CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 357 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xnok250 Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il GPS... è sembre andato bene, fix veloce... da dopo pasquetta basta, non si è più agganciato a nessun satellite... ho provato a installare vari programmi per il fix, ma niente... Ho provato anche fare il root e attualmente utilizzo la rom carbon ma non sono riuscito a risolvere il probema... Quali altre prove posso fare? Qualcun'altro ha avuto un problema simile?
    non ti è caduto o preso botte??
    hai già provato a fare i vari wipe e a vedere se poi si riprende??
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xnok250 Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il GPS... è sembre andato bene, fix veloce... da dopo pasquetta basta, non si è più agganciato a nessun satellite... ho provato a installare vari programmi per il fix, ma niente... Ho provato anche fare il root e attualmente utilizzo la rom carbon ma non sono riuscito a risolvere il probema... Quali altre prove posso fare? Qualcun'altro ha avuto un problema simile?
    Usi Status GPS? Quanti satelliti ti vede? All'aperto, vero?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Usi Status GPS? Quanti satelliti ti vede? All'aperto, vero?
    Si uso status GPS, ma oggi dopo l'ennesimo tentativo si è collegato! C'ha messo 5 minuti o più... Domani provo a vedere a freddo come si comporta...

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    non ti è caduto o preso botte??
    hai già provato a fare i vari wipe e a vedere se poi si riprende??
    Si, mi è caduto, si è rotto lo schermo e l'ho sostituito io, ma questo problema è venuto fuori parecchio dopo... Ho fatto i vari resert e poi i vari wipe, come da guida, per installare la ROM carbon.

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ho notato che alcune volte il risveglio dallo standby è piuttosto lento, sui 3-4 secondi; altre volte invece è immediato.
    La rom e il kernel sono quelli stock.
    Inizialmente avevo dato la colpa a widgetlocker che poi ho rimosso ma il problema è rimasto.
    Adessso qualche sospetto ricade sul launcher (uso Go Launcher) ma prima di disinstallarlo vorrei sapere se altri hanno avuto questo problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, a breve mi dovrebbe arrivare il mio nuovo Google Nexus 4.
    Cosa mi consigliate di fare, appena arrivato? Alcuni mi hanno consigliato di ''fare la procedura'' per entrare come Root nel telefono, o qualcosa del genere. Che ne pensate?

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bone8Head Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, a breve mi dovrebbe arrivare il mio nuovo Google Nexus 4.
    Cosa mi consigliate di fare, appena arrivato? Alcuni mi hanno consigliato di ''fare la procedura'' per entrare come Root nel telefono, o qualcosa del genere. Che ne pensate?
    Ciao e benvenuto...
    inizia ad usarlo stock (cioè senza modificare niente) per un pò di tempo...
    poi sarai tu a decidere cosa fare, se ne sentirai il bisogno!!!
    non metterti a modificare il telefono solo perchè "fa figo", spesso non serve e il nexus 4 è già un ottimo terminale di suo... se poi usandolo ti accorgerai di volere qualche cosa di più, che con il modding puoi ottenere, allora ok, ne riparliamo, ma al momento tienilo cosi come ti arriva

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao e benvenuto...
    inizia ad usarlo stock (cioè senza modificare niente) per un pò di tempo...
    poi sarai tu a decidere cosa fare, se ne sentirai il bisogno!!!
    non metterti a modificare il telefono solo perchè "fa figo", spesso non serve e il nexus 4 è già un ottimo terminale di suo... se poi usandolo ti accorgerai di volere qualche cosa di più, che con il modding puoi ottenere, allora ok, ne riparliamo, ma al momento tienilo cosi come ti arriva
    Sì su qesto hai ragione. Poi io non uso tanto il cellulare in generale, però ad esempio questi miei amici mi hanno detto che se farò questa procedura di entrare come /root potrò inserire file e applicazioni sul telefono, cosa che senza questa procedura non si potrebbe fare. Che ne pensi?

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Sì su qesto hai ragione. Poi io non uso tanto il cellulare in generale, però ad esempio questi miei amici mi hanno detto che se farò questa procedura di entrare come /root potrò inserire file e applicazioni sul telefono, cosa che senza questa procedura non si potrebbe fare. Che ne pensi?
    sinceramente non capisco cosa vogliano dire...
    con il telefono stock puoi fare tutto quello che serve per una gestione "normale" del terminale...
    se otterrai i permessi di root, potrai accedere e modificare cose che normalmente non potresti toccare, ma prima di farlo dovresti comunque capire cosa stai facendo e per capire cosa stai facendo hai bisogno di fare esperienza con il terminale stock, altrimenti ti ritroveresti a mettere mano a cose di cui non capisci minimamente il senso, mettendo a rischio il tuo Nexus 4 che sarebbe andato perfettamente anche senza smanettamenti vari...
    fidati, inizia stock, poi deciderai

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

sinceramente non capisco cosa vogliano dire...
    con il telefono stock puoi fare tutto quello che serve per una gestione "normale" del terminale...
    se otterrai i permessi di root, potrai accedere e modificare cose che normalmente non potresti toccare, ma prima di farlo dovresti comunque capire cosa stai facendo e per capire cosa stai facendo hai bisogno di fare esperienza con il terminale stock, altrimenti ti ritroveresti a mettere mano a cose di cui non capisci minimamente il senso, mettendo a rischio il tuo Nexus 4 che sarebbe andato perfettamente anche senza smanettamenti vari...
    fidati, inizia stock, poi deciderai
    Banalmente immagino si riferissero a (grazie ai permessi di /root) poter inserire Applicazioni e Giochi ''gratuitamente'' scaricate da Internet sul Terminale. Capisci che voglio dire? Non sò se è possibile parlare di certe cose quì sul Forum, comunque :\

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Banalmente immagino si riferissero a (grazie ai permessi di /root) poter inserire Applicazioni e Giochi ''gratuitamente'' scaricate da Internet sul Terminale. Capisci che voglio dire? Non sò se è possibile parlare di certe cose quì sul Forum, comunque :\
    No, non si può parlarne qui e purtroppo non ti posso aiutare in questo perchè non scarico al di fuori del playstore...
    comunque, prova quando ti arriva se con il telefono stock ci riesci... poi vedrai

12. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

Bone8Head (07-05-13)

Pagina 35 di 357 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio