es. 15 minuti)
    Mi sa che stiamo andando OT...
    Per le automatizzazioni io uso Automatelt ed è perfetta, secondo me migliore di atooma, ma non fa lo switch tra 2/3G. Credo che possa fare quello che chiedi, prova a scaricarla, c'è anche la free.

  9. #728
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocasetta1976 Visualizza il messaggio
    Mi sapete spiegare come funziona l'illuminazione dello schermo durante le chiamate. Se ho ben capito il tel se vicino all'orecchio rimane con il display spento mentre una volta riallontanato si illumina. C'è' un modo per regolare il sensore o comunque di far illuminare lo schermo con un tasto o toccando lo schermo? A volte faccio fatica a terminare una chiamata perché lo schermo è spento, soprattutto se sono in una zona buia
    Guarda con AutomateIt puoi gestire il sensore di prossimità (che non dipende dalla luce) in qualunque momento è ovviamente durante la chiamata...
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  10. #729
    Androidiano L'avatar di paolocasetta1976


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huawei Visualizza il messaggio
    Guarda con AutomateIt puoi gestire il sensore di prossimità (che non dipende dalla luce) in qualunque momento è ovviamente durante la chiamata...
    L'ho scaricato....e' un app abbastanza complessa! Mi sai dire che regola devo importate per gestire il sensore?

  11. #730
    Androidiano L'avatar di grogi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocasetta1976 Visualizza il messaggio
    L'ho scaricato....e' un app abbastanza complessa! Mi sai dire che regola devo importate per gestire il sensore?
    Hai una pellicola? Potrebbe essere finita sul sensore di prossimità, questo non è influenzato dalla luce, quindi buio o no dovrebbe funzionare allo stesso modo. Per capire il funzionamento di Automatelt guardati le regole pre-impostate, non è difficile come sembra.

Pagina 73 di 357 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy