non ti è caduto o preso botte??
hai già provato a fare i vari wipe e a vedere se poi si riprende??
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Si uso status GPS, ma oggi dopo l'ennesimo tentativo si è collegato! C'ha messo 5 minuti o più... Domani provo a vedere a freddo come si comporta...
Si, mi è caduto, si è rotto lo schermo e l'ho sostituito io, ma questo problema è venuto fuori parecchio dopo... Ho fatto i vari resert e poi i vari wipe, come da guida, per installare la ROM carbon.
Ho notato che alcune volte il risveglio dallo standby è piuttosto lento, sui 3-4 secondi; altre volte invece è immediato.
La rom e il kernel sono quelli stock.
Inizialmente avevo dato la colpa a widgetlocker che poi ho rimosso ma il problema è rimasto.
Adessso qualche sospetto ricade sul launcher (uso Go Launcher) ma prima di disinstallarlo vorrei sapere se altri hanno avuto questo problema.
Ciao a tutti, a breve mi dovrebbe arrivare il mio nuovo Google Nexus 4.
Cosa mi consigliate di fare, appena arrivato? Alcuni mi hanno consigliato di ''fare la procedura'' per entrare come Root nel telefono, o qualcosa del genere. Che ne pensate?
Ciao e benvenuto...
inizia ad usarlo stock (cioè senza modificare niente) per un pò di tempo...
poi sarai tu a decidere cosa fare, se ne sentirai il bisogno!!!
non metterti a modificare il telefono solo perchè "fa figo", spesso non serve e il nexus 4 è già un ottimo terminale di suo... se poi usandolo ti accorgerai di volere qualche cosa di più, che con il modding puoi ottenere, allora ok, ne riparliamo, ma al momento tienilo cosi come ti arriva![]()
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Sì su qesto hai ragione. Poi io non uso tanto il cellulare in generale, però ad esempio questi miei amici mi hanno detto che se farò questa procedura di entrare come /root potrò inserire file e applicazioni sul telefono, cosa che senza questa procedura non si potrebbe fare. Che ne pensi?
sinceramente non capisco cosa vogliano dire...
con il telefono stock puoi fare tutto quello che serve per una gestione "normale" del terminale...
se otterrai i permessi di root, potrai accedere e modificare cose che normalmente non potresti toccare, ma prima di farlo dovresti comunque capire cosa stai facendo e per capire cosa stai facendo hai bisogno di fare esperienza con il terminale stock, altrimenti ti ritroveresti a mettere mano a cose di cui non capisci minimamente il senso, mettendo a rischio il tuo Nexus 4 che sarebbe andato perfettamente anche senza smanettamenti vari...
fidati, inizia stock, poi deciderai
Bone8Head (07-05-13)