CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 357 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da centroste Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho acquistato da poco il mio nexus ed essendo il mio primo smartphone hp alcuni dubbi.. Il primo è ma anche a voi bisogna aggiornare la pagina di gmail x ricevere le nuove mail? Secondo dubbio.. Quando mi arriva un msg su FB non si sente il classico suono ma vibra soltanto... Perché?? Grazie in anticipo
    Per la prima domanda, assicurati di avere la sincronizzazione attiva, gira tra le impostazioni di gmail. Per la seconda, gira tra le impostazioni di FB e tra le impostazioni delle notifiche setta la suoneria che vuoi, con la vibrazione . credo si faccia cosi, di sicuro non ti so dire perché non ho FB

2. Il seguente Utente ha ringraziato lorisdodaro per il post:

centroste (05-05-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Smile

Quote Originariamente inviato da willwoosh Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi. ecco un problema che ho riscontrato sul il mio N4.
    premetto che l'ho comprato a fine marzo da gli stockisti, ed era destinato al mercato romeno (a quanto evince dalla lingua in cui sono scritte le istruzioni..).

in poche parole, quando vado a sbloccare il telefono dalla lockscreen, molte volte invece di caricare "lentamente" lo schermo (1secondo circa, come se si "risvegliasse"), me lo apre in un nanosecondo.
    è un po' difficile da spiegare, comunque diciamo che alle volte prima di aver "spostato del tutto" il lucchetto per lo sblocco, mi apre immediatamente la home, senza l'animazione.

è una sciocchezza, lo so, ma ho notato che quando succede questo, il cellulare sembra avere dei minimi rallentamenti nel funzionamento generale.

capita anche a voi?
    dopo vari tentativi, sono riuscito ad individuare che la causa di questo problema sta nella fotocamera, e in particolare nel widget della lockscreen (swipe da destra a sinistra per capirci). ogni volta che avvio la fotocamera dalla lockscreen mi succede il problema di questo "sblocco ultraveloce" che mi da abbastanza sui nervi!
    l'unico modo per fare in sì che ciò non si verifichi è non usare il widget della fotocamera. ho provato anche con altre app di fotocamera, come Camera Zoom FX ma il problema puntualmente si ripresenta se avviata dalla lockscreen.
    Ultima modifica di xehon91; 05-05-13 alle 19:09

5. Il seguente Utente ha ringraziato willwoosh per il post:

necrologo (05-05-13)

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho due problemi:
    non mi sincronizza chrome nonostante abbia provato manualmente a sincronizzare sia dalle impostazioni che dall'interno dell'app stessa
    e poi ho un problema diametralmente opposto: vorrei disattivare la sincronizzazione con quel cavolo di picasa, servizio a cui non ho mai aderito.
    Avete qualche risposta illuminante da darmi?

Aviators
    Guest
    Predefinito

salve a tutti, ho un n4, senza root e senza mood aggiornato all'ultima versione. ho notato che ultimamente ogni volta che imposto la vibrazione, e poi riaumento il volume, automaticamente si reimposta da sola la vibrazione. come mai?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti...essendo interessato all'acquisto di un nexus 4, volevo chiedere a chi già lo possiede come sono divisi i 16 GB di memoria...nel senso è un'unica memoria come l'S3 o è divisa?

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

No è un'unica memoria...nessuna divisione

10. Il seguente Utente ha ringraziato David Stifler per il post:

phoenix1980 (05-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io notato due bug molto fastidiosi:
    1. Ogni tanto capita che quando devi scrivere qualcosa la tastiera balla sue giù senza permettermi di scrivere. La cosa si risolve se metto il tel in orizzontale. Capita sia con whatsapp che con gli SMS normali. L'altro giorno anche su facebook. La tastiera è quella stock quindi niente app tastiera di terze parti
    2. Sempre casualmente capita che se faccio partire una chiamata ma poi allontano il telefono dall'orecchio, lo schermo non si riattiva rimanendo nero. Anche pigiando il pulsante di sblocco non accade nulla. La chiamata va comunque e infatti parlo tranquillamente, poi alla chiusura da parte dell'altro interlocutore si riattiva lo schermo.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Fitrico

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xool Visualizza il messaggio
    Io notato due bug molto fastidiosi:
    1. Ogni tanto capita che quando devi scrivere qualcosa la tastiera balla sue giù senza permettermi di scrivere. La cosa si risolve se metto il tel in orizzontale. Capita sia con whatsapp che con gli SMS normali. L'altro giorno anche su facebook. La tastiera è quella stock quindi niente app tastiera di terze parti
    2. Sempre casualmente capita che se faccio partire una chiamata ma poi allontano il telefono dall'orecchio, lo schermo non si riattiva rimanendo nero. Anche pigiando il pulsante di sblocco non accade nulla. La chiamata va comunque e infatti parlo tranquillamente, poi alla chiusura da parte dell'altro interlocutore si riattiva lo schermo.

Il primo non mi accade completamente!! O.o il secondo si, e credo sia anche questione di sensore di prossimità lento nel calcolare l'allontanamento del cellulare dalla faccia o comunque è proprio come hai detto tu, che si riattiva quando l'interlocutore spegne dal suo cellulare la chiamata..

Inviato dal mio nexusssssssss 4

Androidiano L'avatar di neronee

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xool Visualizza il messaggio

Non è che per caso la pellicola protettiva è andata sopra al sensore di prossimità?

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ho un problema con il GPS... è sembre andato bene, fix veloce... da dopo pasquetta basta, non si è più agganciato a nessun satellite... ho provato a installare vari programmi per il fix, ma niente... Ho provato anche fare il root e attualmente utilizzo la rom carbon ma non sono riuscito a risolvere il probema... Quali altre prove posso fare? Qualcun'altro ha avuto un problema simile?

Pagina 34 di 357 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio