CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 357 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di genny92c

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Piccola domanda: io ho bisogno di un cavo di ricarica più lungo dato che la presa è lontana dal letto e con quello normale non arrivo a riuscire ad usarlo, cosi ho messo una prolunga usb (non un Hub) nell'alimentatore e a questa ho collegato il cavo originale.

Mi sembra però che in questo modo la carica sia più lenta rispetto a quando carico con il solo cavo originale. È possibile o è solo una mia impressione?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genny92c Visualizza il messaggio
    Piccola domanda: io ho bisogno di un cavo di ricarica più lungo dato che la presa è lontana dal letto e con quello normale non arrivo a riuscire ad usarlo, cosi ho messo una prolunga usb (non un Hub) nell'alimentatore e a questa ho collegato il cavo originale.

Mi sembra però che in questo modo la carica sia più lenta rispetto a quando carico con il solo cavo originale. È possibile o è solo una mia impressione?
    A meno che la prolunga non sia lunga metri e metri per cui ci sia dispersione non penso che vari molto, anche la mia fidanzata ha questo problema ma ha preso direttamente un cavo unico più lungo e non ha problemi

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S6

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Hai provato con un client alternativo? tipo fast for facebook?
    3g watchdog a che ti serve?
    Comunque x123 dovrebbe essere il numero di volte che l'app va a 'svegliare' il telefono
    No, non ho provato nessun client alternativo! Quindi mi consigli questo Fast for Facebook?
    3Gwatchdog mi serve per vedere il consumo di dati in 3G.
    Grazie mille!

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    A meno che la prolunga non sia lunga metri e metri per cui ci sia dispersione non penso che vari molto, anche la mia fidanzata ha questo problema ma ha preso direttamente un cavo unico più lungo e non ha problemi
    invece varia e di molto.... l'ho sperimentato con varie prolunghe, il mio sospetto è che c'entri questo: Qualcomm® Quick Charge | Qualcomm

Io ho risolto comunque usando una prolunga della corrente a monte dell'alimentatore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve
    il mio pc portatile non vede il mio nexus 4, cerca di installarlo ma non trova i driver neanche su internet. Ho provato con toolkit ma inutile la memoria di massa non viene vista. Ho cercato i driver su internet ma non ho trovato nulla . Che faccio????
    Grazie e spero di essere stato chiaro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perché quando cerco di fare un backup con titanium mi dice che ho esaurito lo spazio di archiviazione gratuito? Non ho attivato nessuna sincro con nessun servizio di cloud :sisi: e quando cerco di fare un restore mi resta l'operazione ferma a 0% e non si muove....specifico che ho anche la pro key.....cosa potrebbe essere? Come posso risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da infoMatt Visualizza il messaggio
    Forse diventa troppo caldo... la prossima volta che ti capita prova a rilevare la temperatura batteria...
    Niente, ho fatto diverse prove ma non riesco a capire da cosa possa dipendere... il surriscaldamento lo escludo, mi si stacca anche a 44°
    Ho provato con diverse app aperte o chiuse e a orari (e temperature) diversi, ma non riesco a trovare qualcosa in comune alle volte che smette di caricare

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Se intendi nella barra in alto no, per averlo devi installare una custom ROM...altrimenti risolvi installando un widget nella home per la batteria o andando in impotazioni > info sul telefono > stato

Si si nella SIM restano tranquillo, li ha semplicemente copiati....dicevo che se adesso aggiungi dei contatti o ne modifichi di quelli importati automaticamente NON vengono aggiunti/aggiornati nella SIM, e devi riutilizzare app apposta per ricopiarli...ma questa cosa ha senso solo se devi trasferire contatti in in altro cel...tra l'altro non android...
    quale app mi consigli installare per copiare numeri nella sim?
    grazie

Androidiano L'avatar di mattialevra

Smartphone
    OnePlus 5 6/64

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, con Nova Launcher quando scarico un app dal Play Store mi mette l'icona anche in schermata home, come faccio a impedirlo in modo che venga solo nel drawer? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattialevra Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, con Nova Launcher quando scarico un app dal Play Store mi mette l'icona anche in schermata home, come faccio a impedirlo in modo che venga solo nel drawer? Grazie
    Impostazioni nova / nuove app / deselezioni tutto

Togli anche "aggiungi widget" dalle impostazioni di google play.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hottix per il post:

mattialevra (05-08-13),sidbarret (05-08-13)

Pagina 141 di 357 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio